• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per Tv Sony (Versione sw PKG4.027EIA-0104) dal 11/12/14

Ragazzi, da quando hanno attivato Italia1 HD nel mux MDS2, la mia tv Sony KDL32EX720 non lo trova....come fare? :crybaby2:

Premetto che ricevo dal ripetitore di Monte Serpeddì, e il decoder che ho in cucina, TS7800HD, l'ha trovato subito.
 
Gli altri canali del mux li riceve correttamente?
La tv è una tv con tuner HD?
Se la risposta è positiva prova a fare prima una scansione manuale poi una automatica.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Gli altri canali del mux li riceve correttamente?
La tv è una tv con tuner HD?
Se la risposta è positiva prova a fare prima una scansione manuale poi una automatica.

Ciao Vianello.

Si si, tv con tuner HD, gli altri canali mi pare di riceverli, ora controllo.

Niente, non capisco perchè non mi trova nulla su quel canale, ho provato anche la frequenza 562 ma non trova nulla...

Boh, non ci sono nemmeno gli altri canali del MDS2, non capisco, il decoder TS7800HD collegato alla tv di cucina li riceve tutti...:crybaby2:

Al canale 32, mi dà livello segnale 7, qualità segnale 0, boh, non capisco perchè...
 
Ultima modifica:
Nella scheda Impostazioni Digitale c'è una funzione chiamata "Gamma di auto preselezione" con 2 opzioni, Normale e Completo, che significa? Sarà forse per quello che non mi trova tutti i canali? E che non so che funzione sia, e ho paura di modificarla...:icon_rolleyes: :5eek: :D
 
Mctayson09 ha scritto:
Nella scheda Impostazioni Digitale c'è una funzione chiamata "Gamma di auto preselezione" con 2 opzioni, Normale e Completo, che significa? Sarà forse per quello che non mi trova tutti i canali? E che non so che funzione sia, e ho paura di modificarla...:icon_rolleyes: :5eek: :D

Ciao Mctayson09

Io non ho problemi con i canali.

Gamma di Auto Preselezione
Selezionare il campo si sintonizzazione in cui cercare i canali disponibili.
"Completo" consente di eseguire la ricerca indipendentemente dal paese/area geografica, mentre "Normale", effettua la ricerca solo nel proprio paese/area geografica.
La disponibilita' di "gamma di Auto Preselezione" dipende dal paese/area geografica di residenza.

Fatta la sintonia con l'opzione "Normale" e "Completo".

Io questa funzione l'ho sempre lasciata su "normale".
Adesso sto provando per la prima volta a fare la scansione dei canali del digitale terrestre, con l'opzione "Completo".
Anche per curiosita'

Mi ha trovato lo stesso numeri di canali, la sintonia pero' e' stata molto piu' lunga. Forse perche' prova a sintonizzare canali non configurati per l'Italia, ma ovviamente non li trova.

L'opzione mi pare inutile.

Ciao ;)
max
 
Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao Mctayson09

Io non ho problemi con i canali.

Gamma di Auto Preselezione
Selezionare il campo si sintonizzazione in cui cercare i canali disponibili.
"Completo" consente di eseguire la ricerca indipendentemente dal paese/area geografica, mentre "Normale", effettua la ricerca solo nel proprio paese/area geografica.
La disponibilita' di "gamma di Auto Preselezione" dipende dal paese/area geografica di residenza.

Fatta la sintonia con l'opzione "Normale" e "Completo".

Io questa funzione l'ho sempre lasciata su "normale".
Adesso sto provando per la prima volta a fare la scansione dei canali del digitale terrestre, con l'opzione "Completo".
Anche per curiosita'

Mi ha trovato lo stesso numeri di canali, la sintonia pero' e' stata molto piu' lunga. Forse perche' prova a sintonizzare canali non configurati per l'Italia, ma ovviamente non li trova.

L'opzione mi pare inutile.

Ciao ;)
max

Si si, ho capito.

Uffa, non capisco però, ripeto, il decoder Telesystem TS7800HD di cucina me li trova tutti...:sad:
 
Aggiornamento.

Mia sorella in camera sua ha il tv lcd 37" Sony KDL37-BX401.

Ho provato a fare la scansione manuale del canale 32, dal suo tv, e riceve tutti i canali.

Quindi perchè il mio non riceve i canali del mux Mediaset2?

Premetto che in casa, nel tetto, possediamo 3 antenne separate, una per camera di mia sorella, una per camera mia e l'altra per la cucina, ma non ha senso che il mio tv non riceva quei canali, visto che le antenne sono tutte e 3 uguali, e poi se riceve gli altri canali, dovrebbe ricevere anche quelli del mux Mediaset2...:eusa_wall: :eusa_wall:

C'è qualcuno che ha idea del perchè il mio tv non riceva i canali del Mediaset2? :sad:
 
Meglio discuterne in sez. tecnica, mi sa che potrebbe magari esserci qualcosa nell'impianto, intanto proverei a mettere il decoder TS collegato a quello del tv sony e vedere se prende la frequenza oppure no.
 
Nuovo aggiornamento: ho appena aggiornato tramite wi-fi alla versione Sw PKG4.017EIA! In attesa di un changelog ufficiale, come al solito non ho notato alcun cambiamento rispetto alla versione precedente.
 
tidus_86 ha scritto:
Nuovo aggiornamento: ho appena aggiornato tramite wi-fi alla versione Sw PKG4.017EIA! In attesa di un changelog ufficiale, come al solito non ho notato alcun cambiamento rispetto alla versione precedente.

quoto, pure io appena effettuato stamattina l'aggiornamento su sony bravia KDL-40NX720.
Qualcuno sa che migliorie apporti questo aggiornamento?

grazie
 
ale8181 ha scritto:
quoto, pure io appena effettuato stamattina l'aggiornamento su sony bravia KDL-40NX720.
Qualcuno sa che migliorie apporti questo aggiornamento?

grazie

l'unica cosa che ho notato da una rapida occhiata è che è sparita nella sezione suggerimenti una delle 3 pubblicità che c'erano fino a ieri (non mi ricordo di preciso cosa fosse ma aveva a che fare con un evento musicale)

bye
 
tidus_86 ha scritto:
Nuovo aggiornamento: ho appena aggiornato tramite wi-fi alla versione Sw PKG4.017EIA! In attesa di un changelog ufficiale, come al solito non ho notato alcun cambiamento rispetto alla versione precedente.

Online presumo venga reso disponibile lunedì, ma sicuramente il changelog sarà il solito, con una frase...
Non mi aspetto grossi cambiamenti, come daltronde successo con i 2 aggiornamenti precedenti, che ho effettuato, non ho notato nessun cambiamento..:doubt:
 
ho trovato la kdl 22ex320 in offerta a 198 euro on line, che dite ho fatto bene a prenderla? Come design la trovo stupenda, non ho l'esigenza del full hd anche per via delle dimensioni contenute, la devo mettere in camera da letto. Nei negozi in zona la si trova ancora sopra i 300...l'unica cosa è che non ho capito se il dvb t integrato sia anche HD...vorrei sperare di si!!!
 
obly28 ha scritto:
ho trovato la kdl 22ex320 in offerta a 198 euro on line, che dite ho fatto bene a prenderla? Come design la trovo stupenda, non ho l'esigenza del full hd anche per via delle dimensioni contenute, la devo mettere in camera da letto. Nei negozi in zona la si trova ancora sopra i 300...l'unica cosa è che non ho capito se il dvb t integrato sia anche HD...vorrei sperare di si!!!

Hai fatto bene, è un ottima tv! Il tuner integrato è in HD! ;)
 
obly28 ha scritto:
ho trovato la kdl 22ex320 in offerta a 198 euro on line, che dite ho fatto bene a prenderla? Come design la trovo stupenda, non ho l'esigenza del full hd anche per via delle dimensioni contenute, la devo mettere in camera da letto. Nei negozi in zona la si trova ancora sopra i 300...l'unica cosa è che non ho capito se il dvb t integrato sia anche HD...vorrei sperare di si!!!

l'estetica non è niente di che, non stiamo parlando di monolithic design.. per quanto riguarda il tuner in hd, viste le dimensioni dello schermo, che sia un tuner sd o hd non cambia praticamente niente, a maggior ragione quando la distanza di visione prevede di stare sdraiati con un letto in mezzo tra gli occhi e la tv
 
obly28 ha scritto:
ho trovato la kdl 22ex320 in offerta a 198 euro on line, che dite ho fatto bene a prenderla? Come design la trovo stupenda, non ho l'esigenza del full hd anche per via delle dimensioni contenute, la devo mettere in camera da letto. Nei negozi in zona la si trova ancora sopra i 300...l'unica cosa è che non ho capito se il dvb t integrato sia anche HD...vorrei sperare di si!!!
HD ready!
 
ale8181 ha scritto:
l'estetica non è niente di che, non stiamo parlando di monolithic design.. per quanto riguarda il tuner in hd, viste le dimensioni dello schermo, che sia un tuner sd o hd non cambia praticamente niente, a maggior ragione quando la distanza di visione prevede di stare sdraiati con un letto in mezzo tra gli occhi e la tv

bhe sicuramente rai hd si vedrà meglio dei rai sd, questo è poco ma sicuro, quindi gia è qualcosa;)

wander ha scritto:

si lo so che è hd ready, mi riferivo al sinitonizzatore digitale
 
Aggiornamento firmware tramite usb

Download ufficiale Sony.it - aggiornamento firmware versione PKG4.017EIA

Aggiornare il firmware all'ultima versione è semplice e consente di ottenere il massimo dalla propria TV.

• Data di rilascio: 11/12/2012

• Nome: PKG4.017EIA

• Modelli interessati:

•KDL-65HX920
•KDL-60NX720
•KDL-55EX720 / HX820 / HX920 / NX720
•KDL-46EX521 / EX720 / HX820 / HX920 / NX720
•KDL-40EX521 / EX720 / EX725 / NX720
•KDL-37EX720 / EX521
•KDL-32EX421 / EX521 / EX720 / EX725
•KDL-26EX320
•KDL-24EX320
•KDL-22EX320


•Vantaggi e miglioramenti:

Questo software include miglioramenti per le prestazioni e la stabilità delle caratteristiche di Internet TV.


____________________________________________

Come al solito il changelog è abbastanza sintetico...:icon_rolleyes: :doubt:
 
Indietro
Alto Basso