Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

nessun aggiornamento per il modello AF0E10 ? ho provato a fare agg. ma niente sempre verifier 3.10.52

Aggiornato manualmente ora e dannatamente confermo il bug non di poco conto dell' errato formato (16:9 in canali 4:3) segnalato da saint-andres quando l' impostazione e' su "1080I": Modificando su "Originale" nessun problema. Ma chi li sviluppa questi firmware??? :mad:

Ultima modifica:
Appena aggiornato il mio ultimo modello:
Vers. Hw AF0A06
Vers. driver 1551.15
Vers. sist op. 1.3 LT12
Vers. verifier 3.10.54
Vers. epg sky it hd- 5.1.1.u
Vers. soft 51.024.10
Vers genesis release 4.7.27
Vers. engine 4.0.3

E' sparito il problema di frequenze dichiarate "No-lock" anche se se vedevano correttamente

Fabius70 ha scritto:
Aggiornato manualmente ora e dannatamente confermo il bug non di poco conto dell' errato formato (16:9 in canali 4:3) segnalato da saint-andres quando l' impostazione e' su "1080I": Modificando su "Originale" nessun problema. Ma chi li sviluppa questi firmware??? :mad:
in originale ci mette 3 quarti d'ora a passare da un canale in HD ad uno SD, non che adesso sia molto più veloce rispetto a prima...
Però comunque grazie della segnalazione, non avevo ancora provato a mettere in "originale" ;)

Mandata una mail al contatta sky per segnalare il malfunzionamento sull' ultimo firmware del Pace 830 HD riguardo l'erratata gestione del formato 16:9 su HDMI con impostazione "1080I". Aspetto fiducioso....:D

Condor13 ha scritto:
Ho effettuato l'aggiornamento , tutti i dati sono uguali ad eccezione della versione hardware: AF0A02.
E' comunque un pace 830?

Anche io sono in possesso da due settimane di questo decoder e dalla targhetta sotto leggo PACE DS830NS e la versione HW è la stessa AF0A02.Che stiano consegnado ancora i vecchi modelli?
Che differenze ci sono nei nuovi modelli con versioni HW nuove?
Grazie

Aggiornato manualmente il ricevitore, adesso ho questi dati:

Vers. Hw AF0A05
Vers. driver 1551.15
Vers. sist op. 1.3 LT12
Vers. verifier 3.10.54
Vers. epg sky it hd- 5.1.1.u
Vers. soft 51.024.10
Vers genesis release 4.7.27
Vers. engine 4.0.3

Dopo averlo riacceso non usciva più l'audio sulla hdmi, rispento e riacceso tutto OK.
Inoltre, cosa molto importante, risolto il fastidioso problema che quando si passava da HD a SD sulla hdmi (impostata a 1080i) il formato video veniva tutto compresso in verticale ed allargato in orizzontale.
Almeno a me faceva così.

ciao a tutti ma è possibile che ho fatto l'aggiornamento manuale del my sky e mi da versione software 50.223.18?

Continua in quella discussione ,il tuo Mysky è già aggiornato.

Questo 3d è del Pace 830HD

Non essendoci il 3d per il pace 831 HD, le richieste e le info le facciamo qui o si apre un nuovo 3d?

Se qualcuno ha il pace 831 HD ,può aprire una discussione nuova ,mettendo tutti i dati del sw

Indietro
Alto Basso