Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Quindi il problema direi sembrerebbe restringersi al telecomando o nel sensore dove il decoder riceve l'impulso del telecomando.

Hai l'occasione di provare un altro telecomando?

VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi il problema direi sembrerebbe restringersi al telecomando o nel sensore dove il decoder riceve l'impulso del telecomando.

Hai l'occasione di provare un altro telecomando?
pultroppo non cè lò unaltro,
comunque quando, piggio sul ntelecomando, il LED ROSSO sul dekod... lampeggia come se limpulso al deko.. arriva ma non cambia e questo il problema.
GRAZIEEEEEEEE
o risolto il problema, ecco come:
Re: telecomando del decoder philips non funziona
la procedura corretta è
-mettere il telecomando in modalità STB (premendo il pulsante MOD deve
lampeggiare STB
-premere i tasti 1 e 3 fino a quando il led non lampeggia due volte
rilascire i tasti (il led deve rimanere acceso)
-inserire il codice 0058 (per programmare il telecomando come
apparecchio 2)
-premi il tasto Stand by (spegnimento)

ed ecco FATTO RIFUNZIONAAAAAAAAA
GRAZIE E BUONE FESTE A TUTTI

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
il dubbio è venuto perché nel gergo televisivo le ore notturne che vanno fino alle 6 della mattina sono intese come la prosecuzione del giorno precedente. tutto qui.

EDIT: finalmente, con 6 mesi di ritardo rispetto a tutti gli altri, e dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, tempo perso e altrettante innumerevoli bestemmie, sono riuscito ad aggiornare il mio decoder. Nessuno dei pur graditi consigli per l'aggiornamento è servito allo scopo. Le cosiddette procedure d'emergenza col mio decoder non hanno funzionato. Oggi sono riuscito ad aggiornare il decoder dopo averlo tenuto staccato dalla corrente per un'ora e mezza. Una volta riconnesso verso le 18.15 sono andato al pannello di aggiornamento manuale l'ho fatto partire e verso le 18.55 finalmente ha finito di scaricare tutto e ha installato l'upgrade.

Questione rallentamento del software: io un rallentamento in effetti l'ho notato, ma è davvero minimo, niente a che vedere col rallentamento che temevo dopo aver letto alcuni commenti qui sul forum.

Altra piccola annotazione: sbaglio o i caratteri dell'On Screen Display (OSD) sono diventati più grandi a seguito dell'aggiornamento?

E ancora: le varie liste canali prima presenti (tutti i canali, canali in chiaro, canali criptati) ora sono state eliminate ed è rimasta una unica: poco male, non è una grossa perdita.

Quel che non capisco però è perché si siano ostinati a non voler mettere l'opzione "cancella canale"...mah!
Ciao Astrix sono contento x te che sei riuscito ad aggiornare il tuo decoder 4610/00.Io purtroppo ancora no.Ti volevo chiedere dopo un'ora e mezzo che hai riattaccato la spina al decoder dopo lo hai riacceso dal tasto frontale o con il telecomando?E dopo sei andato sui canali gallery lanciando l'aggiornamento?

fonzytecno ha scritto:
Ciao Astrix sono contento x te che sei riuscito ad aggiornare il tuo decoder 4610/00.Io purtroppo ancora no.Ti volevo chiedere dopo un'ora e mezzo che hai riattaccato la spina al decoder dopo lo hai riacceso dal tasto frontale o con il telecomando?E dopo sei andato sui canali gallery lanciando l'aggiornamento?

purtroppo quello che ho capito è che con l'aggiornamento dei philips davvero non esiste una teoria da applicare valida per tutti. cioè a me può essere stato utile procedere in un modo, a te può essere utile procedere in un altro. lo dimostra il fatto che alcuni sono riusciti ad aggiornare il decoder con delle procedure che invece al mio decoder non facevano né caldo né freddo. da quel che ho capito non dovrebbe contare il canale sul quale ti posizioni prima di far partire l'aggiornamento. al massimo l'unica cosa su cui devi fare attenzione è cercare di far partire l'aggiornamento manuale da telecomando non appena accendi il decoder. a me ha funzionato in quel modo, mi auguro che funzioni anche a te così, ma non è detto. in bocca al lupo! ne hai bisogno! ;)

Ercolino, se puoi manda agli sperimentatori del firmware del 6600 gli auguri per un sereno 2009....
Noi qui stiamo.... :)

dtr 6600/08 non risponde al telecomando

Qualcuno ha risolto questo tipo di problema?

Dopo una setting sul menu il ricevitore si blocca.
Per riavviarlo ho dovuto staccare l'alimentazione.
Al riavvio dopo la schermata di benvenuto il ricevitore vuole l'OK per aggiornarsi via etere ma non riceve imput da telecomando.
Il telecomando funziona perfettamente ed il codice verso DTR è corretto.
I canali memorizzati sono rimasti e il ricevitore si attiva manualmente attraverso i tasti +/- posti sul frontalino, ma non è possibile fare alcuna operazione visto si puà operare solo attraverso il telecomando.
Prima di questo inghippo funzionava correttamente e l'ultimo aggiornamento del mese di ottobre 2006 (vers......8..1) non aveva dato mai alcun problema.

Penso possa trattarsi più di un deterioramento del bios che per un cattivo aggiornamento in ogni caso rimango in attesa di vs. suggerimenti in merito.

Grazie.

margio ha scritto:
Ercolino, se puoi manda agli sperimentatori del firmware del 6600 gli auguri per un sereno 2009....
Noi qui stiamo.... :)

Sono tutti in ferie :D

Vediamo a Gennaio ,comunque tranquilli ;)

Ancora si spera per il philips 6600

tempo fa qualcuno mi disse che a breve sarebbe arrivato un aggiornamento importante per il decoder philips 6600, come ad esempio lcn ed epg... mi fu anche detto che sarebbe arrivato entro natale...ma niente!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
allora chi mi può dare delle risposte:eusa_think:

E' stato solo rimandato ,ma arriva ;)

Ora sono ancora tutti in ferie vediamo per la fine della settimana prossima se ho novità ;)

ercolino buonasera, io invece ho un problema che non riesco a risolvere, e ho già scritto un topic, potreste darmi una risposta? praticamente ho easy pay ma il decoder mi da sui canali mediaset egnale criptato e non riesco ad aggiornare il mio hpilips dtr2610, che devo fare? premetto ke ho pagato eh, eheheheh

Salve a tutti...Ieri dopo aver fatto tantissimi tentativi per aggiornare il mio decoder philips 4610/00 per la prima volta verso le 20 e 50 sul canale "mya" mi ha trovato l'aggiornamento solo che quando ha iniziato a iniziato a scaricare il software arrivato al 50 % ha fallito l'aggiornamento:mad: ... Da che cosa può essere dipeso?

La troverai nel 3d delle CAM quando sarà il momento

Per il Philips 6600 invece vediamo settimana prossima ;)

Salve! Volevo sapere se anche la domenica vengono trasmessi gli aggiornamenti per il 4610/00 se si su che canali e a che ora visto che giovedì per la prima volta me lo ha trovato ma ha fallito l'installazione. Grazie.

Indietro
Alto Basso