Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salute ha scritto:Non mi sono neanche accorto di questo aggiornamento, l'avra fatto in automatico ma una volta ti avvertivano almeno.
Nessun problema con l'audio.noel77 ha scritto:Ho notato che nei soli canali hd spesso l'audio va a scatti e si sente e sparisce. Per tornare alla normalità devo cambiare canale. Me lo fa da quando mi si è aggiornato il software. Succede anche a qualcun'altro o devo chiamare sky?
No lo faceva anche prima.perettigiuliano ha scritto:Ciao, scusate se mi intrometto...
Volevo fare una domanda: ho notato oggi che il decoder di sky hd tiene sempre la risoluzione 1080i anche sui canali non HD...
E' colpa dell'ultimo aggiornamento???
Grazie
salute ha scritto:No lo faceva anche prima.
stessa cosa a me, impostando in alta definizione "originale"perettigiuliano ha scritto:Anche prima?
Strano!
Ho appena sentito un mio amico che mi conferma che il suo invece si comporta come sapevo io: passando da un canale hd ad uno normale cambia risoluzione.
HD=1080i
normale=576
Quindi??
E sempre stato cosi.vincenzomary ha scritto:stessa cosa a me, impostando in alta definizione "originale"