• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per Tv Sony (Versione sw PKG4.027EIA-0104) dal 11/12/14

Tienici informati se ce l'hai fatta a eliminare i server ;)
perché avevi forse dei dubbi che fosse una procedura inventata di sana pianta, un rimedio farlocco?... non è mia abitudine prendere per il c...

verifica tu in prima persona se non ci credi, altrimenti se non hai una TV di questa serie che senso ha l'intervento?
adesso c'è bisogno del "verificatore" per postare in un forum? (dove spesso le c....te si sprecano)

Bene, può essere utile anche ad altri utenti la procedura postata precedentemente
perché in questo forum, a differenza di altri, non ci sono gli "thanks" ? ... molto meglio essere diretti
 
Ultima modifica:
Che sia in possesso di questa tv oppure no, non ho minimamente pensato nulla di tutto ciò "acetone", la mia è stata solo una richiesta se tidus (o qualsiasi altro utente) ha risolto il problema, poteva anche con una semplice spiegazione trovare qualche problema, non tutti siamo allo stesso livello, e con questa domanda volevo capire se ha risolto.

Con la tua descrizione hai aiutato tidus, e chissà quanti altri, a risolvere questo problema per chi non sapesse come eliminare questi server.
 
Ultima modifica:
Che sia in possesso di questa tv oppure no, non ho minimamente pensato nulla di tutto ciò "acetone", la mia è stata solo una richiesta se tidus (o qualsiasi altro utente) ha risolto il problema, poteva anche con una semplice spiegazione trovare qualche problema, non tutti siamo allo stesso livello, e con questa domanda volevo capire se ha risolto.

Con la tua descrizione hai aiutato tidus, e chissà quanti altri, a risolvere questo problema per chi non sapesse come eliminare questi server.
mmmazza oh! quanto e' permaloso sto acetone
 
Raga era da un po' che non usavo l'applicazione del tv di youtube e mi sono accorto che da quando l'ho ripresa ad usare non mi fa più loggare e quindi vedere i miei video salvati,i preferiti o le mie sottoscrizioni....che sia dovuto a qualche cambiamento di youtube( ultimamente dal sito mi chiede sempre con quale identità entrare se col vecchio mio storico nickname o con la mia casella di posta elettronica)... Voi riuscite ad entrare?Per la cronaca il mio tv è un 26EX320...ma altre APP poi nada?...Scarsini questi Sony rispetto alla miriade di APP degli Smart Tv SAMSUNG....!
 
le registrazioni fatte col sony si possono editare e mettere in xvid ecc.
ma per navigare si puo' collegare un mouse usb o una tastiera wireless?
 
Riguardo youtube credo sia un problema loro,anche sui samsung serie C non funziona
 
Raga era da un po' che non usavo l'applicazione del tv di youtube e mi sono accorto che da quando l'ho ripresa ad usare non mi fa più loggare e quindi vedere i miei video salvati,i preferiti o le mie sottoscrizioni....che sia dovuto a qualche cambiamento di youtube( ultimamente dal sito mi chiede sempre con quale identità entrare se col vecchio mio storico nickname o con la mia casella di posta elettronica)... Voi riuscite ad entrare?Per la cronaca il mio tv è un 26EX320...ma altre APP poi nada?...Scarsini questi Sony rispetto alla miriade di APP degli Smart Tv SAMSUNG....!
credo che qualche sapientone comunque ti dara risposta.ciao:)
 
Ciao ragazzi,

mi inserisco nella discussione.
40NX700: non riesco a installare il widget rai.tv
Qualcuno mi può cortesemente indicare se è fattibile o meno?

Grazie in anticipo

P
 
nuovo aggirnamento PKG4.022EIA-0104 sul mio sony kdl-22ex320

Scaricato anche io ma come al solito non si capisce che migliorie ci siano...ho pensato inizialmente che avessero reso compatibile il servizio mediaset "infinity" ma subito mi hanno stroncato le mie già improbabili aspettative....
 
Ultima modifica:
Scaricato anche io ma come la solito non si capisce che migliorie ci siano...subito ho pensato che avessero reso compatibile il servizio mediaset "infinity" ma subito mi hanno stroncato le mie già improbabili aspettative....

Magari lo rendessero compatibile, penso che sia più una questione di "esclusiva" su determinate marche di TV, perchè anche se il nostro è un modello del 2011 ha tutte le caratteristiche in regola per far funzionare questo servizio, compreso Premium Play. Comunque ho aggiornato anche io, come al solito tutto uguale a prima.
 
ecco le informazioni del nuovo aggiornamento

Vantaggi e miglioramenti:
Improves the TV stability while using Network applications

trovato sul sito sony.
 
ecco le informazioni del nuovo aggiornamento

Vantaggi e miglioramenti:
Improves the TV stability while using Network applications

trovato sul sito sony.
Incredibile che già lo abbiano scritto sul sito....le altre volte passavano settimane prima di vedere il changelog..."bene" così..:icon_rolleyes:
 
Nuovo aggiornamento: ho appena aggiornato tramite wi-fi alla versione PKG4.025EIA

In attesa di changelog, per ora sembra tutto uguale. :)
 
Indietro
Alto Basso