Quindi il problema direi sembrerebbe restringersi al telecomando o nel sensore dove il decoder riceve l'impulso del telecomando.
Hai l'occasione di provare un altro telecomando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pultroppo non cè lò unaltro,VIANELLO_85 ha scritto:Quindi il problema direi sembrerebbe restringersi al telecomando o nel sensore dove il decoder riceve l'impulso del telecomando.
Ciao Astrix sono contento x te che sei riuscito ad aggiornare il tuo decoder 4610/00.Io purtroppo ancora no.Ti volevo chiedere dopo un'ora e mezzo che hai riattaccato la spina al decoder dopo lo hai riacceso dal tasto frontale o con il telecomando?E dopo sei andato sui canali gallery lanciando l'aggiornamento?Astrix ha scritto:il dubbio è venuto perché nel gergo televisivo le ore notturne che vanno fino alle 6 della mattina sono intese come la prosecuzione del giorno precedente. tutto qui.
EDIT: finalmente, con 6 mesi di ritardo rispetto a tutti gli altri, e dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, tempo perso e altrettante innumerevoli bestemmie, sono riuscito ad aggiornare il mio decoder. Nessuno dei pur graditi consigli per l'aggiornamento è servito allo scopo. Le cosiddette procedure d'emergenza col mio decoder non hanno funzionato. Oggi sono riuscito ad aggiornare il decoder dopo averlo tenuto staccato dalla corrente per un'ora e mezza. Una volta riconnesso verso le 18.15 sono andato al pannello di aggiornamento manuale l'ho fatto partire e verso le 18.55 finalmente ha finito di scaricare tutto e ha installato l'upgrade.
Questione rallentamento del software: io un rallentamento in effetti l'ho notato, ma è davvero minimo, niente a che vedere col rallentamento che temevo dopo aver letto alcuni commenti qui sul forum.
Altra piccola annotazione: sbaglio o i caratteri dell'On Screen Display (OSD) sono diventati più grandi a seguito dell'aggiornamento?
E ancora: le varie liste canali prima presenti (tutti i canali, canali in chiaro, canali criptati) ora sono state eliminate ed è rimasta una unica: poco male, non è una grossa perdita.
Quel che non capisco però è perché si siano ostinati a non voler mettere l'opzione "cancella canale"...mah!
fonzytecno ha scritto:Ciao Astrix sono contento x te che sei riuscito ad aggiornare il tuo decoder 4610/00.Io purtroppo ancora no.Ti volevo chiedere dopo un'ora e mezzo che hai riattaccato la spina al decoder dopo lo hai riacceso dal tasto frontale o con il telecomando?E dopo sei andato sui canali gallery lanciando l'aggiornamento?
margio ha scritto:Ercolino, se puoi manda agli sperimentatori del firmware del 6600 gli auguri per un sereno 2009....
Noi qui stiamo....![]()
Purtroppo a me la procedura forzata non funzionaBottegaio ha scritto:Potrebbe essere stata interrotta la trasmissione dell'aggiornamento o piu' probabilmente sei incappato nella nota problematica (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=807000&postcount=60).
ERCOLINO ha scritto:Sono tutti in ferie
Vediamo a Gennaio ,comunque tranquilli![]()
ERCOLINO ha scritto:Questo è il 3d dei decoder ,non delle Tv![]()