Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Come anticipato da ercolino:
comparsa del menu PANGEA, La7 in ppw
possibilità di salvare i canali in base LCN
EPG

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Il Sw sarà OTA sui Mux:

Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Dfree dalle 14 alle 18
Dovrebbe essere presente anche sul Mux LA 7 A

Aggiunta LCN ,EPG avanzata e Pangea

Per favore fatemi sapere nel 3d se per caso avete problemi con l'aggiornamento specificando il modello del decoder e la zona

Philips 2610/24, sintonizzato sul MUX1, a Roma. Il decoder scansiona l'etere e, dopo alcune decine di secondi, mi informa che "nessuna nuova versione del software è disponibile".:doubt:

Ultima modifica:
Ciao. Ho un phlips 6610 e ho provato ora sul mux mediaset 1, precisamente su premium 24 ma non mi trova l'aggiornamento,abito in provincia di brescia. Come posso fare?

talos1966 ha scritto:
Philips 2610/24, sintonizzato sul MUX1, a Roma. Il decoder scansiona l'etere e, dopo alcune decine di secondi, mi informa che "nessuna nuova versione del software è disponibile".:doubt:

Riprova sul mux 1 sennò dalle 14 ti piazzi sul Dfree

Non serve sintonizzarsi su un canale preciso visto che il decoder per effettuare l'aggiornamento scansiona tutta la banda in cerca del sw.

In caso dovesse non aggiornarsi proverei oggi pomeriggio quando è presente sul mux d-free

Riporto quanto detto da Ercolino

In caso di problemi inserire:

- Modello Decoder
- Località/comune di residenza

Si sta aggiornando ma per trovarlo ho dovuto fare come con l'aggiornamente passato e cioè ho premumto il bottone sul decoder(quello che diventa rosso) e l'ho lasciato così per qualche minuto. Poi ho riacceso il decoder e andando sul diretta calcio 1 ho rifatto aggiorna e me l'ha trovato ed ora è in aggiornamento. :icon_bounce:

Io ho il philips 4610/08!
Ho provato a fare l'aggiornamento stamattina su mediaset menu ma non mi ha trovato niente, come mai?

Philips 6610 - non trova l'aggiornamento...
Parma

Ricevo sia il mux mediaset 1 che dfree e la7 a

Ultima modifica:
talos1966 ha scritto:

Il decoder ha trovato l'aggiornamento solo dopo aver effettuato lo spegnimento col tasto sul pannello frontale. Parte con le procedure di aggiornamento per poi piantarsi con la seguente dicitura:

Status FAIL DE04000F

Problema di qualità del segnale, credo.

Tento un nuovo aggiornamento, il decoder recita "nessuna nuova versione del software è disponibile" :badgrin: Che spettacolo!

montani1 ha scritto:
Io ho il philips 4610/08!
Ho provato a fare l'aggiornamento stamattina su mediaset menu ma non mi ha trovato niente, come mai?
Località?

E' importante se non si riesce ad aggiornare, inserire la località ;)

stamane 09:30 - 6610 - Roma Monte Mario "nessuna nuova versione del software è disponibile"
non ho provato con lo spegnimento (vedremo stasera o domani)

Sul Mux Dfree l'aggiornamento passerà dalle 18 alle 22

I Philips sono sempre stati ostici ad aggiornarsi.

Ripeto i modelli che si aggiorneranno:

Philips 2610/08
Philips 2610/24
Philips 4610/00
Philips 4610/08
Philips 6610

Aggiornato al primo tentativo, alle 11:30 circa stamattina.
L'aggiornamento arriva fino al numero in giallo 2916, poi installa e si riavvia automaticamente.
Philips DTR 2610/08.

Informazioni di sistema:
Versione MHP 1.0.2
Profilo MHP Interactive Broadcasting
Tipo di STB DTR 4610/00
Versione H/W s8ph4
Versione S/W Build 'v1151_9_4'
Versione Applicazioni 6.4.6
Versione Driver S8_216

Informazioni del loader:
Informazioni H/W 84.86:20
Informazioni S/W 5.07b 26

Magnifico l'LCN, finalmente, sembra un decoder resuscitato!
:D

Funziona anche l'EPG, fantastico.
Pangea e La7 Cartapiù nel menù Pay Per View.
Tutto OK!
Nel blocco bambini togliere le password e limite di età altrimenti rimangono impostati (Password di default: 1234).

Grazie Ercolino!!!!! E tutti gli altri!
:D

io ho un 2610/24, ho provato verso le 12,30 su Premium Calcio24 e mi diceva nessun aggiornamento disponibile. Che devo fare?

Indietro
Alto Basso