Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

tmaxv6 ha scritto:
Grazie in questo momento stà aggiornando ( quanto tempo dovrebbe durare?), spero finisca procedura :badgrin:

Io ho tentato più volte (3 al mattino, 2 al pomeriggio), sono riuscito solo con la procedura descritta. Dura mezzora, scarica 45 pacchetti, non modifica colori e grafica, aggiunge nuovi menu e quello già ampiamente descritto da Ercolino:evil5: .
L'errore che da è legato alla scarsa qualità/livello del segnale; cambiato presa per l'antenna tutto è andato a buon fine.
Una cosa: al termine fa da solo il riavvio e, quando si spegne, il "bump" elettrico nelle casse è preoccupante:eusa_naughty:

Saluti a tutti.

anche a me non voleva aggiornasi il 6610, poi ho provato come ha indicato qualcuno a premere il tasto low power, e al riavvio ha fatto la scansione dei canali e poi del software (nei menù ho abilitato ricerca nuovo software all'avvio) e alla fine l'ha trovato
è in download da un po vediamo che succede:eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
Da fare solo in caso che proprio non si riesca ad aggionare

grazie ma questa procedura non è corretta, almeno per il 2610/08. Ripetuta più volte ma senza successo. :(
temo che il problema nasca dal fatto che nel menù il decoder venga riconosciuto come 4610/00

edit: ho risolto in questo modo.

Reset impostazioni iniziali.
quando chiede la lingua spengo decoder
decoder riavviato
chiede lingua ecc ecc ecc
scansione canali
poi menù per abilitare download automatico all'avvio.
reset
et voilà

senza il reset delle impostazioni, con il solo download automatico, non riuscivo a scaricare niente. Meno male che 15 anni di esperienza di PC e windows mi hannoinsegnato a tentare ogni strada :D

Ultima modifica:
terminato aggiornamento, tutto OK.:D
@talos1966 grazie ancora per suggerimento.

ah... finalmente il 2610 (4610) in cameretta si è aggiornato:D
primo tentativo su dfree verso le 18.20 andato in porto subito...

ehm, scusate ma... :icon_rolleyes: l'LCN come funziona? da dove si sceglie di usare quella numerazione?:eusa_shifty:

nick&nick ha scritto:

ehm, scusate ma... :icon_rolleyes: l'LCN come funziona? da dove si sceglie di usare quella numerazione?:eusa_shifty:

Tu sei libero di scegliere la numerazione automatica(LCN)che sarebbe come quella di sky o sennò tenerti la numerazione normale

nick&nick ha scritto:

Nel momento che rifai la risintonizzazione da zero prima di partire dovrebbe chiedere se vuoi usare la numerazione automatica ;)

nick&nick ha scritto:

Menù
6 Installazione
4 Ricerca Canale
2 Ricarica tutti gli elenchi canali
OK
1 Automatica

E finalmente dopo avrai tutti i canali in ordine.

:D

aaah ok devo fare di nuovo la risintonizzazione!automatica e non manuale, ecco la vocina nuova... grazie!;)
a saperlo non la facevo stamattina:lol:

Niente, il mio 6610 non trova l'aggiornamento...
Ho provato anche con la tecnica del "low power" ma questa volta non ha funzionato...

Riprova selezionando, prima di spegnerlo, "aggiorna all'accensione" o qualcosa di simile, non ricordo bene

Ultima modifica:
Ho provato con il tuo consiglio, ma non ha funzionato...

talos1966 ha scritto:
Riprova selezionando, prima di spegnerlo, "aggiorna all'accensione" o qualcosa di simile, non ricordo bene
Ho seguito la tua procedura tutto ok!!!!

Grazie

ehm.. scusate se rompo ancora:lol:
ho fatto la risintonizzazione automatica e i canali me li ha messi in ordine in base alla lista LCN ( dicendomi che c'erano due canali in conflitto per la pos.8 e altri due per la 9 se ricordo bene.. o 9 e 10 ma vabbè...):D

solo che ora, non che sia una perdita di chissà quale rilevanza, ma no trovo più alcuni canali molto probabilmente di qualche mux locale prima infatti aveva trovato 73 canali e ora 66:eusa_shifty:

dite che li ritroverà da solo?
:5baby:

Forse ti mancano quelli che si attivano solo di notte tipo il Mux di Glamour ;)

In ogni caso puoi spostare i canali anche dopo aver usato LCN

Lista LCN Qui

comanche ha scritto:
Philips 2610/24 aggiornamento fatto sul canale Boing

TUTTO OK

Ciao

Sul Mux Mediaset 2 non c'è il sw OTA.

Potete mettervi su qualunque canale tanto lui la ricerca la fa su tutte le frequenze indipendentemente dal canale su cui vi siete posizionati.

Quando trova il sw sul relativo Mux inizia ad aggiornarsi

Se volete la lista LCN dovete rifare la risintonizzazione da zero di tutti i canali dopo l'aggiornamento sw

Indietro
Alto Basso