Nuovo Agg Sw Philips 6600/00 e 6600/08 (Versione sw 1151_9_4) dal 03/02/09

Purtroppo niente da fare qui in Brianza per il mio 6600/08
Ho provato a lasciare acceso su un canale del Mediaset 1, a fare l'aggiornamento forzato ed a resettare il ricevitore ma senza risultati.
Adesso programmo la verifica dell'aggiornamento per domani mattina alle 11.00 sperando di riuscire a scaricarlo dal Dfree.

Riprova.

Assicurati che livello e soprattutto la qualità del segnale siano buoni e stabili

Disattivate l'MHP e il codice blocco bambini

Pin 1234

Dopo l'aggiornamento rifate la sintonia da zero di tutti i canali in modo da scegliere se farlo con LCN attivo(Automatica) o Manuale

Fatemi sapere come vi sembra

ERCOLINO ha scritto:
.....Fatemi sapere come vi sembra

A me sembra buono......
Disattivando l'MHP e il codice blocco bambini la velocità del cambio canale non ha subito rallentamenti, e vi sono molte utili opzioni in più......

Avete già visto il menù di pangea nella sezione PPV?

Provata l'EPG avanzata? :)

Ciao Ercolino. Ho provato ora a vedere come funziona,e ho visto che l'EPG non me lo carica... L'icona mhp diventa rossa appena inizia a caricare..

Per l'EPG devi prendere il tasto Guide.

Ricevi il Mux Mediaset 2?

Scusa,sono un'idiota!!! :D Siccome è un pò che non lo usavo non mi ricordavo che dovevo premere guide,premevo l'ok dalla lista delle applicazioni mhp... :eusa_wall: :eusa_wall: Come non detto,funziona tutto alla perfezione!!!:eusa_clap: :eusa_clap:

problemi in brianza

confermo che in brianza non trova nessun aggiornamento ne in automatico ne in manuale.
Verificato su premium menu:
Livello Segnale 66%
Qualità segnale 100%

Invece mio padre che abita sopra di me e che è attaccato alla stessa antenna si è ritrovato il 6600/08 aggiornato.
Speriamo in dfree.
Se quando torno stasera il mio non è aggiornato proverò ad attaccarlo alla presa di mio padre.

era da tanto che seguivo e aspettavo l'aggiornamento!! Alla fine ha fatto tutto solo... sono tornato a casa e l'aggiornamento era gia bello e fatto!!!

sempre sia lodato:D

aggiornamento effettuato, risintonizzazione pure... per ora tutto ok;)

io non sono riuscito ad aggiornarlo ho provato anche a resettarlo, provo ad attendere la giornata di oggi, sono in contatto con altri due miei amici che hanno il mio stesso modello 6600/00 vi faro sapere presto

finalmente questa volta il mio si è agiornato in automatico, seguito i consigli di Ercolino e disattivato interattività automatica e controllo bambini, mi pare che questo firm funzioni piuttosto bene (ce lo hanno fatto aspettare 4 anni!!!! qualche prova lq qvranno pure fatta), unico neo non c'è la cancellazione canali ma, siccome con LCN automatica si può fare la risintonizzazione completa e i canali vengono risistemati al numero giusto senza doverli ordinare di nuovo tutti come era prima, non mi sembra una gran perdita.
Una cosa che non ho capito è a quali canali corrisponda la numerazione VHF nuova e cosa sia quella HI/Lo (presumo siano high e low) che appare di fianco alla frequenza in mhz quando si fa la scansione dei canali per vedere il livello di segnale, per la VHF potrei capire se si trattasse della disciminante di canale 7/8 Mhz ma per i canali in UHF non saprei.

@ ercolino come mai non mi trova nessun agg il dec philips 6600 ho provato stamattina su diversi canali del mux1 e nulla .c'e' un canale particolare ,sono a milano ciao

Non c'è nessun canale in particolare.

Basta prendere il Mux Mediaset 1 o DFree.

Fai un reset di fabbrica ,poi stacca corrente per 1 minuto e riprova

Indietro
Alto Basso