Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Antonio77 ha scritto:
Milano centro
6610/08
dopo aver provato con il trucchetto del low power finalmente riesco a trovare l'aggiornamento ma fallisce sempre....
Hai un problema di segnale. Se abiti in un condominio, prova ad aggiornare a tarda notte, quando la gente dorme ed il segnale della tua antenna è meno disturbato, in special modo se vivi ai primi piani della palazzina.

talos1966 ha scritto:
Hai un problema di segnale. Se abiti in un condominio, prova ad aggiornare a tarda notte, quando la gente dorme ed il segnale della tua antenna è meno disturbato, in special modo se vivi ai primi piani della palazzina.
wao.....sei per caso stato a casa mia e non ti ho visto?!?!?
abito al primo piano di un complesso di condomini...
tra poco ci riprovo e vediamo come va
grazie per la dritta ;)

Aggiornamento decoder 4610/00

Stasera ho provato ad aggiornare il decoder 4610/00 e subito mi ha trovato l'aggiornamento ora ho l'ultima versione "v1151_9_4":badgrin:

Non sono mai stato uno di quelli che vedeva l'ora di questo agg, ma devo dire che epg fa veramente s****o ed anche lenta, pur avendo l'interattività disabilitata il cambo canale è peggiorato.....

Il sw è più grande ed ha parecchie cose in più ,normale che diventi più lento.

Parli dell'EPG avanzata con la grafica di Sorrisi e Canzoni?

La lentezza generale e SOPRATTUTTO QUELLA DI ZAPPING rimangono irritanti anche disattivando il caricamento automatico delle applicazioni MHP...Rispetto al software di prima ci vuole 1 secondo in più per cambiare canale! :mad:

L' unica eccezione forse è stato il 2000t, che con l' ultimo aggiornamento è diventato più veloce nel cambio canale, per il resto è assolutamente vero, l' hardware di questa generazione di apparecchi è stato spremuto a fondo.

Il mio invece non s'è aggiornato, nemmeno lasciandolo tutta la notte in stand by.:crybaby2:

Se prendi il Mux Mediaset 1 ,ritenta ora ,fai prima un reset di fabbrica e togli corrente 1 minuto.

I Philips hanno avuto sempre il problema di difficoltà ad aggiornarsi ,questo è uno dei motivi per cui hanno ritardato

aggiornamento obbligatorio??

Ma questi aggiornamenti sono necessari per vedere mediaset premium e la7 cartapiù nei prossimi mesi oppure aggiungono solo funzionalità in più ai decoder?

Francamente non ho notato un'eccessiva lentezza nel decoder. L' EPG (e le altre funzionalità aggiunte) è quella che già conoscevo sul Winbox DT 3000; nulla di particolare.

palebbi ha scritto:
Il mio invece non s'è aggiornato, nemmeno lasciandolo tutta la notte in stand by.:crybaby2:

neanche il mio si aggiorna....ho provato in manuale fino alle 2 ed in automatico tutta la notte ma nulla......

salve!!! sono 3 giorni che provo ad aggiornate il dtr 2610/24, ho fatto tutte le prove da voi indicate negli orari in cui viene inviato via etere l'aggiorn. ma non ci sono riuscito. ora mi sono propio scocciato... domani riprovero' un' altra volta ma se non ottengo nessun risultato, addio decoder e sopratutto addio philips, lo butto dalla finestra, che vergogna fa propio schifo quest' apparecchio... scusate lo sfogo, ma non ce la facevo piu. :mad: :5eek: :mad: :5eek:

Assicuratevi che il livello di segnale sia buono ,diciamo almeno un 40-43%

Ma soprattutto che la qualità del segnale sia buona (se fosse 100% sarebbe perfetta)

Se la qualità oscilla troppo(compreso il BER) ,può avere molta difficoltà o impossibilità ad aggiornarsi

La procedura extra di aggiornamento la trovate al primo post del 3d

Indietro
Alto Basso