Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

In che senso non vale?

Eventualmente puoi provare con un adattatore usb/seriale

Ho trovato online il file incriminato, l'ho messo in upload per chi lo voglia scaricare:

https://mega.co.nz/#!8YBxUDLR!Pew6iE-fcvgNsJ3f6j9AeRMR_iI3TLGDHYXciJdIUek T-JSM22DEUC-1004.1

Dio ti benedica!!!!!

Ercolino scusami se compro un semplice cavo USB to 3,5 mm è sufficiente?

http://www.futek.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=47655

Crosa83 è sparito dal forum il giorno stesso, il 3/2/2014, ignorando che e' buona norma nei forum comunicare a chi ti è stato ad ascoltare e comunque ti ha prestato aiuto se poi tutto è andato a buon fine, condividendo così le informazioni con tutti gli interessati passati, presenti e futuri. E invece nemmeno un "grazie" al buon Ercolino, che si fa sempre in 4 per tutti noi.
Dato che un amico mi ha ammollato la patata bollente, nessuno sa con certezza se quel magico cavetto risolve i problemi di aggiornamento, così lo compro e metto subito il firmware postato da Letmealone?? (ancora grazie, sei un mito!!!)

EDIT: sicuramente non interesserà a nessuno: chi doveva aggiornare ormai l'ha fatto da tempo.
Però se qualcuno deve ancora farlo, sappiate che il Vultech USB To 3,5 mm (SC10830) NON funziona.
Evitate di ordinarlo come ho fatto inutilmente io e cimentatevi nella saldatura di un apposito cavetto.
Baci.

Ultima modifica:
Buona sera e scusate se mi intrometto . Mi hanno detto che solo voi potete aiutarmi ,perchè siete i numeri uno !! Io dovrei aggiornare il mio tv lcd samsung ,modello :le19r86wdx. Mi sono rivolto ad un Cat samsung e mi hanno chiesto 40 euro per l' aggiornamento. Purtroppo non lavorando 40 euro mi sembrano troppi visto che è un tv del 2008. Se mi aiutate i miei bambini vedranno i cartoni all' accenzione del tv ,visto che ogni volta che viene spento perde la memorizzazione dei canali. Non so piu' cosa dire ,buona serata a tutti voi grandi maestri.

Buon giorno e grazie per la risposta. Software attuale : T-JSM22DEUC-1002 vERSIONE FIRMWARE : T-EMMA2DEUB-0104

Grazie Ercolino sei stato gentilissimo ,provero' a fare il cavo ,poi ti faro' sapere. Buona serata

Buona sera a tutti ,fra un paio di giorni ho il cavo ,chiedo sempre a voi esperti , il cavo è quasi un metro ,va bene lo stesso ? il pin jack sul televisore va collegato dove c'è il cavo dell'antenna? Grazie e buona serata.

Buona sera ,mi è arrivato il cavo ,ho acceso il pc ,lanciato il programma sv2-v07, ho caricato il file t-jsm22deuc.1004,ho trocato la com ,accendo la tv ,ma il software gira sempre ,e dopo un po mi dice di rivolgermi al centro samsung. Sara' il cavo ?

Buona sera , ho riprovato ma niente non comunica con il televisore . Con il televisore spento e pc spento .ho collegato il cavetto .Ho acceso il pc ,lanciato il sv2-v07,aperto il file ,trovata la com ,acceso la tv il software cerca la comunicazione col modulo dtv ,non esce piu' il tasto next ,va sempre avanti ,poi mi da errore .

buongiorno
ho riscontrato stesso problema . dovresti controllare dal menu service del tv l'impostazione apertura porta di comunicazione come descritto nella procedura.
nel caso di modello T220 e' normale , non ci sono riuscito invece nel modello T240 , dove le opzioni sono diverse.

Buona sera e grazie tanto per le info ,sempre gentilissimi . Ma come faccio ad entrare e vedere la porta com ? Non trovo il documento . Grazie sempre

Indietro
Alto Basso