Nuovo Agg Sw Pace 820 HD (Versione sw 51.426.20) dal 14/04/11

aggiornata anche la versione Hardware AF0C02 (stessi dati come postati da Marekiaro)

ragazzi ma anche a voi col nuovo aggiornamento la voce si è abbassata particolarmente?

salute ha scritto:
Non mi sono neanche accorto di questo aggiornamento, l'avra fatto in automatico ma una volta ti avvertivano almeno.

a me veramente è uscito il messaggio dell'aggiornamento e ho notato nuove voci nel menu audio.
infatti se metto dolby non si sente nulla, se metto invece mpeg tutt ok.
bohh

Anche a me è comparso un messaggio a video subito dopo l'aggiornamento :eusa_think:

Si anche a me è comparso messaggio video dell'aggio.
Su menù audio noto di nuovo: audio automatico. Sento comunque tutti i formati audio.
Su TV si setta su 1080i che però io metto ORIGINALE così il tv mi permette di tenere il formato smart altrimenti non disponibile su 1080i per le trasmissioni in 4/3. Altrimenti il WIDE dei 1080i mi stira troppo le immagini in 4/3.
SONY BRAVIA 40" mw4500, impostata su formato automatico.

Ho notato che nei soli canali hd spesso l'audio va a scatti e si sente e sparisce. Per tornare alla normalità devo cambiare canale. Me lo fa da quando mi si è aggiornato il software. Succede anche a qualcun'altro o devo chiamare sky?

a me sta dando qualche problema. stasera si è spento e non si riaccendeva più. neanche con il reset pesante. guidatv non sembra andare più il led giallo non si accende . quello con il tasto i è andato dopo diverse prove. e quando riparte da un messaggio "pulizia memoria effettuata" , che le altre due volte che ho dovuto utilizzare non era comparso (ma può anche essere non ci abbia fatto caso). ora sembra essere ripartito ma parliamo di un'ora e più di tentativi. difficile dire se si tratti della versione che crea qualche problema o un problema h.w.

Direi nessun problema riscontrato
Audio ok.

Versione Hardware: AF0C01
Versione Driver SW: 1.1066
Versione Sistema Operativo: 1.3LB59
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG: Sky-It-Hd-5.1.30u
Versione Software: 51.322.1a

Risoluzione sempre 1080i

Ciao, scusate se mi intrometto...
Volevo fare una domanda: ho notato oggi che il decoder di sky hd tiene sempre la risoluzione 1080i anche sui canali non HD...
E' colpa dell'ultimo aggiornamento???

Grazie

salute ha scritto:
No lo faceva anche prima.

Anche prima?

Strano!
Ho appena sentito un mio amico che mi conferma che il suo invece si comporta come sapevo io: passando da un canale hd ad uno normale cambia risoluzione.

HD=1080i
normale=576

Quindi??

Si ma cosa ha impostato sul menu alla voce televisore>alta definizione?
Forse formato originale?
Io ho impostato sempre 1080i e se controllo nella tv tutti in canali sia hd che sd mi risultano in 1080i (ovviamente gli sd non sono 1080i originali).

perettigiuliano ha scritto:
Anche prima?

Strano!
Ho appena sentito un mio amico che mi conferma che il suo invece si comporta come sapevo io: passando da un canale hd ad uno normale cambia risoluzione.

HD=1080i
normale=576

Quindi??
stessa cosa a me, impostando in alta definizione "originale"

Indietro
Alto Basso