Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TELEFAN ha scritto:Per l'aggiornamento del 6600/08 hai saputo qualcosa?![]()
Guarda ke sulla guida di Sorrisi e canzoni hai la programmazione completa di tutta la settimana sia dei canali free ke di quelli a pagamento. Inoltre puoi anke fare la ricerca di un programma in base all'orario, al canale o al genere, oltre ke al nome stesso del programma. Basta premere i tasti colorati del telecomando.iceman2 ha scritto:A che serve una epg che contiene solo in programma attualmente in onda e il successivo ? Te lo dico io: a niente...
Più "che ha" io direi "che dovrebbe avere". Infatti andando a selezionare i programmi di domani o dei giorni successivi non mi da nulla.Baciccio90 ha scritto:Guarda ke sulla guida di Sorrisi e canzoni hai la programmazione completa di tutta la settimana sia dei canali free ke di quelli a pagamento. Inoltre puoi anke fare la ricerca di un programma in base all'orario, al canale o al genere, oltre ke al nome stesso del programma. Basta premere i tasti colorati del telecomando.
Uffa lo dico al Berlusca....ora gli telefonoERCOLINO ha scritto:Ora non c'è nulla hanno disattivato tutti i servizi.
I dati dell'EPG avanzata passano sul Mux Mediaset 2
ulteriori tentativi ieri pomeriggio dopo le 18:00 e fino alle 19:00 e un tentativo anche questa mattina alle 08:00 ma niente da fare sempre"FAILED"....pazienza come dice ercolino sti philips sono ostici da aggiornare................riproverò sta serafuisse ha scritto:ho provato ieri pomeriggio più o meno 13 - 13:30 è partito l' aggiornamento ma dopo qualche minuto è andato in "FAILED" provato altre volte successivamente ma mi dava "nessun nuovo software disponibile"
dec 6610
comune chiarano
prov TV
Io, tuttora, nella EPG avanzata ho solo i programmi odierni e non quellli di domani o dopo.palebbi ha scritto:Uffa lo dico al Berlusca....ora gli telefono![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Comunicoche dal 27/06/08 sarà OTA una nuova versione sw (1151_9_4)per i Philips
Si aggiorneranno i seguenti modelli
Philips 2610/08
Philips 2610/24
Philips 4610/00
Philips 4610/08
Philips 6610
Per quando riguarda il Philips 6600 che è praticamente un clone dell'ADB 3000 ,bisogna aspettare ,dovrebbero e sottolineo dovrebbero venire aggiornati insieme.
I Philips 2610/28 e Philips 4610/28 che hanno un sw e hw completamente diverso non verranno aggiornati.
Il Sw sarà OTA sui Mux:
Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Dfree dalle 18 alle 22
Dovrebbe essere presente anche sul Mux LA 7 A
Aggiunta LCN ,EPG avanzata e Pangea
Per favore fatemi sapere nel 3d se per caso avete problemi con l'aggiornamento specificando il modello del decoder e la zona
News in Anteprima ed esclusiva sul nostro portale DIGITAL-SAT
Procedura da fare in caso il decoder non voglia proprio aggiornarsi
Info QUI
Kali ha scritto:primo problema, non andava l'audio, ho dovuto staccare l'alimentazione per farlo funzionare di nuovo
speriamo sia solo un bug minore![]()
Ho visto la tua ottima procedura di aggiornamento del decoder DTR 1500 Philips bloccato. Io ho un 6600, sai se esiste una simile procedura? Il mio è bloccato da 2 anni e sono sicuro, dopo aver cambiato, giusto per provare, il condensatore 33uf 450V come suggerito dall'ottimo Ercolino, che sia un problema software.pincellone ha scritto:....dopo tutta la fatica che ho fatto a trovare la procedura di aggiornamento del decoder....
paperillo ha scritto:..è successo anche a me.. ieri sera all'accensione, e anch'io ho staccato e riattaccato lo spina...
ma un aggiornamento extra per questo bug ?
Ciao,
MASSIMO