Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

La serie 28 ha un Hw e sw completamente diversi e non verrà più aggiornata

ERCOLINO ha scritto:
La serie 28 ha un Hw e sw completamente diversi e non verrà più aggiornata

Lo so, lo so, quindi che dici, a novembre (switch off lazio) lo sbologno a mia cognata "digitally ignorant" ?? :D

Il Teatro del Sogno ha scritto:
A tutti i Philips tranne che al 2610/28. Che io (purtroppo) ho e che prevede questa possibilità.
Tutte le serie ****/28 dei philips prevedono la possibilità della cancellazione canali perchè non si aggiornano ed anno una versione sw precedente alla 1151 9 4.

fonzytecno ha scritto:
Tutte le serie ****/28 dei philips prevedono la possibilità della cancellazione canali perchè non si aggiornano ed anno una versione sw precedente alla 1151 9 4.

Il sw è completamente diverso ,come l'hw.

Non centrano nulla con gli altri

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è completamente diverso ,come l'hw.

Non centrano nulla con gli altri

Ciao, oggi è martedì....E' partito il countdown? O come direbbe Manfredi "Fusse che Fusse la volta bbona":icon_bounce:

Per il 6600 dovrebbe arrivare per fine settimana ,vi avviso appena pronto ;)

Visto i problemi che abbiamo avuto nell'aggiornare i philips quando a marzo la 7 cartapiù diventerà dahlia la versione software 1151 sarà ancora compatibile con questa nuova piattaforma o i decoder verranno nuovamente aggiornati?

Ultima modifica:
Non escluderei questa possibilità, però potrebbero anche far in modo che la versione sw installata sia sufficiente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non escluderei questa possibilità, però potrebbero anche far in modo che la versione sw installata sia sufficiente.

Spero che la versione sw installata sia sufficiente sennò sarà un altro calvario. Comunque ora che ci penso se i decoder verrebbero nuovamente aggiornati che senso avrebbe far aggiornare i philips 6600 con questa versione sw?

Probabilmente la nuova pay tv erediterà anche la tecnologia da Cartapiù, quindi penso che tutti i decoder saranno compatibili anche con le nuove scehde. D' altronde sarà loro interesse avere un pubblico potenziale più ampio possibile e questo si può ottenere semplificando le cose a livello di decoder ecc.

Gpp ha scritto:
Probabilmente la nuova pay tv erediterà anche la tecnologia da Cartapiù, quindi penso che tutti i decoder saranno compatibili anche con le nuove scehde. D' altronde sarà loro interesse avere un pubblico potenziale più ampio possibile e questo si può ottenere semplificando le cose a livello di decoder ecc.

La cosa più importante è che questo aggiornamento sia finalmente e veramente:icon_bounce: OTA lunedì come da news di Ercolino....

Il sw va solo messo OTA è bello pronto.

Se fate i bravi per domani sera arriva :D

ERCOLINO ha scritto:
Il sw va solo messo OTA è bello pronto.

Se fate i bravi per domani sera arriva :D
Ciao Ercolino, questo aggiornamento sarà anche per le serie 6610/00-08???

Indietro
Alto Basso