• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Pace 820 HD (Versione sw 51.426.20) dal 14/04/11

Burchio ha scritto:
la versione hardware cambia solo se ti danno u altro modelli di decoder...e quella software che indichi tu a volte non viene cambiata...quella che cambia + frequentemente è quella dell'EPG
quindi non è questo un aggiornamento come scritto nel topic, se quelle non cambiano!
 
se hai un pace HD modello 820...devi avere la versione scritta nel titolo...per sapere che hai l'ultimo software esistente...

cmq ripeto i decoder si aggiornano da soli e se sky ha deciso che la tua card non deve ricevere l'aggiornamento...puoi anche forzare 4000000000 volte...e lui nn si aggiorna.

sky in certi periodi blocca gli aggiornamenti qualora:

sia in uscita un software nuovo
un software nuovo è disponibile e si vuol evitare l'intasamenteo (i decoder vengono aggiornati a blocchi)
stiano "armeggiando" sul satellite...

insomma se nn si aggiorna lascia perdere prima o poi si aggiorna
 
Burchio ha scritto:
se hai un pace HD modello 820...devi avere la versione scritta nel titolo...per sapere che hai l'ultimo software esistente...

cmq ripeto i decoder si aggiornano da soli e se sky ha deciso che la tua card non deve ricevere l'aggiornamento...puoi anche forzare 4000000000 volte...e lui nn si aggiorna.

sky in certi periodi blocca gli aggiornamenti qualora:

sia in uscita un software nuovo
un software nuovo è disponibile e si vuol evitare l'intasamenteo (i decoder vengono aggiornati a blocchi)
stiano "armeggiando" sul satellite...

insomma se nn si aggiorna lascia perdere prima o poi si aggiorna

in realta non si e mai aggiornato e restato sempre con quella versione scritta prima, ma piu' che altro era curiosita aggiornalo...
 
ciao a tutti, oggi mi hanno sostituito il decoder per il problema dell'autenticazione fallita, mi hanno dato un pace 820 hd e adesso tutto sembra funzionare, ho notato però che la versione del software non è aggiornata e volevo sapere se aggiornando il software rischio di nuovo di avere il problema dell'autenticazione fallita? grazie per le risposte
 
Un saluto a tutti Voi
spero in un Vostro aiuto xchè non ci sto capendo molto :
mi è appena ariivato il dec. Pace DS830NS e siccome ho uno splitter sat, l'ho attaccato al piano superiore, dove ho LCD Samsung 32R76B, ma mi dà sempre lo stesso msg " Mancanza segnale dalla parabola. Staccare il cavo e se il problema persiste ....... ". Sono riuscito x un attimo a farlo funzionare, ma poi spento e riacceso ancora lo stesso msg !!
All'altro capo dello split ho un CT3100+
Ho controllato i dati del ricevitore e ho :

vers. HW : AF0A05
vers. SW : 41.011.06
vers. EPG : SKY-IT-HD-4.1.3h
Genesis : 4.5.10.32
Engine : 2.8.56

Dovrei aggiornare ?
Premetto che x verifica su quell'attacco di antenna ho rimesso il mio dec SD e funziona senza problemi.
Uso la sc del " vecchio " abbonamento e non quella nuova arrivata con il dec.
Devo ancora attivarla
Grazie a tutti
gigio2002
 
up
chiedo scusa avevo confuso il modello del dec. Ho spostato nel tread dell 830
Grazie ancira
gigio2002

:happy3:
 
io ho ancora la Versione HW AF0C01

ho fatto l'agg. e dopo 15 min. finisce
ma risulta sempre AF0C01

come mai?
 
xkè l'hardware sono componenti fisici...che non possono essere certo aggiornati se non sostituendoli fisicamente...devi guardare i dati + giù :D
 
salute ha scritto:
Notizie sul prossimo aggiornamento?

mah! non saprei. in fondo mi e' rimasto solo il problema del ''no look'' peraltro fasullo sulle frequenze tutte in HD. La digital Key pare funzionare bene e quindi spero che non cambino qualcosa che gia' funziona e poi magari si peggiora,,,,,,,staremo a vedere.
 
lory ha scritto:
mah! non saprei. in fondo mi e' rimasto solo il problema del ''no look'' peraltro fasullo sulle frequenze tutte in HD. La digital Key pare funzionare bene e quindi spero che non cambino qualcosa che gia' funziona e poi magari si peggiora,,,,,,,staremo a vedere.
No la digital key non funziona nel 820 perchè manca il nuovo aggiornamento.
 
salve, sono nuovo del forum.
ho appena verificato sul mio decoder PACE 820:
risulta AF0C03

gli altri dati sono invariati
Driver SW 1.974
S.Operativo 1.3LB54
Software: 41.018.Od
 
Burchio ha scritto:
tutte le tv sat del mondo trasmettono in 1080i

grazie, siccome sto per prendere un qbox hd e ho visto che trasmette al massimo di risoluzione a 1080i, volevo sapere se spendenvo questi soldi inutilmente...magari qui sul forum non ce qualche discussione apposita per questo dedocer sat-terrestre?
 
ragazzi qualcuno sa quando sarà disponibile un aggiornamento per questo decoder?
 
manitta1 ha scritto:
ragazzi qualcuno sa quando sarà disponibile un aggiornamento per questo decoder?

Ciao
ho parlato con il callcenter una decina di giorni fa e mi hanno detto che se parla a fine maggio :eusa_wall:
 
probabile, visto che adesso toccherà al mysky hd pace 850.
 
Indietro
Alto Basso