• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Pace 820 HD (Versione sw 51.426.20) dal 14/04/11

Bene. Però 19 euro non glieli darò mai. Se me la offrono (la DK) ad 1 euro ok.. sennò ceste ;)
 
Red5goahead ha scritto:
Confermo. me sono accorto perchè mi dava 4 numeri sulla serie 5x. ;)
in più è comparsa anche una nuova voce a memù Canali Hd.
quindi io che avevo ordinato la DK 1 mese fa secondo voi ora mi arriverà di ufficio?

sì. ti dovrebbe arrivare un messaggio di posta sul decoder. entro 72 ore dall'arrivo del messaggio la DK viene spedita.
 
digital key

Non so se anche voi avete notato ma dopo l'aggiornamento sia il salto dei canali che quello delle voci del menu scorrono piu velocemente.

ps io la dk l'ho prenotata prima dell'aggiornamento circa 5 giorni fa, ho forzato il decoder e non mi e comparso nessun messaggio a video fino adesso, secondo voi me la manderanno a breve? :)
 
Aggiornamento ieri sera, ecco i nuovi dati.

Versione software: 51.224.16
Driver: 1.1052
Sistema operativo: 1.3LT22
Versione EPG: SKY - IT HD 5.1.20q
Verifier: 3.10.54

Un saluto a tutti
 
cent ha scritto:
Non so se anche voi avete notato ma dopo l'aggiornamento sia il salto dei canali che quello delle voci del menu scorrono piu velocemente.

ps io la dk l'ho prenotata prima dell'aggiornamento circa 5 giorni fa, ho forzato il decoder e non mi e comparso nessun messaggio a video fino adesso, secondo voi me la manderanno a breve? :)

il messaggio di posta non arriva in automatico dopo l'aggiornamento, ma te lo spediranno non appena la spedizione delle DK prenotate è stata approntata.
un pò di pazienza. ;)
 
Alla Fine mi son deciso !!!!

Cestinato e mandato indietro il vecchio 815NS e sostituito col 820NS

aggiornato mi dà :

Ver Hardware : AF0C02
Ver Driver Soft: 1.1052
Ver. Sis. oper: 1.3LT22
Vers. Verifier: 3.10.54
Vers. Epg: Sky-it - HD - 5.1.20q
Vrs. Software: 51.224.16
 
E' vero. Scusate la domanda. Vorrei sapere però come posso collegare il mio tv all'antenna terrestre se quest'ultima va inserita nella dt. Faccio questa domanda perchè con la dt non si vedono i canali digitali terrestri a pagamento e io ho il tv predisposto al digitale.
salute ha scritto:
Invece di acquistare un decoder hd per il dtt si puo usare la dk e risparmi un centinaio di euro.
 
se vuoi il segnale sia sulla digital key (e quindi vedere i canali in chiaro tramite skybox) e sia sul televisore dovresti comprare uno sdoppiatore di segnale, dal costo di circa 2 euro... attenzione però che questo sdoppiaggio disperde un pò di segnale e causa una ricezione inferiore di canali nella digital key...
 
Grazie per l'informazione.
pietro89 ha scritto:
se vuoi il segnale sia sulla digital key (e quindi vedere i canali in chiaro tramite skybox) e sia sul televisore dovresti comprare uno sdoppiatore di segnale, dal costo di circa 2 euro... attenzione però che questo sdoppiaggio disperde un pò di segnale e causa una ricezione inferiore di canali nella digital key...
 
Io ho ordinato/prenotato la DK già a Gennaio. Pensate che entro questa settimana arrivi? Qualcuno ha notizie in merito?
 
io farei nuovamente la richiesta...dal fai da te...basta un click...basta andare su arricchisci abbonamento
 
Oggi mi è arrivato sul dec un messaggio di posta... in poche parole questo il contenuto..
a breve riceverà la digital key ordinata...
Dec aggiornato!
 
Burchio ha scritto:
io farei nuovamente la richiesta...dal fai da te...basta un click...basta andare su arricchisci abbonamento
Non te lo fa fare....ti dice che c'è già un ordine in corso...
 
ad ogni modo IO non avrei mai ordinato e pagato una cosa a scatola chiusa...

della DK si è sempre saputo poco fino a che qualcuno non l'ha provata e nn mi sono mai sognato di preordinarla. ho aspettato che il decoder fosse aggiornato, poi l'ho richiesta dal sito e l'ho ricevuta.

per assurdo...se nn avesse avuto la LCN se nn avessero consentito di spostare i canali...se i canali ricevuti fossero stati gestiti come fanno nella lista altri canali SAT? se la DK fosse stata solo un appendice stupida di un decoder stupido...

ripeto col cavolo che compro in preordine!

e meno male che stiamo parlando di 20€...c'è chi preordina l'ipad da 500€ e poi dice che non ci si può telefonare
 
Burchio ha scritto:
ad ogni modo IO non avrei mai ordinato e pagato una cosa a scatola chiusa...

della DK si è sempre saputo poco fino a che qualcuno non l'ha provata e nn mi sono mai sognato di preordinarla. ho aspettato che il decoder fosse aggiornato, poi l'ho richiesta dal sito e l'ho ricevuta.

per assurdo...se nn avesse avuto la LCN se nn avessero consentito di spostare i canali...se i canali ricevuti fossero stati gestiti come fanno nella lista altri canali SAT? se la DK fosse stata solo un appendice stupida di un decoder stupido...

ripeto col cavolo che compro in preordine!

e meno male che stiamo parlando di 20€...c'è chi preordina l'ipad da 500€ e poi dice che non ci si può telefonare

E va be'...Burchio stiamo parlando di 20€,ed è un semplicissimo turner!
 
infatti dicevo che siccome sono 20€...

o lo preordini e poi nn ti lamenti xkè appunto sono appena 20€...oppure aspetti le prove visto che si tratta sempre di cose fatte da sky magari dagli stessi che fabbrica i suoi superdecoder :D
 
scusatemi, sul decoder dei miei c'è stato un aggiornamento che ha lievemente modificato la guida tv: aggiunta la voce canali hd (con l'elenco di tutti i canali hd compreso skyfocushd) e spostata la voce agenda personale sui tasti colorati (insieme a programmi a-z), sul mio dec pace ancora tutto come prima.....:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso