• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per Tv Sony (Versione sw PKG4.027EIA-0104) dal 11/12/14

Sony non poteva aggiornare l'app Youtube sulle TV?
 
Ultima modifica:
esattamente.... (salvo smentita...) non credo sia un problema hardware, stessa cosa per i codec divx :sad:
confermo :mad::mad::mad:..potevano benissimo aggiornare non solo l'APP ma anche altre cose come appunto i codec DivX...dirò di più da quando è in mio possesso(ottobre 2011) a parte qualche aggiornamento del cavolo (aggiunta Widget Twitter e Facebook) non ci sono mai stati cambiamenti significativi (basta vedere i changelog dei firmware su questo thread per rendersi conto delle cavolate che hanno fatto)..a dir poco incaxxato..mai più Sony!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

io sarò fra poco un utilizzatore del KDL-65HX920 , so che è un modello vecchio, ma l'ho avuto a un prezzo ridicolo , è stato usato per un anno soltanto ed è meglio dello Sharp che ho ora.

Il mio quesito però è questo: E' un modello B2B ( quelli venduti per uso professionale nelle aziende) e un collega che ne ha installato uno identico mi ha detto che non effettua la ricerca dei canali (anche se l'attacco dell'antenna è presente e quindi credo anche il sintonizzatore ), per caso sapere se installando questo firmware potrei risolvere la cosa? Altrimenti mi tocca attaccare la chiavetta al decoder di Sky XD

Grazie
 
Che versione sw ha attualmente la tua tv?

In che senso non effettua la ricerca canali?

Prova a fare un reset di fabbrica della tv
 
Indietro
Alto Basso