Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Dovrebbe valere anche per quello.

Comunque verificate il livello e qualità segnale sui Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) e Dfree(Gallery)

Per quelli che non sono ancora riusciti ad aggiornarlo ,mi scrivano sul forum dei due Mux:

Livello segnale
Qualità segnale
BER

ERCOLINO ha scritto:
Assicuratevi che il livello di segnale sia buono ,diciamo almeno un 40-43%

Ma soprattutto che la qualità del segnale sia buona (se fosse 100% sarebbe perfetta)

Se la qualità oscilla troppo(compreso il BER) ,può avere molta difficoltà o impossibilità ad aggiornarsi

La procedura extra di aggiornamento la trovate al primo post del 3d
Quoto. Le mie difficoltà erano legate alla qualità-livello del segnale, il decoder non ha nulla.

ERCOLINO ha scritto:
Assicuratevi che il livello di segnale sia buono ,diciamo almeno un 40-43%

Ma soprattutto che la qualità del segnale sia buona (se fosse 100% sarebbe perfetta)

Se la qualità oscilla troppo(compreso il BER) ,può avere molta difficoltà o impossibilità ad aggiornarsi

La procedura extra di aggiornamento la trovate al primo post del 3d

Ercolino, su Mediaset1 il livello segnale è 52% la qualita' 100% il BER è fisso a 0.0E-7. su Dfree livello segnale 54% la qualita' 100% il BER pure qui fisso a0.0E-7. nonostante cio il mio 2610/24 non trova l'aggiornamento e non accetta neanche la procedura forzata da te indicata. La mia zona e' Brindisi
secondo me è il ricevitore che non va... ciao

Alcuni possono avere più difficoltà di altri.

Fai il reset di fabbrica e staccalo 2 minuti dalla corrente poi oggi alle 18:10 riprova ,magari un paio di volte manualmente

Dal menù attiva tutti gli automatismi di aggiornamento automatico

VIANELLO_85 ha scritto:
Il segnale è ottimo.
Bisognerà insistere.
I philips hanno sempre avuto difficoltà con gli aggiornamenti.

insistere!!! mi sono innervosito per quante volte l'ho fatto, e manuale, in automatico, da solo, in compagnia, l'ho resettato, l'ho tenuto spento e poi riacceso, durante la notte è che p...e :D basta domani lo butto giu, decioso!!! :sad: :icon_bounce: :icon_bounce:

ciao,
il mio decoder 2610 si è aggiornato ieri, ma oltre la lentezza del cambio canale, ho notato che l'EPG non ci sono i programmi di boing e iris, invece in altri due decoder (thompson e adb) ci sono.
anche a voi mancano i programmi di questi due canali?
grazie.

Anch'io le ho provate tutte ma non sono ancora riuscito ad aggiornarlo...
Riproverò all'infinito finchè non si aggiorna...

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe valere anche per quello.

Comunque verificate il livello e qualità segnale sui Mux Mediaset 1 (Canali Calcio) e Dfree(Gallery)

Per quelli che non sono ancora riusciti ad aggiornarlo ,mi scrivano sul forum dei due Mux:

Livello segnale
Qualità segnale
BER
Sui mux Mediaset 1 e Dfreee ho un livello del 48% ed una qualità del 100%.
Ho provato a scollegare e ricollegare il decoder ed avviare la ricerca automatica ma niente da fare.:mad:

su DFREE:
Livello segnale : 36%
Qualità segnale: 100%
BER 0.0E-7

Mediaset:
ora mi da problemi
livello segnale 30%
qualità assente
BER variabile....

Come procede con gli aggiornamenti?

Mi raccomando fatemi sapere nel 3d ;)

Ho letto, con mio grande stupore, che oltre al decoder Philips si aggiorneranno anche i decoder Adb 3000. Ma l'aggiornamento quest'ultimo, non lo aveva gia fatto ad aprile 2007? Cosa dovranno implementare ancora?

ERCOLINO ha scritto:
Come procede con gli aggiornamenti?

Mi raccomando fatemi sapere nel 3d ;)

all'1.32 ha cominciato l'aggiornamento...speriamo che arrivi fino alla fine senza problemi....

finito!!!!!
ci ha messo 9 minuti per fare tutta l'operazione...
è arrivato fino a 2949
sono comparsi sia il menu Pangea che la7 carta piu
sinceramente non noto questi rallentamenti nel cambio da un canale all'altro..
domani giudicherò con piu attenzione
adesso buonanotte a tutti

2610/24:
Venerdì Ore 19.30 ricerca nuovo Sw, niente....:doubt:
Procedura con reset HW (distacco di corrente e tastino premuto) Sw trovato ed installato :icon_bounce:
Tutto OK, Pangea e LCN caricati :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso