Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto. Le mie difficoltà erano legate alla qualità-livello del segnale, il decoder non ha nulla.ERCOLINO ha scritto:Assicuratevi che il livello di segnale sia buono ,diciamo almeno un 40-43%
Ma soprattutto che la qualità del segnale sia buona (se fosse 100% sarebbe perfetta)
Se la qualità oscilla troppo(compreso il BER) ,può avere molta difficoltà o impossibilità ad aggiornarsi
La procedura extra di aggiornamento la trovate al primo post del 3d
ERCOLINO ha scritto:Assicuratevi che il livello di segnale sia buono ,diciamo almeno un 40-43%
Ma soprattutto che la qualità del segnale sia buona (se fosse 100% sarebbe perfetta)
Se la qualità oscilla troppo(compreso il BER) ,può avere molta difficoltà o impossibilità ad aggiornarsi
La procedura extra di aggiornamento la trovate al primo post del 3d
VIANELLO_85 ha scritto:Il segnale è ottimo.
Bisognerà insistere.
I philips hanno sempre avuto difficoltà con gli aggiornamenti.
Sui mux Mediaset 1 e Dfreee ho un livello del 48% ed una qualità del 100%.ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe valere anche per quello.
Comunque verificate il livello e qualità segnale sui Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) e Dfree(Gallery)
Per quelli che non sono ancora riusciti ad aggiornarlo ,mi scrivano sul forum dei due Mux:
Livello segnale
Qualità segnale
BER
Ancora niente...ERCOLINO ha scritto:Come procede con gli aggiornamenti?
Mi raccomando fatemi sapere nel 3d![]()
ERCOLINO ha scritto:Come procede con gli aggiornamenti?
ERCOLINO ha scritto:Come procede con gli aggiornamenti?