andcri ha scritto:io ho lo stesso problema che non avevo prima dell'aggiornamento,considerando il fatto che i canali si vedono regolarmente,e che come dicevo prima non succedeva,ritengo che sia un bug dell'aggiornamento,e visto che finalmente ho trovato un decoder che funziona bene dopo tanti tentativi,non lo faccio sicuramente sostituire per un baco,prima o poi metterano on air un nuovo aggiornamento che risolverà i problemi,altrimenti fà niente,c'è anche da dire che quando avevo problemi con gli altri decoder e facevo la diagnostica,mi diceva il "decoder funziona correttamente" e non era vero.ciao
Grazie, e' esattamente il mio pensiero, ma alcune volte quando non sei convinto serve sentirselo dire da qualcuno......
Mi terro' il dec che ho, che tra l'altro non mi da problemi nella visione e nel cambio canale.
Forse qualcun altro si e' lamentato a sky e faranno dei nuovi aggiiornamenti.
Secondo me sono in tanti ad avere questo problema, ma se uno vede bene, non gli viene in mente di utilzzare la diagnostica e quindi non si accorge del bug.
Ps. altro problemino......la lista altri canali e' vuota e non si memorizza alcun canale (ne' con la ricerca IF-IF ne' tantomenno con la ricerca altri canali che risulta inibita).....anche per voi e' cosi'???