Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

L'aggiornamento lo avete fatto tutti quanti manualmente?A me in automatico ancora niente.

Il mio decoder si è aggiornato automaticamente, solo un piccolo problema: non so se avete presente i 3 canali di Mediaset sul DTT (can5, ita1, rete4): ce ne sono 3 col nome in maiuscolo e 3 col nome in minuscolo. Io ho da sempre impostato i 3 con i nomi in maiuscolo perché mi sembrava di aver capito che avessero una qualità migliore degli altri tre col nome in minuscolo però dopo l'aggiornamento questi 3 in maiuscolo squadrettano spesso a differenza degli altri 3. Succede anche a voi?

I 3 con il nome maiuscolo si trovano sul Mux Mediaset 2 ,dove c'è anche boing ,Iris.

Quelli minuscoli sono sul Mux Mediaset 4

ERCOLINO ha scritto:
I 3 con il nome maiuscolo si trovano sul Mux Mediaset 2 ,dove c'è anche boing ,Iris.

Quelli minuscoli sono sul Mux Mediaset 4
Quindi basta che sostitusco quei 3 canali con quelli in minuscolo? Non dovrebbe cambiare nulla?

Trovato nuovo aggiornamento

Vers. Hw AF0A06
Ver.Driver SW: 1.672
Versione SO: 1.3LB63
Ver.Verifier: 3.10.54
Ver.EPG: SKY-IT-HD-5.1.40y
Ver.SOFTWARE: 51.426.24
Ver.Genesis: Release 6.1.1.y
Ver.iEngine :6.0.5

Ma gli skyboxhd nella differenza di versione(esempio 820 830) sono diversi esteriormente o uguali?

ho comprato questo decoder
Vers. Hw AF0A04
Ver.Driver SW: 1.672
Versione SO: 1.3LB63
Ver.Verifier: 3.10.54
Ver.EPG: SKY-IT-HD-5.1.40y
Ver.SOFTWARE: 51.426.24
Ver.Genesis: Release 6.1.1.y
Ver.iEngine :6.0.5

che ve ne pare
è il migliore vero!?
ahah

Scusate ma una volta non si era detto che anche questo modello avrebbe ricevuto il nuovo software del MySky HD?

marko-18 ha scritto:
Scusate ma una volta non si era detto che anche questo modello avrebbe ricevuto il nuovo software del MySky HD?
infatti si diceva che sarebbe arrivato a giugno!! nessuno sa?:D

Indietro
Alto Basso