Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

andcri ha scritto:
io ho lo stesso problema che non avevo prima dell'aggiornamento,considerando il fatto che i canali si vedono regolarmente,e che come dicevo prima non succedeva,ritengo che sia un bug dell'aggiornamento,e visto che finalmente ho trovato un decoder che funziona bene dopo tanti tentativi,non lo faccio sicuramente sostituire per un baco,prima o poi metterano on air un nuovo aggiornamento che risolverà i problemi,altrimenti fà niente,c'è anche da dire che quando avevo problemi con gli altri decoder e facevo la diagnostica,mi diceva il "decoder funziona correttamente" e non era vero.ciao

Grazie, e' esattamente il mio pensiero, ma alcune volte quando non sei convinto serve sentirselo dire da qualcuno......
Mi terro' il dec che ho, che tra l'altro non mi da problemi nella visione e nel cambio canale.
Forse qualcun altro si e' lamentato a sky e faranno dei nuovi aggiiornamenti.
Secondo me sono in tanti ad avere questo problema, ma se uno vede bene, non gli viene in mente di utilzzare la diagnostica e quindi non si accorge del bug.

Ps. altro problemino......la lista altri canali e' vuota e non si memorizza alcun canale (ne' con la ricerca IF-IF ne' tantomenno con la ricerca altri canali che risulta inibita).....anche per voi e' cosi'???

lory ha scritto:
Grazie, e' esattamente il mio pensiero, ma alcune volte quando non sei convinto serve sentirselo dire da qualcuno......
Mi terro' il dec che ho, che tra l'altro non mi da problemi nella visione e nel cambio canale.
Forse qualcun altro si e' lamentato a sky e faranno dei nuovi aggiiornamenti.
Secondo me sono in tanti ad avere questo problema, ma se uno vede bene, non gli viene in mente di utilzzare la diagnostica e quindi non si accorge del bug.

Ps. altro problemino......la lista altri canali e' vuota e non si memorizza alcun canale (ne' con la ricerca IF-IF ne' tantomenno con la ricerca altri canali che risulta inibita).....anche per voi e' cosi'???
figurati.
io con ricerca altri canali non ho avuto nessun problema.
Caio Lory

andcri ha scritto:
no e in tutta onestà non sò cosa sia IF-IF,io ho un'impianto con una normale parabola...:D

Ok, in fondo e' un problema secondario l'importante e' vedere i ch Sky per cui si pagano dei soldini............

IF-IF è un tipo di impianto condominiale usato normalmente in condomini con un numero elevato di appartamenti (superiore a 4 o recentemente superiore ad 8).

Anche a me succede: la diagnostica da risultati rossi e No Lock ma poi quei canali li vedo tutti senza problemi
Il rosso e il no lock me lo da su svariate frequenze ma apunto in realtà problemi di visione non ce n'è traccia
Opto anche io per un bug del software di diagnostica, sembra la cosa più probabile

pyoung ha scritto:
Anche a me succede: la diagnostica da risultati rossi e No Lock ma poi quei canali li vedo tutti senza problemi
Il rosso e il no lock me lo da su svariate frequenze ma apunto in realtà problemi di visione non ce n'è traccia
Opto anche io per un bug del software di diagnostica, sembra la cosa più probabile

Se ne avete tempo e voglia segnalatelo a sky, magari si decidono a fare qualcosa!!!!!!!

Oggi accendendo il decoder c'era la comunicazione dell'avvenuto aggiornamento del sw Pace 830 Hd. Ho provato a fare il test frequenze e mi dà tutti valori tra 8 e 7 , quindi nessun problema .

tols ha scritto:
Oggi accendendo il decoder c'era la comunicazione dell'avvenuto aggiornamento del sw Pace 830 Hd. Ho provato a fare il test frequenze e mi dà tutti valori tra 8 e 7 , quindi nessun problema .
BRAVISSIMO :D :D :D

Differenze tra HD DS 820NS e PACE DS830NS

Gentilssimi,
non so bene se è la thread corretta e nel caso chiedo scusa in anticipo per l'OT

Vorrei comprere un decoder HD su eBAy, ho visto che il prezzo cambia parecchio tra un HD DS 820NS e PACE DS830NS

Sul sito di Sky mi sembrano quasi uguali come dimesioni e interfacce, mi sapreste dire che differenza c'è in termini di prestazioni e funzionalità,
insomma .. il costo quasi doppio del 830 è giustificato?

Grazie

ormai danno solo il nuovo pace 830 che scalda meno avendo l'alimentazione esterna (oltre ad essere già predisposto per la digital key). ti conviene prenderlo direttamente da sky. ;)

se devi attivare skyhd è inutile prenderlo su ebay visto che poi devi sommarci cmq l'attivazionr che ti fattura sky

purtroppo per lavoro "vivo" in due città diverse e ho un unico abbonamento, e l'idea era di farmi dare un decoder HD ufficiale da Sky e comprare un secondo su eBAy per la seconda città in modo da trsportare solo la scheda come già faccio per SD.

I decoder HD 830 si trovano su eBay a non meno 110-120 euro, mentre gli HD più vecchi anche a 70-80.

capisco che 830 ha il vantaggio dell'alimentatore separato che non fa scaldare il decoder ed è l'unico con la possibilità della Digital Key

Immagino che l'attivazione dell'HD sia legata alla card e quindi spostandola dal decoder ufficiale al secndo dovrebbe continuare a funzionare, mentre non so bene per la DK.
Visto che la DK deve funzionare anche una volta finito il contratto con Sky, allora o ativano la DK legata all'HW del decoder, oppure non si attiva affatto e basta inserirla in un decoder predisposto.

allora un secondo decoder HD da sky ti costa meno...99€ prova a richiederlo(dopo aver fatto skyHD ovviamente)

la DK basta inserirla non va attivata

ghostm ha scritto:
Visto che la DK deve funzionare anche una volta finito il contratto con Sky, allora o ativano la DK legata all'HW del decoder, oppure non si attiva affatto e basta inserirla in un decoder predisposto.

Ciao, comunque la DK è sempre in comodato d'uso e non di proprietà ed al momento non essendoci ancora esperienze di cessazione contratti dopo almeno 12 mesi con inclusa la DK, vale la norma generale che va restituita entro 30 gg dal termine contratto assieme a decoder HD, telecomando ecc. (spero anch'io che però non sia così!) Ciao;)

C'e' ancora qualcuno che ha problemi sulla dignostica frequenze ( ''no look '' fasullo sulle frequenze Hd) anche se poi i canali hd si vedono tutti perfettamente?

lory ha scritto:
C'e' ancora qualcuno che ha problemi sulla dignostica frequenze ( ''no look '' fasullo sulle frequenze Hd) anche se poi i canali hd si vedono tutti perfettamente?
IO e da quanto ho potuto leggere in 3d nelle pagine precedenti siamo in molti ciao :D

andcri ha scritto:
IO e da quanto ho potuto leggere in 3d nelle pagine precedenti siamo in molti ciao :D

..grazie, pesavo di essere rimasto solo ed invece sono in bella comagnia!:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso