Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

philips 6610

ma con l' aggiornamento sw 1151 9 4 si è risolto anche il problema della canalizzazione Europea della banda VHF ? o ci saranno novita' piu' avanti?:icon_bounce:

In attesa dell'aggiornamento del 6600 :5eek: , vorrei sapere se è ancora OTA l'aggiornamento del 2610.
Me ne sono procurato uno pochi giorni fa, ma non ne vuole sapere di aggiornarsi, e ho provato un po' di tutto. :crybaby2:

Si l'aggiornamento è ancora OTA per i Philips 2610/08 e 2610/24

Mux Mediaset 1 dalle 0 alle 24
Mux Dfree dalle 18 alle 22

Toglietemi una curiosità, il Philips 2610 dopo l'ultimo aggiornamento software ha ancora il cambio canale velocissimo?
No perchè io con il mio adb 1800t da quando clicco il canale a quando compare a video l'immagine passano 2 secondi se non addirittura 3, e nulla cambia se elimino l'interattività. So che ha lo stesso processore e la stessa memoria del Philips 2610 quindi....:mad:

..il ritorno trai 3d non in evidenza mi fa un po preoccupare per l'aggiornamento del 6610.....

Il 6610 si è già aggiornato assieme al 2610 e 4610.

Manca solo il 6600 ,ma arriva tranquilli,ho declassato il 3d solo per fare un po' di spazio.

Per il 6600 aprirò un 3d tutto suo :D

opps , intendevo appunto il 6600, cmq speriamo in babbo natale.....

Io ho il Phil 6100 stò provando ad aggiornare ma nada...
ho ancora il sw xxxxxx8.1, mi dice nessuno aggiornamento disponibile

Ultima modifica:
songsong ha scritto:
Toglietemi una curiosità, il Philips 2610 dopo l'ultimo aggiornamento software ha ancora il cambio canale velocissimo?
No perchè io con il mio adb 1800t da quando clicco il canale a quando compare a video l'immagine passano 2 secondi se non addirittura 3, e nulla cambia se elimino l'interattività. So che ha lo stesso processore e la stessa memoria del Philips 2610 quindi....:mad:

Aripropongo la mia domanda:D

Mi pare di capire pertanto che non è una questione di software.
Quindi la Philips con il poco che aveva a disposizione è riuscita a fare un egregio lavoro(l'ha spremuto al massimo mettiamola così) a differenza di adb, tant'è che il Philips 2610 è ancora in commercio anzi ha tenuto il prezzo che aveva l'anno scorso e due anni fa, a dimostrazione che il prodotto è ancora concorrenziale, adb invece ha "dovuto" rivolgersi ad un processore più potente e ben altra ram(vedi 2100 e 1900plus) per avere magari poi gli stessi risultati del Philips 2610.
In soldoni alla fine il succo è questo, poi vabbè il mio adb 1800t va benissimo per il resto, forse però adesso a mente lucida e rilassata senza la fretta di utilizzare il contributo statale avrei acquistato il Philips 2610 anzichè quello che ho, allora la mia scelta era combattuta tra questi due modelli, alla fine ho speso 20 euri in meno, ma n'è valsa la pena?
Tra l'altro so che molti tecnici di riparazione dicono che questo philips è quello che da meno rogne tra tutti i decoder.

Indietro
Alto Basso