Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

Forzato aggiornamento a pace 830
ecco i dati:
Manifatturiera:pACE
Versione HW:AF0A05
Ver.Driver SW:1.635
Versione SO:1.3LB59
Ver.Verifier:3.10.54
Ver.EPG:SKY-IT-HD-5.1.30w
Ver.Genesis:Release 6.0.2c
Ver.iEngine:6.05

anche io forzato l'aggiornamento cmq non capisco xkè l'audio su hdmi dolby digital non si sente metto automatico si sente boh

nikkisat ha scritto:
Forzato aggiornamento a pace 830
ecco i dati:
Manifatturiera:pACE
Versione HW:AF0A05
Ver.Driver SW:1.635
Versione SO:1.3LB59
Ver.Verifier:3.10.54
Ver.EPG:SKY-IT-HD-5.1.30w
Ver.Genesis:Release 6.0.2c
Ver.iEngine:6.05
Grazie, sbaglio o non c'è la versione sw?

Forzato aggiornamento ecco i dati:
Manifatturiera: PACE
Versione HW: AF0A03
Ver.Driver SW: 1.635
Versione SO: 1.3LB59
Ver.Verifier: 3.10.54
Ver.EPG: SKY-IT-HD-5.1.30w
Ver.SOFTWARE: 51.326.18
Ver.Genesis: Release 6.0.2c
Ver.iEngine :6.05

snakers09 ha scritto:
anche io forzato l'aggiornamento cmq non capisco xkè l'audio su hdmi dolby digital non si sente metto automatico si sente boh
sky consiglia di settare automatico ;)

Aggiornato...con nuova funzione di aggiornamento automatico sul digitale terrestre:thebirdman:

Impostando l'audio su automatico , avendo il tv con il dolby integrato ho l'audio dolby , però ho notato che l'audio non è perfettamente sincronizzato con il video.
Ho provato settando manualmente ma non ho risolto il problema . Impostando invece mpeg l'audio è sincronizzato perfettamente . Vi risulta ?

tols ha scritto:
Impostando l'audio su automatico , avendo il tv con il dolby integrato ho l'audio dolby , però ho notato che l'audio non è perfettamente sincronizzato con il video.
Ho provato settando manualmente ma non ho risolto il problema . Impostando invece mpeg l'audio è sincronizzato perfettamente . Vi risulta ?
a me sinceramente non fa il difetto che dici tu

tols ha scritto:
Nel menu audio dovrebbe essere possibile impostare la sincro audio

Ieri mi si è aggiornato il sw del pace830 hd.
Ho impostato l'audio su automatico ed effittivamente quando sono sui canali cinema e sport con il dolby la tv (con dolby integrato ) mi indica la presenza dell'audio dolby.
Il problema però è che l'audio è leggermente fuori sincrono rispetto al video (me ne sono accorto duante le partite di tennis) .
Ho provato a sincronizzarlo attraverso la funzione presente nel menù ma in nessuna posizione l'audio diventa sincronizzato con il video .

Avete delle soluzioni da darmi ?

Grazie

snakers09 ha scritto:
La tv non ha il dolby digital.

aggiornato anche io forzandolo manualmente...volevo sapere ma questo fatto dei tv che supportano il dolby digital via hdmi(visto che ora il dec lo supporta) si nota la differenza??

cioè avete un tv con l'audio dolby integrato, tra mpeg e dolby digital in un film col dolby(lo si nota dalle info col simbolo delle due DD) notate la differenza??

perchè ho visto che gli lcd bene o male supportano tutti l'audio dolby.....o almeno il mio supporta.

oggi il decoder mi ha richiesto un nuovo aggiornamento al myskyhd e adesso non và il multicanale con la sola HDMI :mad:

Ciao.Anche a me si è aggiornato il decoder in automatico.Utilizzo un televisore crt e mi chiedevo come andasse impostato l'audio!Visto che di default il formato audio è su "Manuale",ora devo modificare e mettere "Automatico"?E per quanto riguarda Volume e Sicronizzazione Audio devo modificare qualcosa oppure devo lasciare così com'è? ;)

non penso che il crt che hai abbia l'hdmi, che poi usi il dec hd sul crt?....cmq se crt mi sembra inutile configurare l'audio...per la sincronizzazione se usi un ampli o home teather e l'audio non si trova si, ma senno inutile...

P.S. nessuno che mi risponda alla domanda di cui sopra??

clodrusso ha scritto:
non penso che il crt che hai abbia l'hdmi, che poi usi il dec hd sul crt?....cmq se crt mi sembra inutile configurare l'audio...per la sincronizzazione se usi un ampli o home teather e l'audio non si trova si, ma senno inutile...

P.S. nessuno che mi risponda alla domanda di cui sopra??

Infatti non utilizzo il cavo hdmi.Ho impostato su automatico.

anche io ho provato ad impostare l'audio dolby digital, ma il mio tv sony, al riavvio del decoder, non m permetteva di sentire nulla.... sentivo solo un pr rprpr prrrrrrr rppp prrrrr pr.... invasione di gatti insomma! Che vada impostata anche la tv? E' un sony bravia 26", possibile non ha dolby?

Ho lo skyhd 830 collegato in optical all'ampli. Succede che i film li decodifica in 5.1 se sono col doppiaggio, se passo alla lingua originale passa in 2.0
che succede, sapete aiutarmi?

Indietro
Alto Basso