Nuovo Agg Sw Philips 6600/00 e 6600/08 (Versione sw 1151_9_4) dal 03/02/09

stesso identico problema pure a me e anch'io mi trovo a messina quindi sicuramente sarà qualche mittente

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarebbe da memorizzare i mux uno alla volta così da capire che emittente è e casomai escluderla ;)

Ho il sospetto su quale emittente possa provocare il problema: una tv locale in analogico che la notte passa in modalità digitale.
Come faccio ad escluderla e far si che il ricevitore non mi si blocchi ogni volta?

Non si può

Se sei di Messina ,quelle con scritto Mix ,sono le emittenti che sicuramente la notte spengono l'analogico e accendono il digitale per i test

Si, avevo presente la situazione...ma cosa posso fare per evitare l'inconveniente?

Se il decoder scansiona in automatico tutte le frequenze (quindi anche se diciamo la escludi automaticamente alla notte la memorizza) mi sa che ci puoi far ben poco, è l'emittente che deve sistemare.

margio ha scritto:
Cari amici
da qualche sera il mio philips 6600 fa le bizze.
Infatti l'orologio si "impalla" ad una certa ora e mi è capitato di dover staccare l'alimentazione per farlo ripartire.

Risolto!!!
Per gli amici che nella zona di Messina hanno il mio stesso problema informo che l'inconveniente si verifica solamente con l'ordinamento automatico dei canali.
Pertanto basta passare al personalizzato che il decoder va a posto.
Ho motivo di ritenere che tutto nasca dal fatto che una emittente messinese, passando in digitale durante la notte, non riesca ad essere correttamente sintonizzata dal ricevitore in modalità lcn.
In conseguenza di ciò il philips si blocca (come se non riuscisse ad assegnarle una numerazione) col risultato di essere poi costretti a staccare la corrente per farlo ripartire.
Con l'ordinamento dei canali personalizzato invece l'emittente viene collocata in fondo alla lista dei canali ed il problema è risolto.
A questo punto credo che per avere la possibilità di usufruire senza problemi della lcn su questo decoder bisognerà attendere lo switch off di giugno...

Ciao a tutti ho un philips 6600, l'avevo messo da parte 3 anni fa, ora l'ho ripreso perché mi serviva altro decoder, e con mia sorpresa il decoder si accende spia ma non si vede niente, l'ho fatto vedere da un mio amico tecnico è mi ha detto che serve il software d'aggiornamento che lui non ha, qualcuno di voi sà dove posso recuperarlo?
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso