Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Rieccomi! Ancora non riesco a crederci. Finalmente dopo più di un mese che ho avuto da mio nonno il decoder 4610/00 ,e che ci sto provando, sono riuscito ad aggiornare il decoder da pochi minuti con questo procedimento : decoder acceso sul canale "mya", dopo ho staccato la spina del decoder, ho aspettato pochi secondi l'ho riattaccata, ho fatto caricare l'mhp del canale e dopo ho lanciato l'aggiornamento manuale. Ho atteso circa mezz'ora e mi ha scaricato il tutto. Sembra che non ci sia nessun problema di rallentamento rispetto alla precedente versione. Tutto funziona perfettamente. Voglio ringraziare tutti voi perchè dopo tanti tentativi e grazie ai vostri utili consigli finalmente anche io ho la versione sw 1151 9 4.;)

Salve a tutti! E' tanto che seguo il vostro utilissimo forum, ma questa è la prima volta che scrivo.
Volevo sapere se per chi, come me, ha un 2610/28 non c'è alcuna speranza di aggiornamenti, anche nel futuro e, se così fosse, perché la Philips ha "abbandonato" al suo destino questo modello dopo averlo commercializzato.
Grazie.

Philips 2610/28 da buttare?

Il Teatro del Sogno ha scritto:
Salve a tutti! E' tanto che seguo il vostro utilissimo forum, ma questa è la prima volta che scrivo.
Volevo sapere se per chi, come me, ha un 2610/28 non c'è alcuna speranza di aggiornamenti, anche nel futuro e, se così fosse, perché la Philips ha "abbandonato" al suo destino questo modello dopo averlo commercializzato.
Grazie.

Mi associo alla domanda di che fine dovrebbero fare i decoder che la Philips non "vuole" aggiornare.

Dalla fine di Ottobre 2008 il laboratorio di Assistenza Tecnica Philips della mia città ha raccolto decine di segnalazioni di clienti che avevano acquistato il modello in oggetto pagato pure con soldi dello Stato in quanto acquistato con i contributi statali; da allora nessuna notizia ufficiale.

Che sia il caso di promuovere una azione di rivalsa?:evil5:

Grazie a tutti per l'attenzione.

Salve. Volevo ricordare a chi come me è riuscito solo da poco ad aggiornare il proprio decoder philips che per eliminare il problema del leggero rallentamento che si può verificare nel cambiare canale bisogna eliminare il blocco bambini impostato con l'ultima versione software (cod. 1234)

Mi è sorta una curisità : La versione 1151_9_4 per i decoder philips è proprio l'ultima o con il tempo si riaggiorneranno ancora con altre funzionalità?:icon_rolleyes:

fonzytecno ha scritto:
Mi è sorta una curisità : La versione 1151_9_4 per i decoder philips è proprio l'ultima o con il tempo si riaggiorneranno ancora con altre funzionalità?:icon_rolleyes:
non illuderti affatto: considerato quanto hanno fatto penare per questo mini aggiornamento, dubito che ne faranno un altro.

fonzytecno ha scritto:
Salve. Volevo ricordare a chi come me è riuscito solo da poco ad aggiornare il proprio decoder philips che per eliminare il problema del leggero rallentamento che si può verificare nel cambiare canale bisogna eliminare il blocco bambini impostato con l'ultima versione software (cod. 1234)

oops, grazie, mi era sfuggito!

Astrix ha scritto:
non illuderti affatto: considerato quanto hanno fatto penare per questo mini aggiornamento, dubito che ne faranno un altro.

oops, grazie, mi era sfuggito!
Di nulla;)

Sai Astrix se mi è sorta questa domanda è per il fatto che la 7 cartapiù è stata ceduta ad Airplus degli svedesi e in base alle ultime indiscrezioni da poco uscite dalle ceneri di la 7 cartapiù nascerà dahlia che si proporrà come antagonista di mediaset premium con 4 nuovi canali. Quindi mi chiedevo se conserveranno la stessa codifica irdeto o ne utilizzeranno un'altra, quindi se dovesse essere così per poter vedere questi canali penso che riaggiorneranno le versioni software dei decoder.:eusa_think:

philips 6600

ERCOLINO ha scritto:
La troverai nel 3d delle CAM quando sarà il momento

Per il Philips 6600 invece vediamo settimana prossima ;)

Settima prossima arrivata...Nessuna news per il 6600? Grazie e inoltre volevo chiederti dato che sei informatissimo se e quando ci sarà l'aggiornamento della cam per tv samsung LE40A656. Grazie in anticipo per la tua risposta.

Marco

Il Samsung LE40A656 ha già il sw certificato per funzionare con la CAM,non necessita di altro ;)

Per il Philips 6600 invece siamo in dirittura di arrivo ,il sw è in fase di test (ultimazione ;)

Quindi se tutto procede bene ,per fine settimana prossima potrebbe essere OTA ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il Samsung LE40A656 ha già il sw certificato per funzionare con la CAM,non necessita di altro ;)

Per il Philips 6600 invece siamo in dirittura di arrivo ,il sw è in fase di test (ultimazione ;))

Quindi se tutto procede bene ,per fine settimana prossima potrebbe essere OTA ;)

Finalmente una bella notizia per il mio stufetta 6600 :hello2:

ERCOLINO ha scritto:

Per il Philips 6600 invece siamo in dirittura di arrivo ,il sw è in fase di test (ultimazione ;)

Spero sia così (dopo un'interminabile attesa) e comunque grazie

ERCOLINO ha scritto:
Si tranquillo il sw è in fase ultimazione test ;)

Bene, perché a parte le battute sulla stufetta, per me rimane il migliore (e poi il primo stb non si scorda mai :))

Indietro
Alto Basso