• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Pace 820 HD (Versione sw 51.426.20) dal 14/04/11

sapete che aggiornamento è quello di oggi?

Versione Hardware: AF0C01
Versione Driver SW: 1.1066.2.2
Versione Sistema Operativo: 1.3LB59
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG 5.1.30W
Versione Sw 51.238.1c
 
La versione del 3 agosto era la 51.322.1a ,uscendo una versione nuova ,subito dopo ,tutto fa pensare alla correzzione di qualche bug
 
ERCOLINO ha scritto:
La versione del 3 agosto era la 51.322.1a ,uscendo una versione nuova ,subito dopo ,tutto fa pensare alla correzzione di qualche bug

Tipo quello che mi ha obbligato a resettarlo 10 volte da quando era uscito ? :D :lol:
lo spero.
 
Da ieri sera ho notato che passando da un canale HD ad un canale SD, non mi compare più la schermata nera (che durava 2 o 3 secondi). Forse col nuovo firmware viene tutto trasmesso in modalità upscalata, e quindi via HDMI si rimane fissi sulla risoluzione 1080i.

Succede anche a voi ?
 
LeoPioneer ha scritto:
si si normalissimo
dopo l'ultimo aggiornamento non succede più nulla

aggiornamento arrivato anche al mio ma comunque resta il problemino dell'audio:eusa_wall:
 
Aggiornamento eseguito...tutto ok

Versione Hardware: AF0C01
Versione Driver SW: 1.1066.2.2
Versione Sistema Operativo: 1.3LB59
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG 5.1.30W
Versione Sw 51.328.1c
 
alanza ha scritto:
Da ieri sera ho notato che passando da un canale HD ad un canale SD, non mi compare più la schermata nera (che durava 2 o 3 secondi). Forse col nuovo firmware viene tutto trasmesso in modalità upscalata, e quindi via HDMI si rimane fissi sulla risoluzione 1080i.

Succede anche a voi ?
perchè dopo l'aggiornamento il settaggio del tv torna a 1080 e l'audio a manuale....bisogna (per chi lo desidera)tornare nel menu per rimettere originale (per l'uscita video)e automatico per l'audio.
piuttosto ancora non capisco cosa ha fatto questo nuovo aggiornamento
LeoPioneer ha scritto:
si si normalissimo
dopo l'ultimo aggiornamento non succede più nulla
sempre per il motivo che ho detto sopra
 
lucio56 ha scritto:
perchè dopo l'aggiornamento il settaggio del tv torna a 1080 e l'audio a manuale....bisogna (per chi lo desidera)tornare nel menu per rimettere originale (per l'uscita video)e automatico per l'audio...

In realtà, anche impostando il decoder a "originale", ora il passaggio da HD a SD avviene in modo indolore, senza "schermate nere" di intermezzo (almeno quello era il comportamento sul mio Philips).

Ciao !
 
io lo ho impostato a originale ma il passaggio è identico a prima dell'aggiornamento....quindi con un attimo di schermo nero.la cosa però mi interessa poco perchè i canali sd li vedo in scart...
 
risolto problema connessione telefonica

Dopo l'ultimo aggiornamento del 820 mi funziona correttamente la connessione telefonica. Prima ero costretto a continui reset che ristabilivano la funzione fino al giorno dopo max per poi ripresentarsi il problema. Non so se qualcuno ha constatato questa miglioria.
 
qualcuno puo aiutarmi??

Buon giorno a tutti... non so se il mio post è nella sez. giusta ma io ci provo... ho il decoder pace 820 hd del 2008 pero vi dico subito che non mi ricordo che aggiornamento software ho in qs momento.... il problema è qs. da qualche mese mi capita che mentre guardo un programma (partita, film o altro) mi compaiono sullo schermo le informazioni relative al programma che sto vedendo.... in parole povere è come se io avessi pigiato la i sul telecomando..... ovviamente io faccio esc per eliminare le informazioni ...ma la cosa si ripete anche 5 6 volte a distanza di pochi secondi una dall'altra.... poi magari per alcuni giorni tutto ok... e poi ci riprende di nuovo... vi chiedo da cosa puo dipendere???? aggiornamento software... o altro ... grazie a chi puo aiutarmi
 
io fossi in te prima di dare la colpa al decoder farei una prova....porta il telecomando in un'altra stanza e vedi cosa succede...se non fa + nulla è probabile che ci sia un contatto proprio sul telecomando...altrimenti è il decoder e a quel punto prova a riaggiornarlo o a staccare e riattaccare la spina
 
Ho dovuto sostituire un pace 830 hd con un pace 820 hd.
Ho fatto l'aggiornamento del software ma mi dà questo : 41.018.od
Come mai ???
Grazie
 
tols ha scritto:
Ho dovuto sostituire un pace 830 hd con un pace 820 hd.
Ho fatto l'aggiornamento del software ma mi dà questo : 41.018.od
Come mai ???
Grazie
Tutto a posto ; ho risolto
 
aggiornamanto 12/02/2011

Aggiornato oggi.

Versione Hardware: AF0C01
Versione Driver SW: 1.1091
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG 5.1.40w
Versione Sw 51.419.1f
 
Aggiornato il 03.02 manualmente

Versione Hardware: AF0C02
Versione Driver SW: 1.1091
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG: sky-IT-HD-5.1.40w
Versione Sw 51.419.1f
 
Indietro
Alto Basso