Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

ERCOLINO ha scritto:
Sul Mux Mediaset 2 non c'è il sw OTA.

Potete mettervi su qualunque canale tanto lui la ricerca la fa su tutte le frequenze indipendentemente dal canale su cui vi siete posizionati.

Quando trova il sw sul relativo Mux inizia ad aggiornarsi

Se volete la lista LCN dovete rifare la risintonizzazione da zero di tutti i canali dopo l'aggiornamento sw

Eppure io l'ho fatto su boing :eusa_naughty:

Come ti ho detto puoi metterti su qualunque canale per farlo non ha importanza,tanto lui quando fa partire la procedura di ricerca ,controlla su tutti i Mux fino a quando lo trova.

Boing ora si trova sul Mux Mediaset 2 ,su quel Mux non c'è nessun sw ;)

ERCOLINO ha scritto:
Forse ti mancano quelli che si attivano solo di notte tipo il Mux di Glamour ;)

In ogni caso puoi spostare i canali anche dopo aver usato LCN

Lista LCN Qui
mm mi sa di si molto probabile, ora non ricordo di glamour plus ma tipo i vari telenova che riesco a vedere fino ad una certa ora della mattinata ancora non li ha trovati, li troverà poi lui.... beh che tanto non è che li guardi molto comunque:D
magari li inserirà in fondo alla lista...

grazie ancora:eusa_dance:

ERCOLINO ha scritto:
Sul Mux Dfree l'aggiornamento passerà dalle 18 alle 22

I Philips sono sempre stati ostici ad aggiornarsi.

Ripeto i modelli che si aggiorneranno:

Philips 2610/08
Philips 2610/24
Philips 4610/08
Philips 6610

Quindi il 6600/08 ancora niente?

ERCOLINO ha scritto:
Come ti ho detto puoi metterti su qualunque canale per farlo non ha importanza,tanto lui quando fa partire la procedura di ricerca ,controlla su tutti i Mux fino a quando lo trova.

Boing ora si trova sul Mux Mediaset 2 ,su quel Mux non c'è nessun sw ;)

Comunque ad ogni modo dopo vari tentativi è andato tutto a buon fine

Grazie;)

@ Telefan

No ,ancora niente è un clone dell'ADB 3000.

Vedremo ;)

io ho un 6600/08 e ricordo 2 o 3 anni fa dovetti portare il decoder al centro assistenza (era ancora in garanzia) per poter aggiornare il firmware :eusa_wall:

via etere non si riusciva :crybaby2:

ora mi chiedo:

1 - è necessario l'aggiornamento per poter usare le card mediaset premium scadenza 2010?

2 - se non dovessi riuscirci è possibile farlo manualmente e dove posso trovare la procedura e il firmware?

1)No
2)No il fw non viene messo a disposizione ed in ogni caso per il 6600 non c'è ancora

Ilmio dtr2610/24 non ne vuol sapere di aggiornarsi, ho provato 100 volte da stamattina ad ora con esito negativo, ho effetuato la procedura indicata da Ercolino, ma non mi riesce con il mio ph, eseguendo alla lettera i vari passi non si copmporta come dovrebbe, non e' che per il 2610/24 esiste un altra strada per forzare l'aggiornamento? Aiutatemi... Grazie...:mad: :mad:

In questo momento sul Mux Dfree è stato tolto l'OTA (18-22)

Devi provare domani nuovamente anche sul Mux Mediaset 1 (02-13)

ERCOLINO ha scritto:
1)No
2)No il fw non viene messo a disposizione ed in ogni caso per il 6600 non c'è ancora

3 - ma allora a che serve l'aggiornamento firmware? :icon_rolleyes:

4 - per il fw del 6600/08 appena disponibile intendi non viene fornito al pubblico ma solo via etere giusto?

Questo aggiornamento aggiunge l'LCN ,l'EPG avanzata ,Pangea ,la PPT per Mediaset ,alcune cose per La 7 e sistema qualche bugghino

Solo via etere esatto

:crybaby2:
ERCOLINO ha scritto:
Questo aggiornamento aggiunge l'LCN ,l'EPG avanzata ,Pangea ,la PPT per Mediaset ,alcune cose per La 7 e sistema qualche bugghino

Solo via etere esatto
Il mio decoder (un Philips 2610) non s'è ancora aggiornato!!!!!!!!:angry8:
Ho provato con l'aggiornameto manuale, ma niente da fare:crybaby2:
Come mai?
Ora l'ho lasciato i standby, vedremo se nella notte s'aggiornarà.

Il miracolo è avvenuto, sia fatta la volontà di Ercolino :D :D :D .
Decoder aggiornato... tutto ok ;)

Il mio 4610/00 non si è ancora aggiornato invece..ho provato ieri notte manualmente ed ancora stamattina, ma non trova nessun aggiornamento.

Ricevo ottimamente il mux Mediaset 1, abbastanza bene il mux La7 A, a volte il mux D-Free, dal sito trasmittente di Ancona-Forte Montagnolo.

Vorrei però capire se il mio modello rientra in quelli che si aggiornano in questo primo giro oppure devo aspettare il secondo round :D (sulla lista redatta da Ercolino non compare il mio 4610/00 bensì il 4610/08) o addirittura rassegnarmi a non ricevere più nessun aggiornamento come la serie /28.

Grazie anticipatamente

ivangas85 ha scritto:
Il mio 4610/00 non si è ancora aggiornato invece..ho provato ieri notte manualmente ed ancora stamattina, ma non trova nessun aggiornamento.

Ricevo ottimamente il mux Mediaset 1, abbastanza bene il mux La7 A, a volte il mux D-Free, dal sito trasmittente di Ancona-Forte Montagnolo.

Vorrei però capire se il mio modello rientra in quelli che si aggiornano in questo primo giro oppure devo aspettare il secondo round :D (sulla lista redatta da Ercolino non compare il mio 4610/00 bensì il 4610/08) o addirittura rassegnarmi a non ricevere più nessun aggiornamento come la serie /28.

Grazie anticipatamente

In teoria dovrebbe aggiornarsi con sta cosa 00 e 08 sono stati fatti un po' di casini

Prova con la procedura che ho messo qualche post fa

Qui

Ho provato un paio di volte la procedura che mi hai indicato, ma non riesco a farla partire..il decoder, nonostante io tenga premuto il tasto + sul pannello frontale, continua con le normali procedure, i led non si accendono come da istruzioni ma nella solita maniera....ho pensato di provare a tenere staccato il decoder dalla rete elettrica per 10 minuti e vediamo poi cosa succede procedendo con l'hard reset, se me lo becca o no..altrimenti aspetto e riprovo con la ricerca manuale più tardi..

Non riesco a far partire l'hard reset..ho seguito tutte le istruzioni ma non ne vuol proprio sapere..ho anche provato a tenere staccata l'alimentazione per una decina di minuti e poi riaccendere..forse sbaglio qualcosa io, ma a questo punto preferisco attendere che trovi l'aggiornamento da solo..spero che rimanga OTA per un pò di tempo..

Indietro
Alto Basso