Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Ciao a tutti grazie per tutte le informazione che ho trovato su questo splendido forum, io ho un dtr 2160/08 e da due giorni non parte piu sembra compare una schermata nera con le seguenti scritte Receiver loader poi dopo compare questa ota dsmcc dsi msg timeout failed deo4000f poi qualunque tasto schiacci mi dice code error o qualcosa del genere si spegne e riparte tutta la trafila secondo voi si è fritto?

Grazie a Tutti:crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto.

Hai provato a staccarlo dalla corrente per un paio di minuti?

Si lo lasciato staccato da stamattina stasera ho riprovato ma continua a fare cosi' sembra come incantato ho provato anche la procedura che consigliatate voi nel forum ma nulla.

Molto probabilmente si deve essere piantato.

E' ancora in garanzia?

Non ricordo se dentro c'è il tasto di reset.

Dovresti provare ad aprirlo controlla se c'è un tastino con scritto reset.

Nel caso metti la spina e tienilo premuto una decina di secondi.

Occhio a non prendere la scossa :)

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente si deve essere piantato.QUOTE]

Mi successe la stessa cosa con un 6600 in occasione dell'ultimo aggiornamento
Sono dovuto ricorrere all'assistenza, che lo ha rianimato per la modica cifra di 40 €
Da allora niente più Philips........

Philips dtr 6610: nessun aggiornamento disponibile.
Impianto ricettivo: tutti i mux nazionali ok tranne RAI B ??
Ho provato di tutto. Staccata spina, spento col tasto rosso...
non si aggiorna dal 10/2006.
Comunque funziona bene.

Ercolino hai novità per il 6600????
almeno dimmi se verrà aggiornato o rimarrà senza aggiornamento...
grazie
ciao ciao

Al momento nulla ,il sw dell'ADB 3000(che è il gemello) non è pronto e bisogna vedere che decideranno di fare.

Vi faccio sapere ,ho anche io il 6600 da aggiornare :D

Caro Ercolino, volevo sapere se per caso avete informato chi di dovere dei vari bag introdotti con il nuovo aggiornamento. Il Philips 2610/24 non va per niente, spero quanto prima riescano a trovare una soluzione... Fammi sapere per cortesia se ci stanno gia lavorando su, altrimenti questo decoder fara' una brutta fine... la pattumiera è molto vicina... Grazie... ciao

alemargiotti ha scritto:
Su il televideo di mediaset in una pagina che ora non ricordo ho letto un elenco di decoder che saranno aggiornati da i mux mediaset: ebbene il philips dtr 6610 non è in tale elenco!
Quindi ????

ERCOLINO ha scritto:
Ti riferisci all'audio?

Anche!!! ma non solo a quello, ci sono altri problemi che ho gia elencato in precedenza, quello piu fastidioso e che spesso all'accenzione non viene visualizzato il video su nessun canale, presente solo audio, premendo menu appare menu e video per poi sparire al cambio canale. questo e' un difetto che prima non c'era, staccare la spina ogni volta è snervante......

agirnamento philips dtr6610

da diversi giorni tento di fare l'aggiornamento ma v ain timeout e poi riparte con il vecchio al momento sw è 5.03b 10 "v1136_8_1" versione 5.2.0
volevo sapre se l'aggiornamento non riesco a farlo posso ugualmente acquistare una nuova tessera prepagata mediaset scadenza 2010., oppure senza aggiornamento non potro' usarla?

ilvolodelmattino ha scritto:
Caro Ercolino, volevo sapere se per caso avete informato chi di dovere dei vari bag introdotti con il nuovo aggiornamento. Il Philips 2610/24 non va per niente, spero quanto prima riescano a trovare una soluzione... Fammi sapere per cortesia se ci stanno gia lavorando su, altrimenti questo decoder fara' una brutta fine... la pattumiera è molto vicina... Grazie... ciao

mi autoquoto con la speranza di una risposta... GRAZIE!!!!

Ragazzi la questione Philips è molto incasinata ,già grazie che è stato aggiornato il sw.

Comunque vedrò di segnalare la cosa ,vedremo cosa uscirà fuori

Indietro
Alto Basso