Nuovo Agg Sw per Tv Sony (Versione sw PKG4.027EIA-0104) dal 11/12/14

tidus_86 ha scritto:
Come già detto da miciogae, ti consiglio anche io di aggiornare! Comunque quasi tutti gli aggiornamenti hanno portato migliorie nella parte "internet tv".. e hanno aggiunto dei Widget.. poi non so che versione hai ora, comunque aggiorna! ;)

Ciao tidus, tottu beni? :D

Perchè mi pare di aver letto nel forum stesso, e di aver sentito whiteside dirlo, che i televisori sarebbe meglio non aggiornarli in quanto è una questione diversa rispetto ai pc...perchè boh, ho paura di aggiornarlo, visto che l'ho comprato 3 giorni fa...:icon_rolleyes: :D
Appena posso guardo la versione software e vi faccio sapere, nel retro del tv c'è comunque scritto Date of manifacture: 01/2012, ovvero data produzione gennaio 2012, quindi credo il software sia il penultimo. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao tidus, tottu beni? :D

Perchè mi pare di aver letto nel forum stesso, e di aver sentito whiteside dirlo, che i televisori sarebbe meglio non aggiornarli in quanto è una questione diversa rispetto ai pc...perchè boh, ho paura di aggiornarlo, visto che l'ho comprato 3 giorni fa...:icon_rolleyes: :D
Appena posso guardo la versione software e vi faccio sapere, nel retro del tv c'è comunque scritto Date of manifacture: 01/2012, ovvero data produzione gennaio 2012, quindi credo il software sia il penultimo. ;)

Tutto bene grazie! :D

Poi scrivi che versione hai, se è stato prodotto a gennaio 2012 dovresti avere PKG3.807EIA o PKG3.904EIA! ;)

tidus_86 ha scritto:
Poi scrivi che versione hai, se è stato prodotto a gennaio 2012 dovresti avere PKG3.807EIA o PKG3.904EIA! ;)

Versione software: PKG3.904EIA-0104

Ma è consigliato l'aggiornamento tramite OTA, direttamente dalla tv? Oppure meglio tramite file, da pen drive usb?

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Versione software: PKG3.904EIA-0104

Ma è consigliato l'aggiornamento tramite OTA, direttamente dalla tv? Oppure meglio tramite file, da pen drive usb?

Io aggiorno tramite wi-fi, fa tutto da solo, mi scarica l'aggiornamento e me lo installa! Ti consiglio quello! ;)

tidus_86 ha scritto:
Io aggiorno tramite wi-fi, fa tutto da solo, mi scarica l'aggiornamento e me lo installa! Ti consiglio quello! ;)

Se deciderò di aggiornare:D , credo lo farò tramite USB, mettendo il file di aggiornamento su chiavetta usb, credo sia più comodo.

Ma in definitiva questo aggiornamento quali migliorie porta? Nella pagina dell'aggiornamento sul sito sony, c'è riportata solo questa frase:
"Questo software include il miglioramento delle prestazioni per la TV durante le transizioni 1080i / 1080p".

:eusa_think:

Ho paura di aggiornare sinceramente...non vorrei mi desse qualche problema, la tv ha solo 4 giorni di vita...:icon_rolleyes: :D

Ok, ho aggiornato tramite pen drive usb, la tv funziona ed è viva...:D

Chissà se riuscirò a capire quali miglioramenti sto aggiornamento ha portato...:eusa_think: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ok, ho aggiornato tramite pen drive usb, la tv funziona ed è viva...:D

Chissà se riuscirò a capire quali miglioramenti sto aggiornamento ha portato...:eusa_think: :lol:

Pensa che io ho fatto già almeno 4 aggiornamenti e non mi sono mai accorto di nulla, mi sembra che sia sempre lo stesso aggiornamento! Ho notato solo quando hanno aggiunto dei Widget! ;)

tidus_86 ha scritto:
Pensa che io ho fatto già almeno 4 aggiornamenti e non mi sono mai accorto di nulla, mi sembra che sia sempre lo stesso aggiornamento! Ho notato solo quando hanno aggiunto dei Widget! ;)

Devo ancora provare a utilizzare le applicazioni web, collegando il tv al modem tramite powerline...appena posso ci proverò.

riapro il discorso dicendo che ho notato sul sito Sony la versione PKG4.008EIA-0104 ma una volta messa in pennetta il tv non la "vede".qualcuno l'ha notata?ciao

Ultima modifica:
fenice78 ha scritto:
Anke a me è successo... poi ho letto bene solo per i modelli non destinati all' Italia...
si quella scritta a dire il vero l'ho vista anche io ma allora perche pubblicarla in Sony Italia?ciao

Raga state tranquilli che appena esce un aggiornamento vero lo postiamo noi che siamo connessi sempre al web via WIFI...sul sito è noto che escono sempre dopo...e infatti quell'aggiornamento "non destinato all'Italia" non mi è stato mai notificato dal TV (come è logico che sia)...saluti

Nuovo aggiornamento rilevato da mio sony kdl 22 ex 320.
aggiornamento PKG4.012EIA-0104

rugdj79 ha scritto:
Nuovo aggiornamento rilevato da mio sony kdl 22 ex 320.
aggiornamento PKG4.012EIA-0104
rilevato anche dal mio kdl-26 ex320,sto scaricando.ciao

Postate le impressioni in merito al nuovo aggiornamento, io credo aspetterò che esca l'aggiornamento sul sito web, poi aggiornerò il tv tramite usb.

Ma al momento è disponibile solo tramite LAN, dalla tv? :eusa_think:

Quanto ci vorrà affinchè lo mettano OTA, e poi sul sito web? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Al momento è disponibile solo tramite wi-fi direttamente sulla tv! Tra una settimana circa esce sul sito e si può scaricare e aggiornare tramite usb! L'unico cambiamento che ho notato è che sotto la voce "Suggerimenti" c'è la pubblicità dell'applicazione "Digital Concert Hall" ;)

Aggiornamento firmware tramite usb

Download ufficiale Sony.it - aggiornamento firmware versione PKG4.012EIA

Aggiornare il firmware all'ultima versione è semplice e consente di ottenere il massimo dalla propria TV.

• Data di rilascio: 10/08/2012

• Nome: PKG4.012EIA

• Modelli interessati:
•KDL-65HX920
•KDL-60NX720
•KDL-55EX720 / HX820 / HX920 / NX720
•KDL-46EX521 / EX720 / HX820 / HX920 / NX720
•KDL-40EX521 / EX720 / EX725 / NX720
•KDL-37EX720 / EX521
•KDL-32EX421 / EX521 / EX720 / EX725
•KDL-26EX320
•KDL-24EX320
•KDL-22EX320

•Vantaggi e miglioramenti:
Questo software include miglioramenti alle prestazioni del sistema HbbTV (Hybrid Broadcast Broadband TV).

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
•Vantaggi e miglioramenti:
Questo software include miglioramenti alle prestazioni del sistema HbbTV (Hybrid Broadcast Broadband TV).

Indietro
Alto Basso