Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Lenny60 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho provato a fare la segnalazione dei problemi che ho rilevato sull'audio del mio decoder DTR 2610/08 anche al Customer Care della Philips. Vorrei segnalare a tutti gli interessati che mi hanno già risposto consigliandomi di effettuare un ripristino delle impostazioni predefinite attraverso l'apposito comando presente nel menù del decoder. Non l'ho ancora fatto, ma c'è per caso qualcuno che mi sa dire se effettivamente con questa procedura il decoder viene riportato al suo stato originario, firmware compreso? Grazie.
Le solite risposte...Che non serviranno mai a nulla...:mad:

Ciao a tutti sono nuovo, mi sono registrato perchè non riesco a fare l'aggiornamento, ho provato la procedura di hard reset ma non riesco a farla funzionare... io stacco la spina del decoder e mentre la riattacco tengo premuto il tasto + ma anche tenendolo premuto non succede niente la lucetta rimane sempre rossa, dove sbaglio?

ps: ho un 2610

Benvenuto.

La procedura funziona sul 4610 e dovrebbe funzionare anche sul 2610.

Prendi bene i Mux Mediaset 1 e Dfree come livello segnale e qualità?

Cosa hai il 2610/24?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

La procedura funziona sul 4610 e dovrebbe funzionare anche sul 2610.

Prendi bene i Mux Mediaset 1 e Dfree come livello segnale e qualità?

Cosa hai il 2610/24?
Grazie.

Ho il 2610/08 credo... per sicurezza scrivo cosa c'è scritto nelle info di sistema:

Informazioni hardware: 20/8
Versione software: 2.08
Versione applicazione: MPH-1.0-19

Si questi mux li prendo con un buona qualità ed il segnale all'81%

In base alla versione sw installata tu hai il 2610/28

Il 2610/28 non verrà aggiornato

E' stato deciso cosi ,ha un sw ed Hw particolare.

Philips non ci mette più mani ,gli altri sono stati aggiornati per miracolo solo perchè facenti parte della piattaforma ADB

potete ripetere la procedura per il 4610?
Mio padre ha ancora la prima versione del sw (V1136_8) e non gli si è mai aggiornato. Vorrebbe abbonarsi a Gallery ma con la versione che ha le tessere sono illegibili. Rceve bene il mux dfree con un'intensità di segnale superiore al 40% e qualità 100%. AIUTO!!!
P.s. per la cronaca anche il mio 6610 ancora non si aggiorna all'ultimo sw.....

philips 6610

ho un philips 6610 dopo l' ultimo aggiornamento ho notato che a volte manca l' audio in tutti i canali . per risolvere non basta spegnere e riaccendere il decoder ma devo staccarlo dalla corrente per qualche minuto . non è un problema che mi capita spesso pero... vorrei risolvere grazie

Anch'io ho avuto problemi dopo l'aggiornamento. In particolare l'audio dei canali non funziona, e a volte va male anche il video se cambio canale. A parte spegnere e riaccendere col tasto frontale, ho risolto collegando la scart del decoder direttamente alla tv, mentre prima lo facevo passare a cascata dal decoder del satellite.
Collegato direttamente non ho più avuto problemi.

Ciao ragazzi,
ricapitolando: io ho un DTR 6600/08. quando ci sarà l'aggiornamento?
Grazie

Quanti ancora non riescono ad aggiornare il decoder Philips?

Vorrei sapere se sono l'unico sfigato a non essere riuscito ad aggiornare i decoder (6610 e 4610 di mio padre) o se c'è qualcun altro.
Stanotte sono stato in piedi fino alle 3 per provare ad aggiornarlo sul mux meiaset 1 ma nulla.
Ho provato a fare aggiornamenti manuali, automatici, a staccare la spina, a metterlo in stan by, ecc, ma non è servito a nulla.
Un domanda per Ercolino: è sicuro che l'aggiornamento viene messo OTA tutti i giorni e poi questo viene irradiato in tutta Italia oppure è possibile che non venga trasmesso dai ripetitori della mia zona?
Grazie a tutti.

Ale ;)

E' OTA tutti i giorni in tutta Italia ,magari poi unisco il 3d con l'altro ufficiale ,giusto per non avere troppi doppioni ;)

alemargiotti ha scritto:
potete ripetere la procedura per il 4610?
Mio padre ha ancora la prima versione del sw (V1136_8) e non gli si è mai aggiornato. Vorrebbe abbonarsi a Gallery ma con la versione che ha le tessere sono illegibili. Rceve bene il mux dfree con un'intensità di segnale superiore al 40% e qualità 100%. AIUTO!!!
P.s. per la cronaca anche il mio 6610 ancora non si aggiorna all'ultimo sw.....
Ho messo la nuova tessera easy pay con scadenza 2010 nel decoder 4610 di mio padre con software V1136_8 e funziona, incredibile!

CIAO A TUTTI..
DOPO GIORNI E GIORNI.. NON RIESCO ANCORA AD AGGIORNARE IL MIO DECODER LE HO PROVATE TUTTE.. SPENGO RIACCENDO, TOLGO LA SPINA E TENGO PREMUTO IL TASTO +.. NIENTE DI NIENTE..
ho un decoder 4610/08 così mi dice il decoder.. non è che sia il 4610/28???

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma quanta fatica fanno ad aggiornarsi questi decoder :D

Adesso il sw non è OTA

Da come capisco hai già provato la soluzione descritta da Ercolino nel primo post :eusa_think:

Se è così la riproverei durante il periodo ota del sw.

Indietro
Alto Basso