Nuovo Agg Sw Pace 820 HD (Versione sw 51.426.20) dal 14/04/11

ragazzi ma solo a me con l'aggiornamento mi da potenza segnale e qualità lievemente diminuiti?

Mah ... sono stato via un paio di giorni ed oggi mi è arrivata la Dk. L'ho appena provata.
però temo ci sia un problema perchè dopo la sintonia mi trovo solo 9 canali tv. come se facesse la sintonia solo del canale 21 (Motori tv, Casa tv, Quartarete ecc.) . è collegata in cascata con il dvd-R che funziona benissimo. Ovviamente ho provato anche a collegare direttamente l'antenna alla DK. Idee?

scusate se insisto ma a voi con l'820 funziona? io la DK blue. provata sul pc funziona correttamente (previe alcuni accorgimenti leggere qui
)
quindi sembrano non esserci problemi hw o di sintonizzatore.
ma continua a trovarmi solo 9 canali in pratica è come se provasse a sintonizzare solo il canale 21.

Sì, funziona. Un pò meno sensibile dei decoder esterni, ma in linea di massima, se il segnale è bello forte, non dovresti avere problemi.

Prova a mandare la ricerca utilizzando l'opzione "aggiungi alla lista" e solo "canali in chiaro" come faccio io, e poi fai qualche prova cambiando queste opzioni.

Saluti

GIGIGOL ha scritto:
Sì, funziona. Un pò meno sensibile dei decoder esterni, ma in linea di massima, se il segnale è bello forte, non dovresti avere problemi.

Prova a mandare la ricerca utilizzando l'opzione "aggiungi alla lista" e solo "canali in chiaro" come faccio io, e poi fai qualche prova cambiando queste opzioni.

Saluti

mah ho provato un po' di tutto. quando lancio la sintonizzazione mi scorre velocemente in una decina di tacche tutta la barra e tv e radio rimangono a zero. tv:0 radio:0. alla fine mi dice tv:9 e i canali sono solo quelli del 21 uhf.
e quelli si vedono. ma la sintonizzazione dura tipo 15 secondi è velocissima come non facesse nulla.

Non ho cronometrato ma credo che quei 2-3 minuti ci impiega.
Se a te ci mette 15 secondi credo che è perchè o non trova nulla (e quindi impianto con qualche difetto) o che la chiavetta è rotta.
Considerando che l'impianto pare vada bene, propendo per la seconda ipotesi.

Hai modo di testarla da qualche conoscente?

GIGIGOL ha scritto:
Non ho cronometrato ma credo che quei 2-3 minuti ci impiega.
Se a te ci mette 15 secondi credo che è perchè o non trova nulla (e quindi impianto con qualche difetto) o che la chiavetta è rotta.
Considerando che l'impianto pare vada bene, propendo per la seconda ipotesi.
Hai modo di testarla da qualche conoscente?

Il problema è che la chiavetta sul pc prende tutti i canali.
spostata sullo skybox HD 820 intendo con tanto di cavo antenna attaccato senza neanche staccarlo prima , non funziona o meglio come detto prende bene solo un mux.
davvero non so cosa pensare.

Prova ad attaccare l'antenna dopo un po' cosi vediamo se è qualche Mux che crea il problema

ERCOLINO ha scritto:
Prova ad attaccare l'antenna dopo un po' cosi vediamo se è qualche Mux che crea il problema

ho provato. la cosa strana è che la sintonia del mux sul 21 lo fa in pratica all'ultima o penultima tacca . non so se hai visto il video nel thread dell'830.
(http://it.tinypic.com/player.php?v=2q3zpjo&s=6)
è come se le tacche che sono 12 comprendessero solo i canali vhf e il canale 21 come ultimo e tutto il resto non ci fosse.
che tu sappia lo skybox non si può resettare in modo completo ?

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino probabilmente ho risolto . sta prendendo tutto anche se non ha ancora finito.... infatti ora le tacche sono moltissime e cortissime.
come ho fatto? ho fatto un hard-reset dello SkyBox HD . penso proprio che tu sappia già come si fa . dopo controllo la versione che mi ha re-installato da quella di fabbrica.. ;)
edit: tutto ok.

Ultima modifica:
EsAtto era un problema di software evidentelente non leggeva per bene le frequenze e ti saltava tutto. Cmq ci mette anche piu di tre minuti. Se poi avete qualche freq ballerina ci mette una vita

Burchio ha scritto:
EsAtto era un problema di software evidentelente non leggeva per bene le frequenze e ti saltava tutto. Cmq ci mette anche piu di tre minuti. Se poi avete qualche freq ballerina ci mette una vita

Imho aveva fatto male l'aggiornamento. nella lista di scan aveva solo i canali vhf e il canale 21. infatti ora le prime 11 tacche comunque non trova canali e poi inizia. Strano che non ci sia qui sul forum , o almeno non l'ho trovata, la procedura di reset completo di uno Sky Box anche Hd. perchè in effetti potrebbe tornare utile in altre occasioni ed è tutto sommato abbastanza semplice anche se va fatta con il rosario in mano chè aiuta.. ;)

la ripetiamo 100 volte al giorno...

in linea di massima funziona così

si scollega la presa di corrente, mentre si ricollega si tiene premuto un tasto fino a che non lampeggia una spia...

i tasti da premere sono

GUIDATV(pulizia memoria)
I(pulizia memoria
REC(formattazione disco)
ESC(aggiornamento software)

nuovo aggiornamento per l'820:

AFC001

SO 1.3LT22
EPG 5.120S
SW 51.230.18

ps: viene risintonizzata automaticamente la lista Dtt

Red5goahead ha scritto:

AFC001

SO 1.3LT22
EPG 5.120S
SW 51.230.18

a me da versione AFOCO2
SO: 1.3LT22
EPG: 5.1.20s
SW: 51.230.18.

Red5goahead ha scritto:

AFC001

SO 1.3LT22
EPG 5.120S
SW 51.230.18

cosa vuol dire: viene risintonizzata automaticamente la lista Dtt, non devo più aggiornare oppure...
grazie

vincenzomary ha scritto:
cosa vuol dire: viene risintonizzata automaticamente la lista Dtt, non devo più aggiornare oppure...
grazie

quando mi si è installata la nuova versione il canali dtt sono stati ricaricati da zero. quindi i canali precedenti vanno persi e viene fatta una nuova sintonia come "crea nuova lista".

Nuovo Aggiornamento, ecco i dati:
Versione Hardware: AF0C01
Versione Driver SW: 1.1066
Versione Sistema Operativo: 1.3LB59
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG: Sky-It-Hd-5.1.30u
Versione Software: 51.322.1a

Indietro
Alto Basso