• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per Tv Sony (Versione sw PKG4.027EIA-0104) dal 11/12/14

mi sono accorto che sul mio kdl-22ex320 adesso mediaset rewind sul canale 805 del digitale terrestre funziona, e merito dell'ultimo aggiornamento? perche ricordo che tempo fa avevo provato e non funzionava.
 
Funziona da un po' anche sui decoder e tv bollino gold, non è necessario che siano certificate Tivuon, anche se non è presente contenuto HD (presente solo su Tv e decoder certificati tivuon)

In DTT Generiche in evidenza trovi la discussione ufficiale di Mediaset Rewind ;)
 
Buona sera posso chiedere info in merito a Sony kdl 55ex720 o se possibile sapere a chi rivolgermi questo è il primo accesso mi dispiace se non corretto l'apporcio
 
Ultima modifica:
Grazie per il benvenuto e la celere risposta, il problema che si presenta è il seguente tv kdl 55ex720 collegando il cavo antenna il tv non sente il segnale, premetto che ho provato a collegare allo stesso punto un altra tv e funziona
 
non so se è chiara la mia domanda ma in sintesi non ho neanche un canale visibile ne analogico ne digitale perche quando faccio la selezione automatica dei canali alla fine il messaggio è che non ha trovato nulla e di collegare il cavo antenna pur avendo verificato che dal cavo arriva il segnale antenna testato con un altra tv, cosa mi suggerite?:sad:
 
Che tipo di ricerca fai esattamente.

Devi fare la ricerca canali digitali, non via cavo

Ovviamente canali analogici non esistono più


Fai un reset di fabbrica della tv
 
si ho già provato il reset, ma è come se non sentisse il segnale dal cavo
 
Un difetto del tuner non è da escludere visto che non riceve nessun canale, mentre se colleghi altri apparecchi nella medesima presa i canali vengono memorizzati.
La ricerca canali come detto in precedenza da Ercolino è da effettuare non come cavo, visto che le opzioni di ricerca dovrebbero essere due, altrimenti si, come cavo non ti memorizza niente.
 
si scusa se non sono celere nelle risposte ma ogni tanto entra un cliente allora mollo un attimo... ma ci sono. ho visto anche il livello segnale ma praticamente è inesistente senza però impostare nessuna frequenza
 
adesso non ho sotto mano il tv, allora ho provato da impostazioni arrivo fino alla ricerca automatica dei canali finita la ricerca mi dice 0 servizi trovati collegare cavo.
 
Ok, Ercolino oltretutto ti ha chiesto quanto tempo hai il problema, o il tv è nuovo appena acquistato e collegandolo all'antenna ti ha dato sin da subito questo problema?
 
il tv era utilizzato principalmente per pst quindi non si presentava il problema. decidiamo di spostarlo in salone e quindi riscontriamo l'assenza dei canali. in salone avevamo un altro un plasma 50" samsung che dopo 8 anni di onorato funzionamento adesso cominciano a venir fuori delle bande verticali sullo schermo, quindi pensando di risolvere un problema se ne presentato un altro. però in precedenza il Sony funzionava perfettamente.
 
Indietro
Alto Basso