Nuovo Agg Sw per Tv Sony (Versione sw PKG4.027EIA-0104) dal 11/12/14

cavo hdmi

come da titolo volevo sapere come mai non e' possibile accendere il televisore in hdmi da un altro telecomando quando lo stesso telecomando lo accende in modalita' scart...:eusa_wall:

Nuova versione software appena rilevata dal mio Sony: PKG4.005EIA-0104 .
Non noto nessun cambiamento eclatante

miciogae ha scritto:
Nuova versione software appena rilevata dal mio Sony: PKG4.005EIA-0104 .
Non noto nessun cambiamento eclatante
sul sito SONY da ancora la versione 4.002......boh

wander ha scritto:
sul sito SONY da ancora la versione 4.002......boh

Sul sito lo mettono dopo una settimana, l'aggiornamento è disponibile per ora tramite wi-fi sulla tv.. ;)

tidus_86 ha scritto:
Sul sito lo mettono dopo una settimana, l'aggiornamento è disponibile per ora tramite wi-fi sulla tv.. ;)
Hai notato qualche cambiamento?...a me sembra tutto uguale....:hello:

99942 ha scritto:
...purtroppo non ho alcuna modella, magari! :eusa_whistle: ...ho solo il KDL-22EX320
Non ho controllato i paramentri di default (e non voglio farlo) ma ad ogni modo dal mio acquisto dello dello scorso ottobre 2011 io sono pienamente soddisfatto del video del mio 26EX320...

la serie ex320 dovrebbe essere quella + bassa ed economica.

io fino a 7 anni fa ero scettico verso sony.

dopo aver preso un 32D3000 per la camera e + recentemente un 37EX500 per il salotto, sono ad oggi pienamente soddisfatto dai 2 prodotti.

99942 ha scritto:
A me sembra invece che abbiano ritoccato i parametri "immagine" di default,
al punto che ho switchato dalla modalità "brillante" alla "standard"

luminosità, contrasto e colori di default per me sono diventati decisamente insopportabili, da pazzi schizzati
andrà bene al centro commerciale per fare bella mostra, ma in casa ... :eusa_wall:

Io invece quando ho comprato la tv ho impostato la modalità standard (casa) e non ero soddisfatto, immagine troppo buia.. poi ho messo la modalità brillante (negozio) e mi trovo benissimo, colori vivi e nitidi! :D

miciogae ha scritto:
Non ho controllato i paramentri di default (e non voglio farlo) ma ad ogni modo dal mio acquisto dello dello scorso ottobre 2011 io sono pienamente soddisfatto del video del mio 26EX320...

Pure io, molto soddisfatto! :)

Mauro. ha scritto:
la serie ex320 dovrebbe essere quella + bassa ed economica.

Eh mica tanto, il mio 24EX320 l'ho pagato 450 euro a fine settembre 2011! ;)

e intanto sul loro sito continua a esserci la penultima versione....:eusa_think: :eusa_think: ciao

Aggiornamento disponibile anche tramite il sito!

Data di rilascio: 14/05/2012

• Nome: PKG4.005EIA

• Modelli interessati:

◦KDL-65HX920
◦KDL-60NX720
◦KDL-55EX720 / HX820 / HX920 / NX720
◦KDL-46EX521 / EX720 / HX820 / HX920 / NX720
◦KDL-40EX521 / EX720 / EX725 / NX720
◦KDL-37EX720 / EX521
◦KDL-32EX421 / EX521 / EX720 / EX725
◦KDL-26EX320
◦KDL-24EX320
◦KDL-22EX320

• Vantaggi e miglioramenti: This software includes the improvement for TV performance during 1080i / 1080p transitions.

• Restrizioni: l'uso è limitato alle TV vendute in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.

tidus_86 ha scritto:
Aggiornamento disponibile anche tramite il sito!

Data di rilascio: 14/05/2012

• Nome: PKG4.005EIA

• Modelli interessati:

◦KDL-65HX920
◦KDL-60NX720
◦KDL-55EX720 / HX820 / HX920 / NX720
◦KDL-46EX521 / EX720 / HX820 / HX920 / NX720
◦KDL-40EX521 / EX720 / EX725 / NX720
◦KDL-37EX720 / EX521
◦KDL-32EX421 / EX521 / EX720 / EX725
◦KDL-26EX320
◦KDL-24EX320
◦KDL-22EX320

• Vantaggi e miglioramenti: This software includes the improvement for TV performance during 1080i / 1080p transitions.

• Restrizioni: l'uso è limitato alle TV vendute in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.
grazie Tidus;) ;) provvedo subito.ciao

OTTINO Scusate a chi ha la serie EX320 (tidus_86 in particolare) volevo chiedere se riuscivate a visualizzare La 7 On Demand...per quanto riguarda RaiTv on Demand non ho nessun problema ma per la 7 non potendo provare a breve volevo sapere se il mio Tv (26EX320 con wifi integrato) riusciva a farlo partire.
Grazie!

miciogae ha scritto:
OTTINO Scusate a chi ha la serie EX320 (tidus_86 in particolare) volevo chiedere se riuscivate a visualizzare La 7 On Demand...per quanto riguarda RaiTv on Demand non ho nessun problema ma per la 7 non potendo provare a breve volevo sapere se il mio Tv (26EX320 con wifi integrato) riusciva a farlo partire.
Grazie!

Si, parte e funziona bene! ;)

tidus_86 ha scritto:
Si, parte e funziona bene! ;)
Grazie! Verificato stamattina...e funzia...ottimo servizio ancor meglio di quello della RAI.
Ora si aspettano quegli "accattoni" di Mediaset che si spera la smettano di rendere disponibili i contenuti On Demand solo per gli abbonati Mediaset Premium e fruibili solo con alcuni decoder e non con le nostre recenti TV con Bollino Gold!

Ultima modifica:
Ciao raga, io giovedì sera ho acquistato il tv led Sony 32" KDL- 32EX720, ho visto che registrando il prodotto sul sito Sony, c'è l'aggiornamento firmware in questione, ma mi conviene farlo, o no?
In definitiva cosa cambia? La qualità delle trasmissioni in HD? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Ciao raga, io giovedì sera ho acquistato il tv led Sony 32" KDL- 32EX720, ho visto che registrando il prodotto sul sito Sony, c'è l'aggiornamento firmware in questione, ma mi conviene farlo, o no?
Ciao secondo me dipende fare l'aggiornamento in base a che versione monta in origine il tuo TV; se datata conviene sicuramente fare l'aggiornamento altrimenti anche no...però io a prescindere li ho sempre fatti tutti e il TV ha sempre reagito bene..quest'ultima ce l'ho da un mese e devo dire che va benone quindi ti direi di procedere!

Mctayson09 ha scritto:

Come già detto da miciogae, ti consiglio anche io di aggiornare! Comunque quasi tutti gli aggiornamenti hanno portato migliorie nella parte "internet tv".. e hanno aggiunto dei Widget.. poi non so che versione hai ora, comunque aggiorna! ;)

Indietro
Alto Basso