Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La serie 28 ha un Hw e sw completamente diversi e non verrà più aggiornata
Tutte le serie ****/28 dei philips prevedono la possibilità della cancellazione canali perchè non si aggiornano ed anno una versione sw precedente alla 1151 9 4.Il Teatro del Sogno ha scritto:A tutti i Philips tranne che al 2610/28. Che io (purtroppo) ho e che prevede questa possibilità.
marco1963 ha scritto:Peccato per la mancata cancellazione![]()
PS: il 4610/28 ce l'ha, la cancellazione ......
fonzytecno ha scritto:Tutte le serie ****/28 dei philips prevedono la possibilità della cancellazione canali perchè non si aggiornano ed anno una versione sw precedente alla 1151 9 4.
ERCOLINO ha scritto:Il sw è completamente diverso ,come l'hw.
Non centrano nulla con gli altri
VIANELLO_85 ha scritto:Non escluderei questa possibilità, però potrebbero anche far in modo che la versione sw installata sia sufficiente.
Gpp ha scritto:Probabilmente la nuova pay tv erediterà anche la tecnologia da Cartapiù, quindi penso che tutti i decoder saranno compatibili anche con le nuove scehde. D' altronde sarà loro interesse avere un pubblico potenziale più ampio possibile e questo si può ottenere semplificando le cose a livello di decoder ecc.
VIANELLO_85 ha scritto:Leggendo bene il post di Ercolino c'è una piccola parola "dovrebbe", comunque ci fa sapere![]()
Ciao Ercolino, questo aggiornamento sarà anche per le serie 6610/00-08???ERCOLINO ha scritto:Il sw va solo messo OTA è bello pronto.
Se fate i bravi per domani sera arriva![]()