Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 5.167) dal 12/05/11

ERCOLINO ha scritto:
Unisco la discussione ed aggiorno il 3d

Download

* Per evitare di avere un'immagine digitale disturbata, con molti macro-blocchi sullo schermo, anche con un livello di segnale buono.
* Per evitare che il televisore smetta di funzionare a causa della trasmissione di molti canali.
* Per risolvere alcuni problemi correlati con l'uso del modulo di accesso condizionale.
* Avoids TV locks while zapping between some services.
* Increases teletext subpage memory.
* Fixes spelling mistakes in “Subtitle Language” and “Display Area” menu options.
* Fixes subtitles problems in Latvian services.
* Adds support for audio and video for encrypted MPEG4 services.
* Fixes audio problems in analogue Stereo services.
* Avoids TV always powers on in analogue programme number 0.
* Information in banner was not correct when 24 hour EPG events were used by the broadcaster.

da quanto ho visto ORA dal 9 aprile c'è anche la versione 5160 dello stesso firmware

http://support.sony-europe.com/tvhc...site=odw_it_IT&m=KDL-32P5600&f=FW_BraviaM5160

Io però per mia imbrabataggine acuta ho ancora la versione vecchia del software... vale a dire quella antecedente quella 5159.. che debbo fare? installare due aggiornamenti???
AIUTOOOO se mando in tilt la tv succede un pandemonio..

Ultima modifica:
adesso va :), per lo meno a me..

Informazioni su questo aggiornamento (09/04/2010)

Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione M5.160 e offre i seguenti vantaggi:

Miglioramenti nella versione

* Per evitare di avere un'immagine digitale disturbata, con molti macro-blocchi sullo schermo, anche con un livello di segnale buono.
* Per evitare che il televisore smetta di funzionare a causa della trasmissione di molti canali.
* Per risolvere alcuni problemi correlati con l'uso del modulo di accesso condizionale.

Si ricorda che ad aggiornamento ultimato è necessario effettuare una sintonizzazione automatica.

Modelli interessati

* KDL-32S5600 / P5600
* KDL-37S5600 / P5600
* KDL-40S5600 / P5600

Avviso

* Due to the current digital switchover in some regions in Italy, several unexpected conditions may affect the performance of your Bravia television. In order to prevent these issues, we recommend that you temporarily disable the "Aggiornamente Auto Servizi" option until we provide you with a firmware update in January 2010.
comunque mi sono accorta che nn ho nemeno il primo aggiornamento..

ripeto la domanda: vanno fatti tutti passo passo o si può arrivare direttamente all'ultimo?

Ultima modifica:
Basta mettere l'ultimo,anche se il sito sembra avere problemi

Installato!
Non sembra manifestare differenze sostanziali, anche se mi sembra leggermente più veloce il cambio canale.

Sony Kdl 40ex505

Ciao, qualcuno sa dirmi perchè il modello SONY KDL 37EX505 è certificato DGTVI mentre invece il modello SONY KDL 40EX505 no ? Qualcuno conosce questi prodotti ? E' vero che avendo l'ingresso SAT possono ricevere anche tivùsat ? Ma si potranno vedere sia tivùsat che i canali MHP ( Premium ) ? Ma contemporaneamente ( nel senso di avere le due schede inserite , tivùsat e mediaset, ) sarà quasi impossibile ...credo..non leggo di due cam....
Grazie per eventuali risposte

ragazzi chi mi aiuta o un problema con la saqmsung cam 2 sul sony 40s5600 con ultimo sw mi squadreta tutto sia i canali free che mds. se tolgo la cam funziona tutto .da premettere che la cam lo provata su un monitor tv e su un telefunken e funziona perfettamente.

Quando capitano questo tipo di cose, soprattutto dopo un aggiornamento, consiglio sempre di resettare l'apparecchio, visto che magari il sw vecchio potrebbe lasciare qualche residuo.

Faccio così anche con le tv in caso di problemi.

Hai provato pure a fare una risintonizzazione canali?

fata sia la nuova ricerca dei canali che il reset. che fare?

Indietro
Alto Basso