• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per Tv Sony (Versione sw PKG4.027EIA-0104) dal 11/12/14

La Garanzia è 2 anni, a questo punto se sei sicuro che l'impianto e il punto dove è collegato sono ok ma non riceve nessun canale conviene contattare l'assistenza.
 
Mi dispiace in questo momento interrompere la discussione perché siamo in chiusura (Gelateria) ma domani mattino ripeto tutte le operazioni di sincronizzazione digitale segnandomi i passaggi per poter dare più dettagli possibili. ringrazio ancora per la disponibilità sperando di risolvere il problema con il vostro supporto. A domani se ancora possibile approfondire. Cordiali Saluti.:)
 
Buon pomeriggio, innanzitutto voglio ringraziare per i preziosi consigli che mi avete dato :happy3: e che mi hanno permesso di risolvere il mio problema, mi e bastato lanciare avvio automatico e seguire le istruzioni, io mi ostinavo a fare preselezione digitale automatica via cavo quando bastava mettere via antenna. mi piacerebbe installare ultimo aggiornamento dove posso reperirlo? :eusa_wall:
 
Collega la tv a internet e aggiornalo in automatico , dal menù c'è la voce di aggiornamento tramite rete

Verifica che versione sw hai ora
 
Vantaggi e miglioramenti:

Migliora l'accesso a Skype sul televisore
Migliora le prestazioni delle applicazioni di rete
 
mi sa che per me non cambia nulla per ora non ho internet, :) per quanto riguarda samsung plasma 50" appaiono bande verticali sullo schermo bisogna aprire un'altra discussione?
 
Appena installato nuovo aggiornamento ricevuto via WIFI stanotte, ecco la versione: PKG4.027EIA-0104
In attesa del changelog dal sito Sony perché non noto evidenti novità .....
 
Ecco il changelog da sito:

Vantaggi e miglioramenti:
Tramite questo aggiornamento, TLS1.0 assicura la protezione delle applicazioni Internet e migliora l'SSL3.0 già esistente

Stavolta sono stati fulminei :)
 
Si stanno rilasciando aggiornamenti di sicurezza per SSL3 (Vedi bug POODLE)
 
Ultima modifica:
No comment. La prossima volta che devo comprarmi una nuova Tv so già quali marche evitare.
 
Concordo in pieno. Non discuto la qualità del televisore in firma, però Sony abbandona troppo presto l'aggiornamento dei suoi prodotti:
la perdita di you tube unica componente "smart" degna di nota (oltre al sony entertainment network che però è a pagamento) si aggiunge al mancato aggiornamento dei codec divx, alla qualità ridicola del 3d e al mancato supporto di Infinity.
Avevo già ricevuto una delusione da Sony per il dvd recorder (vedi http://www.digital-forum.it/showthr...on-salva-pi%F9-i-canali-Nuovo-sw-dal-21-12-09), ma avevo voluto puntare nuovamente sulla marca che ritenevo sinonimo di qualità, dopo queste due esperienze negative sull'aspetto dell'aggiornamento post vendita, al prossimo acquisto mi guarderò sicuramente in giro.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso