• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

Ciao a tutti, a me la 1004 crea qualche problema nella lista canali.

Scorrendo la lista, infatti, si vedono solo una trentina di canali che si ripetono ciclicamente.

Inoltre, se premo il tasto "avanti" del telecomando a un certo punto anzichè progredire di un canale torna in dietro a salti. Ad esempio dopo il 40 va al 13 e non al 41.. Se però vado direttamente sul 41 allora tutto ok.

Ho paura di fare una ricerca canali automatica perché potrebbe ingarbugliarsi di più. Capita anche a voi? Posso risolvere con un reset, o perdo l'aggiornamento del firmware?
 
Buongiorno,
ho in laboratorio un televisore samsung mod LE19R86 che non mi fa accede in dtv.
Sarebbe possibile avere un firmware da potergli caricare dentro ? Anche se non è l'ultima versione, basta che sia per quel modello..
Grazie
 
JerryJerry ha scritto:
Ciao a tutti, a me la 1004 crea qualche problema nella lista canali.

Scorrendo la lista, infatti, si vedono solo una trentina di canali che si ripetono ciclicamente.

Inoltre, se premo il tasto "avanti" del telecomando a un certo punto anzichè progredire di un canale torna in dietro a salti. Ad esempio dopo il 40 va al 13 e non al 41.. Se però vado direttamente sul 41 allora tutto ok.

Ho paura di fare una ricerca canali automatica perché potrebbe ingarbugliarsi di più. Capita anche a voi? Posso risolvere con un reset, o perdo l'aggiornamento del firmware?
Hai provato a rifare la lista canali da zero?

Con il reset non viene toccato il firmware.
 
JerryJerry ha scritto:
Ciao a tutti, a me la 1004 crea qualche problema nella lista canali.

Scorrendo la lista, infatti, si vedono solo una trentina di canali che si ripetono ciclicamente.

Inoltre, se premo il tasto "avanti" del telecomando a un certo punto anzichè progredire di un canale torna in dietro a salti. Ad esempio dopo il 40 va al 13 e non al 41.. Se però vado direttamente sul 41 allora tutto ok.

Ho paura di fare una ricerca canali automatica perché potrebbe ingarbugliarsi di più. Capita anche a voi? Posso risolvere con un reset, o perdo l'aggiornamento del firmware?

Il reset non incide sul fw installato ,puoi farlo tranquillamente ;)
 
ROLAND_GARROS ha scritto:
Buongiorno,
ho in laboratorio un televisore samsung mod LE19R86 che non mi fa accede in dtv.
Sarebbe possibile avere un firmware da potergli caricare dentro ? Anche se non è l'ultima versione, basta che sia per quel modello..
Grazie

Che versione hai esattamente ora?

Si vede dal menù alla voce contatta Samsung
 
Ciao a tutti
ho un samsung LE22S86BDX
La versione software è la vecchia (da quanto ho letto nella discussione) T-JSM22DEUC-1001

C'è un modo per aggiornarla alla più recente, considerando che se cerco di fare l'aggiornamento OTA mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile?
Ho visto che per altri modelli samsung (ed altri software, tipo PERLDEUC) esiste la possibilità di un aggiornamento via PC
Qui non c'è nulla?

Grazie a tutti
 
Benvenuto

Mi dispiace ,ma per questa versione sw non è disponibile nessun aggiornamento
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Mi dispiace ,ma per questa versione sw non è disponibile nessun aggiornamento
grazie, nel frattempo ero tornato un pò indietro nella discussione ed ho visto che avevi già risposto alla stessa domanda...
Quindi l'unico modo è un reset e sintonia manuale fino al numero massimo di canali supportati?
Esiste un elenco dei canali a secondo delle zone (io sono di Como)
 
ERCOLINO e VIANELLO_85,

grazie mille per le vostre risposte!

Allora proverò col reset.

Buone feste a voi e a tutti gli utenti! :)
 
aggiornamento software samsung LS19CFEKF/EN

salve ...ho una tv lcd LS19CFEKF/EN
ho problemi che non memorizza i canali trovati,e dopo un po' che e' in stanby non accende piu'...devo staccare la presa e dopo una mezzoretta riattacarla e riaccende...

volevo sapere come trovo la versione attualmente installata nella tv,e dove trovo l'ultimo aggiornamento del software per questa tv,ed il procedimento per l'installazione...

grazie
 
Benvenuto

La versione sw la trovi nel menù della tv su contatta samsung

Se hai una versione vecchia,precedente a quella del titolo discussione ,per aggiornare la tv devi portarla in assistenza
 
ciao..mi diresti come trovo il software..i dici la procedura da fare?
x aggiornarlo per forza in assistenza?e' a pagamento o e' aggiornamento gratuito?
tramite software e pendrive non si puo' aggiornare?
 
Il sw non è disponibile pubblicamente.

L'aggiornamento sw è a pagamento ormai ,se porti tu la tv dovrebbe costare sui 30-40 euro

Però leggendo il tuo caso ,la tua tv ha qualche problema che non dipende solo dal sw

Che versione sw hai ora sulla tv?

Sopra ti ho scritto come vedere la versione esatta installata sulla tv
 
deve essere quello il difetto perche' ho cambiato la scheda ed entrambe fa stesso difetto...allora non e' la scheda ma bensi' aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso