Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIGIGOL ha scritto:Sì, funziona. Un pò meno sensibile dei decoder esterni, ma in linea di massima, se il segnale è bello forte, non dovresti avere problemi.
Prova a mandare la ricerca utilizzando l'opzione "aggiungi alla lista" e solo "canali in chiaro" come faccio io, e poi fai qualche prova cambiando queste opzioni.
Saluti
GIGIGOL ha scritto:Non ho cronometrato ma credo che quei 2-3 minuti ci impiega.
Se a te ci mette 15 secondi credo che è perchè o non trova nulla (e quindi impianto con qualche difetto) o che la chiavetta è rotta.
Considerando che l'impianto pare vada bene, propendo per la seconda ipotesi.
Hai modo di testarla da qualche conoscente?
ERCOLINO ha scritto:Prova ad attaccare l'antenna dopo un po' cosi vediamo se è qualche Mux che crea il problema
ERCOLINO ha scritto:Prova ad attaccare l'antenna dopo un po' cosi vediamo se è qualche Mux che crea il problema
Burchio ha scritto:EsAtto era un problema di software evidentelente non leggeva per bene le frequenze e ti saltava tutto. Cmq ci mette anche piu di tre minuti. Se poi avete qualche freq ballerina ci mette una vita
Burchio ha scritto:la ripetiamo 100 volte al giorno...
in linea di massima funziona così
Red5goahead ha scritto:nuovo aggiornamento per l'820:
AFC001
SO 1.3LT22
EPG 5.120S
SW 51.230.18
ps: viene risintonizzata automaticamente la lista Dtt
cosa vuol dire: viene risintonizzata automaticamente la lista Dtt, non devo più aggiornare oppure...Red5goahead ha scritto:nuovo aggiornamento per l'820:
AFC001
SO 1.3LT22
EPG 5.120S
SW 51.230.18
ps: viene risintonizzata automaticamente la lista Dtt
vincenzomary ha scritto:cosa vuol dire: viene risintonizzata automaticamente la lista Dtt, non devo più aggiornare oppure...
grazie