Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Si magari è superiore per tecnologia ma alla fine ciò che conta sono i risultati di utilizzo, al lato pratico cosa fa in più o in cosa va meglio un adb 2100 rispetto ad un philips 2610?

Attenzione la domanda che pongo è da ignorante, vorrei solo capire, nessuna polemica naturalmente.

Le funzioni che fanno alla fine sono le stesse ma il 2100 è decisamente più veloce

Più o meno i vari decoder anche di altre marche hanno le stesse cose ,ma cambiano per via della stabilità e di futuri aggiornamenti.

I Philips hanno ricevuto l'aggiormanento solo per un miracolo e non riceveranno sicuramente + niente a differenza dell'ADB 2100

problema aggiornamento decoder DTR PHILIPS 4610/00

Salve a tutti sono un nuovo utente. Ho dei problemi con il decoder che mi ha dato mio nonno che teneva abbandonato...la sua ultima verdione sw è la 1136_8_1...è ancora possibile aggiornarlo nella versione 1151_9_4? Ho provato svariate volte ma non si aggiorna

Ercolino sai qualcosa in merito sulla rimessa in OTA degli aggiornamenti versione sw 1151 9 4 del decoder dtr 4610/00 della philips?:crybaby2:

io è dalla fine di settembre che provo instancabilmente ad aggiornare il mio philips 4610 alla nuova versione ma non ne vuole sapere. ho anche provato ad utilizzare i presunti trucchetti per forzare l'aggiornamento ma non ne ha voluto proprio sapere. il sw proprio non lo voleva trovare. adesso poi è stato pure tolto, quindi amen!

Astrix ha scritto:
io è dalla fine di settembre che provo instancabilmente ad aggiornare il mio philips 4610 alla nuova versione ma non ne vuole sapere. ho anche provato ad utilizzare i presunti trucchetti per forzare l'aggiornamento ma non ne ha voluto proprio sapere. il sw proprio non lo voleva trovare. adesso poi è stato pure tolto, quindi amen!
Si anche io sto impazzendo da tre giorni ma niente da fare....non si aggiorna...mi hanno detto che gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi per la riorganizzazione dei mux solo che vorrei sapere se e quando li rimetteranno in OTA

Gli aggiornamenti OTA sono sospesi solo sul Mux Mediaset 1

Il Philips 2610/4610/6610 si aggiornano OTA sul Mux Dfree (canali gallery)dalle 18 alle 22

Grazie x la risposta ERCOLINO.Comunque proprio ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento con il mio decoder 4610/00 sul canale JOI ma ripetutamente mi dava nessuna nuova versione software disponibile come mai?:crybaby2: e da tre giorni che ci provo anche con dei trucchetti da voi consigliati

come già detto, anche quella procedura non porta assolutamente a nulla. io ci ho rinunciato ormai.

Ciao Astrix, io ci son riuscito in questa maniera..

ivangas85 ha scritto:
Sono riuscito ad aggiornare nella notte, verso le 3e30, dopo aver provato diverse volte l'hard reset come indicato da "pincellone" ma senza successo.

L'aggiornamento si è avviato e concluso positivamente come nel caso di "coccobill" dopo aver spento il decoder tramite il tasto frontale ed alla sua riaccensione dopo il lancio manuale.

Ricapitolando:
1) decoder acceso su un canale qualsiasi;
2) spegnimento diretto (senza telecomando) direttamente dal tasto frontale; 3) riaccensione (ho fatto passare un paio di minuti)
4) lancio manuale della ricerca degli aggiornamenti
5) in una mezz'ora è stato scaricato ed installato l'aggiornamento..

magari funziona anche a voi..

Rieccomi...Ho provato la tua procedura ERCOLINO ma al mio decoder 4610/00 non funziona...Mi devo proprio arrendere?:sad:

Fatto il reset....Ercolino come mai ora nella tua procedura tenendo premuto il tasto + del pannello frontale e rinserendo la spina ho il led rosso che lampeggia e l'arancio fisso anzichè il contrario?

Non ricordo bene il 4610.

Prova a vedere se riesci ad aggiornare

E' rognoso il Philips

Indietro
Alto Basso