Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Io non riesco ....provato in ogni modo ma nulla...
Ercolino sono dalla prov.di Alessandria..possibile che sia così sfigato?
Dimmi te su che canale lo hai aggiornato, cosi lo lascio li.
Ciao a tutti e grazie

Il canale non è importante.

Basta ricevere bene il Mux Mediaset 1 o Dfree.

Per i Philips ci vuole molta pazienza per aggiornarli.

TELEFAN ha scritto:
Per l'aggiornamento del 6600/08 hai saputo qualcosa?:icon_bounce:

Al momento non c'è nessuna data visto che il sw dell'ADB 3000 che è praticamente un clone non c'è ancora.

Vediamo se verranno aggiornati ;)

Ci vorrà comunque ancora un po' di tempo ,ADB ha ancora molti decoder da fare

Ho un 6610 ho fatto l' aggiornamento ma la epg di sorrisi non mi piace è possibile ripristinare la epg originale del philips o mi devo tenere per forza la nuova epg ?

iceman2 ha scritto:
A che serve una epg che contiene solo in programma attualmente in onda e il successivo ? Te lo dico io: a niente...
Guarda ke sulla guida di Sorrisi e canzoni hai la programmazione completa di tutta la settimana sia dei canali free ke di quelli a pagamento. Inoltre puoi anke fare la ricerca di un programma in base all'orario, al canale o al genere, oltre ke al nome stesso del programma. Basta premere i tasti colorati del telecomando.

Baciccio90 ha scritto:
Guarda ke sulla guida di Sorrisi e canzoni hai la programmazione completa di tutta la settimana sia dei canali free ke di quelli a pagamento. Inoltre puoi anke fare la ricerca di un programma in base all'orario, al canale o al genere, oltre ke al nome stesso del programma. Basta premere i tasti colorati del telecomando.
Più "che ha" io direi "che dovrebbe avere". Infatti andando a selezionare i programmi di domani o dei giorni successivi non mi da nulla.

Ora non c'è nulla hanno disattivato tutti i servizi.

I dati dell'EPG avanzata passano sul Mux Mediaset 2

ERCOLINO ha scritto:
Ora non c'è nulla hanno disattivato tutti i servizi.

I dati dell'EPG avanzata passano sul Mux Mediaset 2
Uffa lo dico al Berlusca....ora gli telefono:D :lol:

fuisse ha scritto:
ho provato ieri pomeriggio più o meno 13 - 13:30 è partito l' aggiornamento ma dopo qualche minuto è andato in "FAILED" provato altre volte successivamente ma mi dava "nessun nuovo software disponibile"
dec 6610
comune chiarano
prov TV
ulteriori tentativi ieri pomeriggio dopo le 18:00 e fino alle 19:00 e un tentativo anche questa mattina alle 08:00 ma niente da fare sempre"FAILED"....pazienza come dice ercolino sti philips sono ostici da aggiornare................riproverò sta sera
:eusa_shifty:

palebbi ha scritto:
Uffa lo dico al Berlusca....ora gli telefono:D :lol:
Io, tuttora, nella EPG avanzata ho solo i programmi odierni e non quellli di domani o dopo.
Come mai???

primo problema, non andava l'audio, ho dovuto staccare l'alimentazione per farlo funzionare di nuovo
speriamo sia solo un bug minore :D

ERCOLINO ha scritto:
Comunico :D che dal 27/06/08 sarà OTA una nuova versione sw (1151_9_4)per i Philips

Si aggiorneranno i seguenti modelli

Philips 2610/08
Philips 2610/24
Philips 4610/00
Philips 4610/08
Philips 6610

Per quando riguarda il Philips 6600 che è praticamente un clone dell'ADB 3000 ,bisogna aspettare ,dovrebbero e sottolineo dovrebbero venire aggiornati insieme.

I Philips 2610/28 e Philips 4610/28 che hanno un sw e hw completamente diverso non verranno aggiornati.

Il Sw sarà OTA sui Mux:

Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Dfree dalle 18 alle 22
Dovrebbe essere presente anche sul Mux LA 7 A

Aggiunta LCN ,EPG avanzata e Pangea

Per favore fatemi sapere nel 3d se per caso avete problemi con l'aggiornamento specificando il modello del decoder e la zona

:D

News in Anteprima ed esclusiva sul nostro portale DIGITAL-SAT

Procedura da fare in caso il decoder non voglia proprio aggiornarsi

Info QUI

Caro Ercolino, grazie di tutto, ma mi sarei aspettato che dopo tutta la fatica che ho fatto a trovare la procedura di aggiornamento del decoder, almeno mi avresti citato nell'elencarla. Il tuo thread brancolava nel buio da oltre un anno fino a quando poi non sono riuscito a trovarla. Non voglio far polemiche, ma mi sembrerebbe un atto dovuto...

Kali ha scritto:
primo problema, non andava l'audio, ho dovuto staccare l'alimentazione per farlo funzionare di nuovo
speriamo sia solo un bug minore :D

..è successo anche a me.. ieri sera all'accensione, e anch'io ho staccato e riattaccato lo spina...

ma un aggiornamento extra per questo bug ?

Ciao,

MASSIMO

Uffa, il mio decoder continua a non trovare l'aggiornamento...
Ma siamo sicuri che questo aggiornamento venga trasmesso anche qui a parma?

pincellone ha scritto:
....dopo tutta la fatica che ho fatto a trovare la procedura di aggiornamento del decoder....
Ho visto la tua ottima procedura di aggiornamento del decoder DTR 1500 Philips bloccato. Io ho un 6600, sai se esiste una simile procedura? Il mio è bloccato da 2 anni e sono sicuro, dopo aver cambiato, giusto per provare, il condensatore 33uf 450V come suggerito dall'ottimo Ercolino, che sia un problema software.
Comunque sono in attesa che lo mettano on air.
Grazie
Max

Finalmente ieri sera dopo aver tenteto piu di 200 volte nei giorni scorsi, il mio 2610/24 è riuscito ad aggiornarsi, tempo necessario 30 min. circa.
Presente nell'agg. Pangea, EPG avanzata e LCN...
Il cambio canali è leggermente piu lento rispetto a prima.
L'apertura dei canali criptati è nettamente piu lenta, prima era immediata, ora esce prima l'audio e quanto si ricorda compare il video.
La ricerca canali è lentissima ora, prima no.
Non hanno inserito l'opzione per cancellare i canali che non sono piu visibili.
EPG evoluta limitata e per questo inutile.
L'LCN piu che mettere in ordine i canali a parte per i primi 10, non so a cosa possa servire se poi l'ordine è fatto alla CARLONA.

Giudizio finale per quanto mi riguarda è nettamente negativo, visto che i signori tecnici hanno impiegato tutto questo tempo per fare un' aggiornamento che invece di migliorare le prestazioni del decoder non ha fatto altro che renderlo meno funzionante.
Queste sono le prime impressioni che ho avuto, ora vedremo nei giorni a seguire cosa succede... Ciao

paperillo ha scritto:
..è successo anche a me.. ieri sera all'accensione, e anch'io ho staccato e riattaccato lo spina...

ma un aggiornamento extra per questo bug ?

Ciao,

MASSIMO

..scusate dimenticavo a me è sparita la barra volume in video dopo l'aggiornamento anche se è settata su visibile nelle opzioni...
mi fate sapere se è successo anche a voi ? come faccio a rimetterla ?

il mio mod. è un 4610

grazie.

di nuovo...

Indietro
Alto Basso