• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Pace 820 HD (Versione sw 51.426.20) dal 14/04/11

Ieri sera ha smesso di funzionare il decoder sky hd mod pace 830, stamattina me lo hanno sostituito con un pace 820, dopo l' aggiornamento software mi da':
Versione Hardware AF0C02
Versione Driver SW: 1.1091
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG 5.1.40y
Versione Sw 51.426.20.
Versione Genesis Release 6.1.1y
Versione iEngine 6.0.5
 
smax ha scritto:
Ieri sera ha smesso di funzionare il decoder sky hd mod pace 830, stamattina me lo hanno sostituito con un pace 820, dopo l' aggiornamento software mi da':
Versione Hardware AF0C02
Versione Driver SW: 1.1091
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG 5.1.40y
Versione Sw 51.426.20.
Versione Genesis Release 6.1.1y
Versione iEngine 6.0.5
Confermo i nuovi dati dopo aggiornamento manuale del software dell' 820.
Ciao ;)
 
riesumo questo thread per una domanda...ma questo decoder non lo aggiornano +?
 
Ciao a tutti,

io possiedo questo decoder di proprieta' dallo scorso mese di marzo (acquistato per una prepagata Sky) e spesso mi capita che il decoder si spenga e si blocchi (in particolare su alcuni canali specifici, come Fox HD, ma non posso giurarci), nel senso che poi non si riaccende ne' da telecomando ne' da tasto frontale.

Alcune volte, il decoder si riprende dopo diversi minuti, in cui pare che non faccia nulla, mentre altre volte e' necessario staccare l'alimentazione e aspettare 4-5 minuti prima di riaccenderlo. Ho provveduto a fare l'aggiornamento software, che dura una quindicina di minuti, ed il decoder (visto che scalda abbastanza) e' "rinfrescato" da una ventolina esterna, alimentata dalla presa USB sul retro del decoder

Tuttavia, questo genere di problemi continua ad esserci ed e' un po' fastidioso, a meno che non accendo il decoder 10 minuti prima di quanto serva, in modo da poter eventualmente riavviarlo...
Siete a conoscenza di questo problema e sapete darmi un suggerimento, considerando che non e' in comodato e quindi non posso farmelo cambiare allo Sky center?

Ciao e grazie per l'aiuto,

C
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

io possiedo questo decoder di proprieta' dallo scorso mese di marzo (acquistato per una prepagata Sky) e spesso mi capita che il decoder si spenga e si blocchi (in particolare su alcuni canali specifici, come Fox HD, ma non posso giurarci), nel senso che poi non si riaccende ne' da telecomando ne' da tasto frontale.

Alcune volte, il decoder si riprende dopo diversi minuti, in cui pare che non faccia nulla, mentre altre volte e' necessario staccare l'alimentazione e aspettare 4-5 minuti prima di riaccenderlo. Ho provveduto a fare l'aggiornamento software, che dura una quindicina di minuti, ed il decoder (visto che scalda abbastanza) e' "rinfrescato" da una ventolina esterna, alimentata dalla presa USB sul retro del decoder

Tuttavia, questo genere di problemi continua ad esserci ed e' un po' fastidioso, a meno che non accendo il decoder 10 minuti prima di quanto serva, in modo da poter eventualmente riavviarlo...
Siete a conoscenza di questo problema e sapete darmi un suggerimento, considerando che non e' in comodato e quindi non posso farmelo cambiare allo Sky center?

Ciao e grazie per l'aiuto,

C


E' ormai un decoder vecchiotto ed è probabile che abbia qualche problema hw
 
un abbonato sky non può stare senza decoder...se non è in comodato quello attuale. semplicemente te ne forniranno uno
 
un abbonato sky non può stare senza decoder...se non è in comodato quello attuale. semplicemente te ne forniranno uno
Quindi dovrei rivolgermi ad uno Sky service, anche se, avendo una prepagata, non ho alcun contratto attivo, oppure a chi me l'ha venduto?

Ciao,
 
Beh se è in garanzia devi rivolgerti a chi te l'ha venduto

Grazie, provero' a contattarlo (era un acquisto on line e la cosa si potrebbe complicare...)

Speravo che invece mi potessi recare ad uno Skycenter per sostituirlo, ma temo che non sia il caso nemmeno di provarci

Grazie
 
Riapro perché a breve me ne arriverà uno e volevo sapere se con le nuove smart card (rosse) ci sono problemi.
Infine, se riceve ancora aggiornamenti. Grazie.
 
Tolto il MySkyhd e connesso questo, non ho segnale. Ho impostato 1LNB essendo in impianto condominiale.... Che può essere? Tnx!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ho controllato.... Effettivamente va settato SCR :D.
Sapete se con questo decoder in bundle c'era anche la digital key? Tnx.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Riapro la discussione perché ho trovato a poco un 820 di cui premetto non conosca se fosse destinato alla vendita o no, in ottica di usarlo come secondo decoder saltuariamente. Quando inserisco la scheda 0004 del mio myskyhd BskyB vedo solo i canali in SD. E' una cosa normale? Non che sia un grosso problema visto che il segnale è buono, certo fosse HD sarebbe meglio...
 
Indietro
Alto Basso