Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

Salve a tutti, anch'io avrei bisogno della disponibilità di questo firmware per il tv in modo da sistemare la sitonizzazione automatica dei canali digitali.
Posseggo già programmino e cavetto ma non la versione FW corretta, t-jsm22deuc-1004.1, il link sopra non mi sembra più raggiungibile.
Mi potete aiutare per cortesia?
Grazie 1000

Salve a tutti, anch'io avrei bisogno della disponibilità di questo firmware per il tv in modo da sistemare la sitonizzazione automatica dei canali digitali.
Posseggo già programmino e cavetto ma non la versione FW corretta, t-jsm22deuc-1004.1, il link sopra non mi sembra più raggiungibile.
Mi potete aiutare per cortesia?
Grazie 1000

Ho ricaricato il sw ;)

http://www.filedropper.com/t-jsm22deuc-10041

Devi guardare la versione sw che ha attualmente del sw e non del fw

Se non è uguale a quella del titolo della discussione eccetto il numero che sarà inferiore non va bene.

Non usate il sw sbagliato che rischiate di bloccare la tv

Ho appena terminato di aggiornare il mio Samsung le19r86wd con Versione T-JSM22DEUC-1002; alla fine tutto bene!
Erroneamente, nel leggere istruzioni e guide non avevo fatto attenzione alla mia versione sw installata sul TV, avevo installato una versione non compatibile, la TDXPDEU00-1018, ho rischiato di danneggiare il TV o peggio, di andare da Samsung :crybaby2:

Un grazie a tutta la community ed uno speciale ad Ercolino!

Benvenuto

Fate sempre attenzione ;)

L'ultima versione sw comunque è la T-JSM22DEUC-1004.1 che si trova qui sul forum

Buonasera a tutti,
sono suovo del forum e spero di trovare soluzione al mio problema con ill vostro aiuto.
Ho scritto ieri sera ad Ercolino che ringrazio per la disponibilità per sapere come procedere all'aggiornamento della mia tv Samsung.
Elenco tutti i dettagli dei compoenti per la prova che ho eseguito:

Dati della TV
Codice della tv: LE32S86BD
Modello della tv: LE32S86BDX/XEC
Type n°: JA32EO
Versione software: T-JSM22DEUC-1001
Versione firmware: T-EMMA2DEUB-0104

Dati del PC:
AMD Sempron da 1,8GHz
1gb ram
Win XP

Dati del cavetto realizzato:
Pin 5 della seriale - GND del jack
Pin 3 della seriale - Polo centrale del jack
Pin 2 della seriale - Punta del jack

Purtroppo dopo aver costruito il cavetto come descritto nella guida, scaricato programma e firmware e provato ad installare purtroppo il programma non riconosce la tv.
Le motivazioni che suppongo sono 2:
1- Errata velocità/configurazione della porta seriale
2- Connessioni del cavetto non idonee per questa applicazione

Qualche input o prove aggiuntive da eseguire?
Ci tengo a precisare che questo pc lo utilizzo per programmare dei processori con la seriale pertanto il corretto funzionamento è un dato certo.

Grazie mille per l'aiuto!!

Il link al file T-JSM22DEUC-1004.1 non funziona nuovamente.
Qualcuno può postarlo?
Grazie in anticipo.

Thanks!!!
Approfitto per chiederti (anche se non è questa la discussione giusta)
se puoi aiutarmi anche per il T-TMDEUC-1005?
(ho letto qualche vecchio post che non lasciava speranze... c'è qualche novità?)

Il link al file T-JSM22DEUC-1004.1 non funziona nuovamente.
Qualcuno può postarlo?
;-)

Servirebbe anche a me il file che non c'e' piu', cosi' poi lo carico su un server che non lo cancella ogni 5 minuiti, per gli altri e poi lo linko

Indietro
Alto Basso