Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 5.167) dal 12/05/11

No al momento no ,gli unici sono quelli scritti nel post iniziale

Nuovo aggiornamento in arrivo.

Tratto testuale dal sito di supporto della Sony:

Avviso
Due to the current digital switchover in some regions in Italy, several unexpected conditions may affect the performance of your Bravia television. In order to prevent these issues, we recommend that you temporarily disable the "Aggiornamente Auto Servizi" option until we provide you with a firmware update in January 2010.

Ecco il link: http://support.sony-europe.com/tv/d...site=odw_it_IT&m=KDL-32P5600&f=FW_BraviaM5156

Ercolino ci dai lumi?

Quel link è stato messo il 14 dicembre 2009 ,sinceramente non ricordo se quel pezzo che hai segnalato è stato aggiunto di recente.(credo comunque di Si)

La versione sw M5.156 è stata resa disponibile oltre che sul sito Sony ,anche OTA sul Mux Telecom ,in ogni caso questa versione era pronta già da un bel po' di tempo e resa disponibile a Dicembre( è per la certificazione del bollino bianco del DGTVi)

Quindi quasi sicuramente arriverà un nuovo sw che servirà per risolvere i problemi che si sono avuti nelle zone di Switch OFF della lista canali (cancellazione canali ecc....)

E' vero quando ho scaricato il file per l'aggiornamento quella nota non c'era.
Però fa un preciso riferimento a gennaio 2010.
Grazie, aspettiamo gli eventi.

problema solo con la rai

dopo aver aggiornato nessun problema con la visione di rai1-3
ma adesso dopo un paio di settimane non li vedo di nuovo
dato che il segnale e' alto , non e' stato toccato niente
e gli altri decoder che ho in casa sia interni alla tv che zapper li vedono
penso sia ancora un problema di software
vorrei sapere se anche qualcun altro ha problemi solo con la rai
sono di caserta campania
grazie in anticipo

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a risintonizzare da zero tutti i canali?
si purtroppo
anche in manuale e mettendo anche come nazione germania
ma niente da fare i primi tre canali restano vuoti
partono direttamente da rete4
il segnale ripeto non e' quindi deve essere la tv
pero prima di chiamare l assistenza volevo sapere se qualcuno ha o ha avuto
lo stesso problema
grazie

Ciao a tutti e per prima cosa grazie per le "dritte" che ho letto qui sul forum, ancor prima di inscrivermi, sia per aggiormamento di Decoder , di CAM e per problemi vari ....
Ero in cerca di aggiornamenti firmware per la mia TV Sony KDL-40W5500 e sul sito Sony ho trovato che era disponibile anche per altri modelli :

Modelli interessati

KDL-22E5300 / E5310
KDL-32E5500 / E5510 / E5520 / V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740/
KDL-37V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 /
KDL-40E5500 / E5510 / E5520 / V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 / WE5 / Z5500 / Z5710
KDL-46V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 / WE5 / Z5500
KDL-52V5500 / V5610 / W5500 / Z5500[/B]

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96235

Dite che è il caso di scaricarla ed installarla o aspettare che sia resa disponibile via OTA ?

Ed ancora c'è nessuno che sa dirmi perchè dopo lo switch-off, sono a Roma, ogni volta che effettuo la risintonizzazione i canali RAI (1/2/3) e Mediaset (Can5 Ita1 Rete4) mi si posizionano dopo il 900 anche con LCN attivo ? Possibile che devo "settare" il televisore come in "Francia" per averli nelle posizioni "standard" , ma di contro mi sembra di trovare meno canali ?

Grazie e scusate il disturbo !

Ultima modifica:
Puoi aggiornarlo tranquillamente tramite USB.

Riguardo ai canali Rai che si posizionano dopo il 900 c'è stata anche una segnalazione sempre da Roma ,su un Samsung però

ERCOLINO ha scritto:
Puoi aggiornarlo tranquillamente tramite USB.

Riguardo ai canali Rai che si posizionano dopo il 900 c'è stata anche una segnalazione sempre da Roma ,su un Samsung però

Grazie mille , anche per quando da lettore esterno ho beneficiato delle vostre "dritte" !!! ;)

saluti a tutti .o anche io un sony 40s5600 gia aggiornato ma noto una cosa strana ,quando campio canale le info riporta 576/25hz ma non dovrebbe essere a 576/50hz?.

Ciao.

Non preoccuparti è normale...la tua tv lavora comunque a 50hz...è un discorso "tecnico" per cui la tv indica 25hz...;)

stamattina quando ho acceso la tv mi è apparsa la notifica dell'aggiornamento software.

nelle impostazioni mi sengala che ora il software è l' M4.154 :eusa_think:

sul sito sony ce un nuovo aggiornamento per sony serie s/p 5600 versione m 5.159 de 01/03/2010

Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 5.159) dal 01/03/2010

comunico nuova versione sw m 5.159 sul sito sony per tv lcd serie s e p 5600 scaricabile dal 01/03/2010

Unisco la discussione ed aggiorno il 3d

Download

* Per evitare di avere un'immagine digitale disturbata, con molti macro-blocchi sullo schermo, anche con un livello di segnale buono.
* Per evitare che il televisore smetta di funzionare a causa della trasmissione di molti canali.
* Per risolvere alcuni problemi correlati con l'uso del modulo di accesso condizionale.
* Avoids TV locks while zapping between some services.
* Increases teletext subpage memory.
* Fixes spelling mistakes in “Subtitle Language” and “Display Area” menu options.
* Fixes subtitles problems in Latvian services.
* Adds support for audio and video for encrypted MPEG4 services.
* Fixes audio problems in analogue Stereo services.
* Avoids TV always powers on in analogue programme number 0.
* Information in banner was not correct when 24 hour EPG events were used by the broadcaster.

con questo ultimo fw finalmente con la diablo cam riesco a vedere il canale mediaset premium hd mentre con quello vecchio avevo l audio ma non il video.

finalmente

Indietro
Alto Basso