• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Pace 830 HD (Versione sw 51.446.30) dal 28/07/19

grazie!! :D
ovviamente appena ci saranno saremo tutti felici!! ;)
 
Consigli

ciao ragazzi, come va sto decoder??
me lo consigliate?
la digital key funziona, tutto okkei??
grazie dei suggerimenti.
 
Ciao ragazzi. Scusate se scrivo nel post dell'aggiornamento ma non riesco ad aprirne uno nuovo dal cellulare. È da ieri mattina che il decoder continua a bloccarsi e anche se stacco la spina per mezzora il risultato e' sempre lo stesso! Cosa devo fare?
 
Chiama Sky e apri la pratica per portarlo in uno sky service.

Digli che il decoder si blocca continuamente ,potrebbe avere problemi di alimentazione

Porta decoder e alimentatore allo Sky service e fatti cambiare tutti e due
 
mi capita con questo decoder, che quando lo lascio acceso per ore, dopo si blocca, non prende piu i comandi, come mai? può essere anche colpa del cavo ac che è lento, o sono altri i problemi?
 
paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, come va sto decoder??
me lo consigliate?
la digital key funziona, tutto okkei??
grazie dei suggerimenti.
mighty mom ha scritto:
Ciao ragazzi. Scusate se scrivo nel post dell'aggiornamento ma non riesco ad aprirne uno nuovo dal cellulare. È da ieri mattina che il decoder continua a bloccarsi e anche se stacco la spina per mezzora il risultato e' sempre lo stesso! Cosa devo fare?
tombecker ha scritto:
mi capita con questo decoder, che quando lo lascio acceso per ore, dopo si blocca, non prende piu i comandi, come mai? può essere anche colpa del cavo ac che è lento, o sono altri i problemi?
:eusa_wall:
 
Salve, ma la versione hardware AF0A01 non può essere aggiornata, vero?
Che differenze ci sono rispetto alle versioni hardware successive?
 
Ciao.
Scusate se per caso posto nel thread sbagliato, in caso reindirizzatemi.
Dopo qualche peripezia col mio MVision HD300ComboNet (ancora aperta ... ), per usare intanto la scheda prepagata Sky presa a Settembre ... ho acquistato un NUOVO decoder SkyHD. Quello che è arrivato è un Pace DS830NS (H4).
Acceso 7 giorni fa: nessuno dei problemi del MVision (reset o blocchi ...), video e audio (anche digitale) sono perfetti ... quindi tutto ok? In realtà no: questo qui ... fischia.

Solo quando sintonizzato su canali HD (sui canali SD è perfetto) emette un sibilo continuo, un fischio. Non sull'audio HDMI o Coax ... proprio dall'interno dell'apparecchio. Basta cambiare canale e selezionare un canale SD ... e il fischio cessa.
Il livello sonoro del sibilo non è altissimo , se si alza il volume del TV lo si copre quasi del tutto. Però mai del tutto ... se uno ci fa caso, lo sente comunque. E con Film e Musica non è il massimo ...

Prima di sentire il venditore e chiedere la sostituzione: qualcuno che abbia questo modello sa dirmi se è normale???

Grazie mille ...
 
Ultima modifica:
Se il sibilo è evidente ,non mi sembra tanto normale ,a sto punto me lo farei cambiare
 
Good news.
Attraverso il venditore ho aperto chiamata a Sky e il giorno stesso in 10 minuti me lo hanno cambiato.
Un attimo di scetticismo da parte del tecnico .. ma nulla di più.
Da 10 giorni ho un H6 nuovo che NON ha il difetto del precedente.
Grazie ... e buona visione a tutti!
Passo ... e chiudo.
 
Qualcuno che ha l'830, verifichi se per caso oggi si è aggiornato e metta i nuovi dati

Grazie
 
Mi sapreste dire se questa é l'ultima versione attualmente disponibile:
Manifatturiera: Pace
Versione Hardware: AF0A05
Versione Driver SW: 1.672
Versione Sistema Operativo: 1.3LB63 Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG: Sky-IT-HD-5.1.42b Versione Software: 51.432.26 Versione Genesis: Release 6.1.1y Versione iEngine: 6.0.5

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, forse potete aiutarmi: ho trovato un DS830NS vicino ad un cassonetto e, prima di perderci tempo sù, volevo sapere se è possibile utilizzarlo come semplice decoder (ma anche per vedere i films da usb).

Grazie !
 
Indietro
Alto Basso