fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Grazie Ercolino!ERCOLINO ha scritto:Tutti i giorni dalle 18 alle 22 sul Mux Dfree (canali Gallery)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ercolino!ERCOLINO ha scritto:Tutti i giorni dalle 18 alle 22 sul Mux Dfree (canali Gallery)
Il Teatro del Sogno ha scritto:Salve a tutti! E' tanto che seguo il vostro utilissimo forum, ma questa è la prima volta che scrivo.
Volevo sapere se per chi, come me, ha un 2610/28 non c'è alcuna speranza di aggiornamenti, anche nel futuro e, se così fosse, perché la Philips ha "abbandonato" al suo destino questo modello dopo averlo commercializzato.
Grazie.
non illuderti affatto: considerato quanto hanno fatto penare per questo mini aggiornamento, dubito che ne faranno un altro.fonzytecno ha scritto:Mi è sorta una curisità : La versione 1151_9_4 per i decoder philips è proprio l'ultima o con il tempo si riaggiorneranno ancora con altre funzionalità?![]()
fonzytecno ha scritto:Salve. Volevo ricordare a chi come me è riuscito solo da poco ad aggiornare il proprio decoder philips che per eliminare il problema del leggero rallentamento che si può verificare nel cambiare canale bisogna eliminare il blocco bambini impostato con l'ultima versione software (cod. 1234)
Di nullaAstrix ha scritto:non illuderti affatto: considerato quanto hanno fatto penare per questo mini aggiornamento, dubito che ne faranno un altro.
oops, grazie, mi era sfuggito!
ERCOLINO ha scritto:La troverai nel 3d delle CAM quando sarà il momento
Per il Philips 6600 invece vediamo settimana prossima![]()
ERCOLINO ha scritto:Il Samsung LE40A656 ha già il sw certificato per funzionare con la CAM,non necessita di altro
Per il Philips 6600 invece siamo in dirittura di arrivo ,il sw è in fase di test (ultimazione)
Quindi se tutto procede bene ,per fine settimana prossima potrebbe essere OTA![]()
ERCOLINO ha scritto:Il Samsung LE40A656 ha già il sw certificato per funzionare con la CAM,non necessita di altro
Per il Philips 6600 invece siamo in dirittura di arrivo ,il sw è in fase di test (ultimazione
Quindi se tutto procede bene ,per fine settimana prossima potrebbe essere OTA![]()
ERCOLINO ha scritto:Si tranquillo il sw è in fase ultimazione test![]()
ERCOLINO ha scritto:Anche io ce l'ho
L'avevo preso nel gennaio 2004![]()