Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anche io sto impazzendo da tre giorni ma niente da fare....non si aggiorna...mi hanno detto che gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi per la riorganizzazione dei mux solo che vorrei sapere se e quando li rimetteranno in OTAAstrix ha scritto:io è dalla fine di settembre che provo instancabilmente ad aggiornare il mio philips 4610 alla nuova versione ma non ne vuole sapere. ho anche provato ad utilizzare i presunti trucchetti per forzare l'aggiornamento ma non ne ha voluto proprio sapere. il sw proprio non lo voleva trovare. adesso poi è stato pure tolto, quindi amen!
Grazie.Dalle 18 proverò questa procedura.Spero di farcelaERCOLINO ha scritto:Come già detto in passato ,il Philips è molto ostico a rilevare l'aggiornamento sw OTA,spesso non lo vede
C'è questa procedura da provare
Procedura aggiornamento forzato
ERCOLINO ha scritto:Come già detto in passato ,il Philips è molto ostico a rilevare l'aggiornamento sw OTA,spesso non lo vede
C'è questa procedura da provare
Procedura aggiornamento forzato
come già detto, anche quella procedura non porta assolutamente a nulla. io ci ho rinunciato ormai.
ivangas85 ha scritto:Sono riuscito ad aggiornare nella notte, verso le 3e30, dopo aver provato diverse volte l'hard reset come indicato da "pincellone" ma senza successo.
L'aggiornamento si è avviato e concluso positivamente come nel caso di "coccobill" dopo aver spento il decoder tramite il tasto frontale ed alla sua riaccensione dopo il lancio manuale.