Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

dak75 ha scritto:
mi hanno risposto da un sito che vende il samsb8000 a 1500...

garanzia europea... sostituzione con + di 5 pix bruciatii...

che palle... cancellato dalla lista

Se non erro la garanzia ufficiale Samsung (fonte non mia ma di miei colleghi che lo hanno) prevede che anche 1 solo pixel guasto.

Per quanto attiene questi TV sempre da un collega che lo possiede e che ha comprato tra i primi i 40b7000 mi dice che provandolo in stress test con ps3 e comunque in condizioni di visione di immagini molto veloci, se il 100hz è attivo ... dopo un po (specie con ps3 con giochi tipo rally) rallenta enormente e va a scatti ..... disabilitando questo controllo è fluido ...
Ora mi domando, ma il 100hz e con a serie 8000 i 200hz non serve propio al contrario? Ovvero a rendere fluide le immagini? Lo fa anche a voi ? Avete mi rsicontrato tali problemi?

Vi faccio tutte qste domande xkè anche io voglio comprarlo e sto valutando le alternative che ora ci sono come sharp le700 e lg serie 9000 e anche un nuovo philips appena uscito serie 9000 di cui non ricordo la sigla ...

Ciao a tutti.

I 100 o 200 HZ servono in un LCD a rendere fluide SOLO le immagini tv e NON i games che anzi RALLENTANO. Quindi sfatate il mito che i 100/200 HZ servano anche per i games.
Più filtri attivi/di serie ha un televisore e più alto è l'input lag della tv.

Non per nulla esiste il GAME MODE o PC MODE, che sono la stessa cosa, che disattiva i filtri, in primis i 100/200HZ, con però un calo nella qualità video (che alcuni notano di più altri di meno o affatto).

Il discorso della garanzia ufficiale Samsung ITALIANA è che comprende la garanzia "Pixel 0" ovvero che quindi te lo sostituiscono con anche un solo pixel guasto. La garanzia EUROPEA a parte la "Pixel 0" è uguale e costa parecchio di meno, per cui se ne trovi uno con garanzia europea che costa parecchie centinaia di euro in meno di uno con garanzia italiana prendi quello europeo in quanto non vale la pena spendere troppo per una eventualità scarsa di rottura pixel.

dak75 ha scritto:
mi hanno risposto da un sito che vende il samsb8000 a 1500...

garanzia europea... sostituzione con + di 5 pix bruciatii...

che palle... cancellato dalla lista

Hai fatto male perchè se ne scegli uno con garanzia italiana lo paghi MOLTO di più.
Praticamente i prodotti EUROPEI non hanno la garanzia "Pixel 0" che si trova nella garanzia italiana. Il rovescio della medaglia è che costano molto di più.

Fammi sapere a che prezzo trovi uno con garanzia italiana!

Titti ha scritto:
oggi non ho avuto tempo, domani vi faccio sapere, volevo chiedere un altra cosa, con Sky su un canale non Hd, premendo il tasto info telecomando Tv che risoluzione dovrebbe essere? se è un canale Hd mi dovrebbe dire 1920x1080? è per vedere se si vede in Hd o no, grazie

ho controllato, è come pensavo io e avevate confermato voi, bisogna selezionare Hdmi, lui era convinto di vedere in Hd, chissa quanti lo vedono con la scart convinti di vedere in Hd, il Tv ha solo una presa scart, ci deve collegare
lo Sky box 2 scart, lettore dvd 1 scart, videoregistratore 2 scart, eventualmente il lettore si può collegare con il cavetto rosso-giallo-bianco, dietro il tv c'è: Av in (video)- (R-Audio-L) e Component in, devo usare Av in? C'è un modo per collegare tutto via scart? Quando si è selezionato Hdmi 2 dove è collegato lo Sky box si vede in Hd e va bene, se si cambia e si va sulla tv analogica quando si ritorna su Sky per vedere in Hd bisogna riselezionare Hdmi 2, è una scocciatura, non esiste un altra soluzione?grazie

Ultima modifica:
masie ha scritto:
salve a tutti, io volevo comprare il samsung ue 40B8000 led. ho visto che su internet lo si trova a 1599 mentre da euronics 2299. dove sta il trucco? aspetto una vostra risposta grazie.

Semplice, quello online ha garanzia europea, quello da euronics garanzia italiana (con garanzia Pixel 0).
Per 700 euro in meno me ne fregherei altamente ed opterei per la variante a garanzia europea che per il resto equivale a quella italiana, ovvio che se la differenza di prezzo fosse di "soli" 100 massimo 200 euro il discorso cambia.

rickiconte ha scritto:
Hai fatto male perchè se ne scegli uno con garanzia italiana lo paghi MOLTO di più.
Praticamente i prodotti EUROPEI non hanno la garanzia "Pixel 0" che si trova nella garanzia italiana. Il rovescio della medaglia è che costano molto di più.

Fammi sapere a che prezzo :icon_rolleyes: trovi uno con garanzia italiana!

ho mandato mail ad un altro sito... ma ancora niente....
che palline...

La garanzia europa dal 1 di luglio ha di diverso(oltre a non avere il pixel 0) che se la tv si guasta ,l'uscita del tecnico si paga

Un consiglio per chi sta per comprarlo ,assicuratevi che sia il modello con il C.I + ,altrimenti quando uscirà la Cam plus (nei primi mesi del 2010) non potrete vedere i canali a pagamento HD

Prova su "e-datsrl.net" dovrebbe essere quello che lo ha con garanzia italiana col prezzo più basso!!

ERCOLINO ha scritto:
La garanzia europa dal 1 di luglio ha di diverso(oltre a non avere il pixel 0) che se la tv si guasta ,l'uscita del tecnico si paga

Si corretto, mi ero dimenticato di scriverlo. Praticamente l'intervento onsite con gar. italiana è gratis mentre quella europea si paga dal 1 di luglio 2009. Chiedo venia.

rickiconte ha scritto:
Prova su "e-datsrl.net" dovrebbe essere quello che lo ha con garanzia italiana col prezzo più basso!!

pensi sia ok come negozio ?

ho paura....

Come da regolamento non ho messo link a negozi online e nel regolamento vige anche il divieto di fare riferimenti a siti commerciali per cui non si può neanche scrivere il nome del negozio??

dak75 ha scritto:
pensi sia ok come negozio ?

ho paura....

Mah uno di un altro forum ci ha acquistato un tv l'anno scorso ed uno pochi giorni fa e dice che sono seri.

Altrimenti dovresti andare su un altro sito che ha i prezzi migliori in assoluto ed è il più affidabile che c'è in rete, però sono con garanzia europea che comunque non disdegnerei assolutamente.

Anche Misterprais (si scrive in altro modo) dovrebbe venderli con garanzia italiana a buon prezzo se non erro.

Fai così, con google scrivi "Samsung 40 B8000 garanzia italia" e ti dovrebbero venire fuori delle cosette interessanti.

rickiconte ha scritto:
Mah uno di un altro forum ci ha acquistato un tv l'anno scorso ed uno pochi giorni fa e dice che sono seri.

Altrimenti dovresti andare su un altro sito che ha i prezzi migliori in assoluto ed è il più affidabile che c'è in rete, però sono con garanzia europea che comunque non disdegnerei assolutamente.

Anche Misterprais (si scrive in altro modo) dovrebbe venderli con garanzia italiana a buon prezzo se non erro.

Fai così con google scrivi Samsung 40 B8000 garanzia italia e ti dovrebbero venire fuori delle cosette interessanti.

heheheh

bo vediamo... ma voglio la garanzia italia...

Che stupido, ogni tanto mi scordo che ci sono i messaggi privati. Te lo chiedo lì.

Cosa importante assicuratevi che sia per il mercato italiano ,visto che ha il sw certificato dal dgtvi per il corretto funzionamento della Cam

Indietro
Alto Basso