Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

buongiorno a tutti, il mio 2610/24 continua a non trovare l'aggiornamento, provato stanotte, stamattina ed ora ma nisba. volevo chiedere ad Ercolino se la procedura forzata vale anche per il mio modello in quanto non riesco ad eseguire la procedura. :mad: aspetto risposta... :icon_bounce:

PS: la mia zona è brindisi

ciao....

L'aggiornamento è OTA sul Mux Mediaset 1 (quello dei canali calcio) dalle 02:00 alle 13:00 ,poi lo si ritrova sul Mux Dfree(Gallery) dalle 18 alle 22

La procedura era stata data per il 2610/08 e 4610/08

Puoi provare quando è OTA il sw

Ora non c'è nulla.

ilvolodelmattino ha scritto:
buongiorno a tutti, il mio 2610/24 continua a non trovare l'aggiornamento,
Riprova selezionando, prima di spegnerlo con il tasto sul pannello frontale, "aggiorna all'accensione" o qualcosa di simile, non ricordo bene. Io, ed altri che hanno seguito il mio suggerimento (vedi qualche post indietro), son riuscito dopo alcuni tentativi. Non demordere:D

Si Ercolino ho provato sui giusti canali nelle ore appropiate, sia ieri stanotte ed oggi, ma non ho ottenuto risultati, i segniali dei vari mux li ricevo bene. per caso esiste una procedura per forzare anche il 2610/24?????
Scusa ancora e grazie....ciao

talos1966 ha scritto:
Riprova selezionando, prima di spegnerlo con il tasto sul pannello frontale, "aggiorna all'accensione" o qualcosa di simile, non ricordo bene. Io, ed altri che hanno seguito il mio suggerimento (vedi qualche post indietro), son riuscito dopo alcuni tentativi. Non demordere:D

Ciao ho provato anche questa procedura ma niente, grazie lostesso

Ho un problema: da stamattina niente più audio sul decoder (ieri sera ho fatto l'aggiornamento del 2610/24), quale può essere il problema?

Decoder 6610, zona Milano Est, provato più volte questa mattina senza nessun risultato. L'aggiornamento manuale non rileva nessun nuovo sofware, neppure dopo il reset tramite tasto rosso.

Suggerimenti ?

Iceman

Riprova sul MUX D Free dalle 18:00 alle 22:00. Sono stato in grado di aggiornare il mio lì e non sul MUX M7 1

follettonapoletano ha scritto:
Ho un problema: da stamattina niente più audio sul decoder (ieri sera ho fatto l'aggiornamento del 2610/24), quale può essere il problema?

Prova a fare un reset di fabbrica o stacca corrente per un minuto

talos1966 ha scritto:
Riprova sul MUX D Free dalle 18:00 alle 22:00. Sono stato in grado di aggiornare il mio lì e non sul MUX M7 1

Ma il posizionamento sul canale non dovrebbe essere indifferente ? Nel senso che dovrebbe fare la scansione di tutti i mux ?
Comunque: quali sono i canali del mux D Free ?

Grazie,

Ice

Si, infatti. Mi riferivo solo agli orari. I canali? Joy, Mia, Steel, Disney

iceman2 ha scritto:
OK, grazie. Riprovo stasera e vi faccio sapere...

Ice

Alla fine ce l'ha fatta, ho configurato "verifica aggiornamenti all'accensione" e dopo vari tentativi e numerosi soft reset ha trovato l'aggiornamento... sarà anche solo un caso ma l'ha trovato solo quando ho lanciato l'aggiornamento manuale mentre ero posizionato su uno dei canali del mux Dfree che lo stava trasmettendo... grazie della dritta Talos...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Ma il posizionamento sul canale non dovrebbe essere indifferente ? Nel senso che dovrebbe fare la scansione di tutti i mux ?
Comunque: quali sono i canali del mux D Free ?

Grazie,

Ice
Esatto.

I canali del mux d-free sono i gallery

Salve, stasera alle 19.13 è iniziato l'aggiornamento per il philips DTR6610/00.
Sia l'epg e il menu per i programmi pay (Mediaset, Pangea e La7) e anche LCN.
Per trovarsi i canali in ordine, selezionare scanzione automatica nella sezione ricerca canali.

ps. ora la versione S/W che mi spunta è: "v1151_9_4"

Ultima modifica:
Milano centro
6610/08
dopo aver provato con il trucchetto del low power finalmente riesco a trovare l'aggiornamento ma fallisce sempre....

Su 6610/00 aggiornamento andato al primo colpo dopo aver configurato "verifica aggiornamenti all'accensione"...:D

Peccato per L'ENORME LENTEZZA DI ZAPPING DI QUESTO AGGIORNAMENTO, davvero irritante :mad:
Rimpiango davvero che non si possa tornare indietro!

Disattiva dal menù il caricamento automatico dell'interattività (MHP)

Indietro
Alto Basso