Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Aggiornamento Philips 6610

No...a volte scarica di più a volte meno...boooo..ke faccio?

C'è un'orario ottimale per scaricare gli aggiornamenti del philips 6610?..aiutoooo

bergkamp ha scritto:
C'è un'orario ottimale per scaricare gli aggiornamenti del philips 6610?..aiutoooo

Sì!! ci sono degli orari del philips 6600 sul mux dfree, eccoli quà:
Tutti i giorni anche la domenica dalle 18:00 fino alle 22:00!!

aggiornamento philips 6610

raga si continua a bloccare il download e mi dà sempre questo errore ota sgrm section timeout..e poi si riavvia e dà lo stesso errore..cosa posso fare?:eusa_wall:

aggiornamento philips 6610

Ercolino quindi ke dovrei fare? il Mux Dfree io mi sintonizo su premium 1 per scaricare gli aggiornamenti...mi dici cortesemente visto ke ne sai molto + di me quale procedura devo seguire e a ke ora?..grazie:icon_rolleyes:

Il decoder si aggiorna anche in stand-by da solo.

Assicurati che nel menù sia attivato l'aggiornamento automatico

si è attivato..ma nn scarica..si blocca e da l'errore sn giorni ke ci provo..nn c'è 1 metodo alternativo?:eusa_think:

Ricevi in maniera stabile il mux?

Per il mio 6610

Tutto tace...nessuna possibilita' di aggiornamento !!!

Allora vi faccio la panoramica completa..ho 1 digitale philips 6610 acquistato 2 anni fa..la versione software ke ho è la Build V1136_8 _1' non aggiornata dal 2006..il mio digitale riceve 15 canali attualmente vale a dire i premium calcio, premium attivazione e menù, coming soon, iris, bbc, mediashopping e altri ke non ricordo..in questi giorni ho provato a effettuare la ricerca di nuovo software e mi dice ke c'è 1 nuova versione disponibile ma quando provo a scaricare a qualsiasi orario e su qualsiasi canale al 18 max 21 % si blocca...e si riavvia..facedo la medesima cosa..:evil5: cosa devo fare?..grazie

A me continua a dire "nessun aggiornamento disponibile". Ha aggiornato soltanto la lista canali, ma non con la lista automatica

Vianello..però è strano..perchè la lista canali l'aggiorna..si blocca solo con il download..nn ci sn negozi ke si occupano di aggiornarti il digitale?:icon_rolleyes:

I sintomi sono quelli da te citati.
Il non completamento del download.

Questi danneggiamenti... soprattutto se parte della ram causano il non aggiornamento ma in alcuni casi non pregiudicano il funzionamento del decoder.
Quindi non riuscirai ad aggiornarlo se questo fosse confermato.

aggiornato ma... problema

aggiornato il mio filippo 2610... funziona
ma ho riscontrato un problema

almeno una volta la giorno devo staccare alimentazione perchè se non lo faccio non ho audio su nessun canale.basta staccare la spina e poi riattaccarla e voilà tutto funziona perfettamente. il giorno dopo no... devo rifare questa procedura... suggerimenti?grazie

si

rimportarlo alle impostazioni predefinite?. si... ma niente, il problema persiste

Indietro
Alto Basso