• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

Ciao a tutti e complimenti per il vostro lavoro.
volevo chiedere a Ercolino il link funzionante per il firmware T-JSM22DEUC-1004.1 poichè non nrisulta attivo, ringrazio anticipatamente
 
Aggiornamento eseguito,
ora la TV mantiene memorizzati tutti i canali.

Grazie
 
Buonasera a tutti, ho una vecchia TV Samsung LE22S86BDX/XEC con il famoso problema della perdita dei canali e nonostante il cavetto e il software + il file T-JSM22DEUC-1004.1 non riesco ad aggiornarlo causa segnalazione di memoria insufficiente da parte del televisore.
Io credo, che dato ci sono memorizzati nel televisore due firmware il T-JSM22DEUC-1001 e il T-JSM22DEUC-1002, non c'è più memoria disponibile.
Come faccio a cancellare un firmware (Ho già provato a fare un reset di fabrica dal menu D.Menu)?????
Grazie

ERCOLINO ti è stato presentato già questo problema ?
 
Benvenuto

Ti sposto nella discussione ufficiale della tua tv.

Il fatto che ci siano due sw non è un problema, le prime tv Samsung lasciavano sempre un backup della versione precedente, quindi quando aggiorni alla T-JSM22DEUC-1004.1, lui cancella il più vecchio e lascia il penultimo.


Questa della memoria insufficiente sinceramente è la prima volta che la sento :eusa_think:
 
Ciao ERCOLINO,
il programma mi segnala " Samsung Set-top Box Upgrade ( Error #12 No Enough memory to load upgrade image file) " ed esce, per questo motivo vorrei cancellare il vecchio firmware per avere più spazio.
 
Non credo proprio che dipenda da quello, nessuno ha avuto problemi del genere.

Prova a staccare corrente alla tv per un paio di minuti e riprova.

Che sistema operativo usi?

Usi qualche adattatore usb/seriale?
 
Ciao, il sistema operativo è windows 7 32 bit ed uso un adattatore usb/seriale, cmq il programma legge il televisore solo dopo quando avvio l'aggiornamento mi segnala l'errore.
Dopo la segnalazione il firmware T-JSM22DEUC-1002 cancella i canali memorizzati anche se pochi e quindi ho dovuto ripristinare il vecchio firmware T-JSM22DEUC-1001.
 
Con tutte e due le versioni c'è il problema, che se la lista canali supera i 200, li cancella.

La 1004 serve proprio per risolvere il limite max dei canali

Dovresti provare con un pc con XP e seriale
 
Ok Ercolino vedo di trovare un vecchio computer ti faccio sapere.
Ciao e Grazie.
 
sylfo7.jpg


Occorrente:
1 connettore seriale a 9 PIN femmina;
1 pin jack da 3,5” stereo
Pochi cm di cavo elettrico a tre fili
Saldatore e stagno

Intanto ringrazio tutti ed Ercolino per questi tread incredibili ...
Oggi volevo metter mano alla mia 19 pollici LE19R86WD con fwJSM22DEUC-1002, ma mi mancano totalmente i due cavi: il seriale RS232//Jack e il relativo riduttore seriale//USB.
Non è che qualcuno che se lo è fatto e non lo usa più, tanto si usa una volta sola, me lo venderebbe?
In caso positivo contattatami alla email: azazillo @ gmail . com (ovviamente x la corretta e-mail togliere gli spazi)
tnk ...
 
Ciao Ragazzi...
un'info:
mio padre ha un samsung LE19R86BD con sw T-JSM22PEUMD 1006.00 con relativa perdita di canali (perchè oltre i 200)

1- la Vs procedura va bene con questo tv?

2- ho creato il cavo, ma i pc non hanno piu il seriale...come faccio? si può fare USB-Jack 3.5? se si, i collegamenti quali sono?

Grazie MIlle
Ricky
 
Purtroppo no la versione sw è diversa da come puoi vedere tu hai un JSM22PEUMD mentre questo televisore ha JSM22DEUC

Se aggiorni il televisore si impalla.

p.s. non scrivere in più 3d ;)
 
Purtroppo no la versione sw è diversa da come puoi vedere tu hai un JSM22PEUMD mentre questo televisore ha JSM22DEUC

Se aggiorni il televisore si impalla.

p.s. non scrivere in più 3d ;)

e quindi non c e nessun modo?..vedevo che se aggiornavo con T-BDXPDEU00-1018.0.tvz poteva funzionare..o dici di no?(perchè non devo piu scrivere 3d?)

grazie!
 
Ultima modifica:
e quindi non c e nessun modo?..vedevo che se aggiornavo con T-BDXPDEU00-1018.0.tvz poteva funzionare..o dici di no?(perchè non devo piu scrivere 3d?)

grazie!

No devi usare il sw giusto altrimenti pianti la tv.


Verifica bene che sw ha esattamente la tv adesso
 
No devi usare il sw giusto altrimenti pianti la tv.


Verifica bene che sw ha esattamente la tv adesso

ciao ercolino,
grazie mille per la gentilezza.
Scusa per controllare il sw (o firmware) devo entrare nel "menu segreto" giusto? e lo vedo subito indicato li?
se cosi fosse ho esattamente quello che ti ho scritto :T-JSM22PEUMD (o questo non è il sw?)

Inoltre non ho capito una cosa...non posso aggiornare solo il "firmware" del digitale, senza aggiornare il sw della tv?

Grazie
 
No, il sw si vede da qui, non bisogna andare nel menù di servizio, quello probabilmente è il fw della tv e non il sw

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto


Verifica bene le lettere se corrispondono a questo

T-JSM22DEUC
 
No, il sw si vede da qui, non bisogna andare nel menù di servizio, quello probabilmente è il fw della tv e non il sw

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto


Verifica bene le lettere se corrispondono a questo

T-JSM22DEUC

ah ok!!
grazie mille!! allora dopo controllo!! cosi, se cosi fosse, posso aggiornare!!
grazie ancora...ti tengo aggiornato!!
 
Indietro
Alto Basso