Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

framor ha scritto:
Qualcuno sa darmi info in merito?
Vale anche per tv comprate online? :icon_bounce:
ciao, per quel che ne so io la promozione è stata fatta direttamente dalla Samsung e quindi dovrebbe essere applicata da tutti i negozi che vendono tv Samsung. La mia però è una deduzione logica, per cui, come giustamente suggeriva Ercolino, ti conviene contattare direttamente il negozio presso cui vorresti effettuare l'acquisto. Stesso discorso per quanto riguarda le misure: stando a quanto dettomi il buono è valido per acquisti dai 40' in su, ma non so dirti se esistono altri vincoli legati al modello (es. B6000, B7000 o B8000) o al costo delle Tv, perchè essendomi orientato sul 46B8000 mi è stato detto che avrei usufruito del buono da 500 euro (spendibile entro ottobre 2009 e non necessariamente in prodotti Samsung, come ho sentito dire da qualcuno..) ed a quel punto non mi sono interessato oltre...

pirazico ha scritto:
ciao, per quel che ne so io la promozione è stata fatta direttamente dalla Samsung e quindi dovrebbe essere applicata da tutti i negozi che vendono tv Samsung. La mia però è una deduzione logica, per cui, come giustamente suggeriva Ercolino, ti conviene contattare direttamente il negozio presso cui vorresti effettuare l'acquisto. Stesso discorso per quanto riguarda le misure: stando a quanto dettomi il buono è valido per acquisti dai 40' in su, ma non so dirti se esistono altri vincoli legati al modello (es. B6000, B7000 o B8000) o al costo delle Tv, perchè essendomi orientato sul 46B8000 mi è stato detto che avrei usufruito del buono da 500 euro (spendibile entro ottobre 2009 e non necessariamente in prodotti Samsung, come ho sentito dire da qualcuno..) ed a quel punto non mi sono interessato oltre...
Grazie a te e a TIKAL.

Penso che prenderò il 46b6000 a 1350€ (senza buoni) in una nota catena commerciale.. mi sembra un buon prezzo :eusa_shifty:

Quel prezzo mi sembra buono per un 46 pollici, poi a parte la sezione multimediale le differenze con la serie 7000 sono principalmente estetiche.

Ciao ciao ;) ;)

Attenzione alla garanzia.

Assicuratevi che abbiano Garanzia Italia e non Europa.

il 46b6000 è a 1349€ alla Coop su ordinazione, e l'offerta scade mercoledì :icon_bounce:

ciao a tutti, mi sono appena iscritto, premetto che non sono molto esperto di TV plasma e LCD e che solo ora mi sto acculturando, cmq volevo solo sapere se secondo voi acquistando un Samsung UE40B6000VW e un home theater HT-X620T al prezzo di 1800,00 euro ho fatto un cattivo acquisto oppure no....la mia domanda sorge dopo aver letto tutta la discussione e vedendo che molti di voi hanno acquistato la serie 7000/8000 ad un prezzo simile se non addirittura più economico...grazie per le future risposte ;)

Ultima modifica:
ciao a tutti appena arrivato nel forum.
Mi sono interessato al 3D in conderazione che sono in procinto di
acquistare un samsung non so ancora se la serie 7000 0 8000.

leggo che hanno tutti la possibilità del wifi ok ma alla fine cosa ci faccio?
serve solo per mettee in condivisione un altro computer o posso navigarci in
internet? e come? bisogna metterci un mause e tastiera immagino.......
poi il wifi è integrato o devo aggiungerci la chiavetta wifi, se la si deve aggiungere posso utilizzare una delle tre che mi trovo buttate per casa
o devo comprare quella indicata dalla smsung?

Chiedo scusa per le troppe domande :icon_redface:

CIAO

Benvenuto

Se vuoi comprarlo assicurati che sia quello con già il C.I+ ,la chiavetta wifi se non ricordo male funziona solo quella sua.

Non puoi navigare in rete ,ma ci sono alcune funzioni nel menù tipo i feed rss di yahoo che puoi vedere (news,meteo ecc...)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se vuoi comprarlo assicurati che sia quello con già il C.I+ ,la chiavetta wifi se non ricordo male funziona solo quella sua.

Non puoi navigare in rete ,ma ci sono alcune funzioni nel menù tipo i feed rss di yahoo che puoi vedere (news,meteo ecc...)

Ciao ccosa è il C.i+.... su internet ormai il samsung40 8000 si trova a 1500..

ho mandato mail per sapere se la garanzia è italia o europa,,,

Benvenuto.

Il C.I + è un nuovo standard e permetterà quando uscirà nei primi mesi del 2010 la Cam Plus ,di vedere i canali a pagamento in HD (come Premium Calcio HD)

Attenzione alla garanzia Europa

Ciao, un mio amico ha acquistato questo televisore, il b6000, da circa una settimana,
parlando di come si vedeva, se era soddisfatto, mi ha detto che andava tutto bene, addirittura li ha Sky Hd collegato con Hdmi e scart, gli và in Hdmi in automatico, io gli ho detto che è impossibile,che Hdmi lo deve selezionare con il telecomando, secondo lui ci và in automatico perchè quando guarda un canale normale e poi uno Hd vede molta differenza di colore, oggi mi a detto di andare a vedere se non gli credo, voi che dite?
Non ci dovrebbe essere n tasto sul telecomando per selezionare l'Hdmi?

La selezione automatica in genere è Solo sulla scart.

Vai a verificare tu :D

ERCOLINO ha scritto:
La selezione automatica in genere è Solo sulla scart.

Vai a verificare tu :D
Su HDMI esiste la funzione CEC che permette a due dispositivi collegati via cavo HDMI di comunicare tra loro per funzioni automatiche, quali anche l'accensione automatica, ma più in generale per l'uso di un telecomando dei due device per comandarli entrambi

HDMI-CEC poi viene rinominata con brand commerciali dai veri vendor: ad esempio Samsung la chiama Anynet.

Probabilmente ogni vendor userà anche funzioni particolari su HDMI-CEC, che renderanno non completamente interoperabile una TV samsung con un BD Player Sony. Ma direi che le funzioni base (quali che siano) funzioneranno anche tra vendor diversi.

Ora, nel caso specifico, se il decoder SKY supporta HDMI-CEC, che è supportato dalla Tv Samsung, non c'è quindi da stupirsi.

Si lo so,ma il discorso è che lo Sky box ,non mi sembra proprio che supporti HDMI-CEC

Titti ha scritto:
Ciao, un mio amico ha acquistato questo televisore, il b6000, da circa una settimana,
parlando di come si vedeva, se era soddisfatto, mi ha detto che andava tutto bene, addirittura li ha Sky Hd collegato con Hdmi e scart, gli và in Hdmi in automatico, io gli ho detto che è impossibile,che Hdmi lo deve selezionare con il telecomando, secondo lui ci và in automatico perchè quando guarda un canale normale e poi uno Hd vede molta differenza di colore, oggi mi a detto di andare a vedere se non gli credo, voi che dite?
Non ci dovrebbe essere n tasto sul telecomando per selezionare l'Hdmi?

Lo skybox non supporta la commutazione automatica dell'hdmi!
Sicuramente noterà un po' di differenza tra un canale hd visto con il collegamento scart e un canale sd, ma cmq quella non è la visione in alta definizione!
Per vedere in hd deve sempre commutare con il telecomando!

montani1 ha scritto:
Lo skybox non supporta la commutazione automatica dell'hdmi!
Sicuramente noterà un po' di differenza tra un canale hd visto con il collegamento scart e un canale sd, ma cmq quella non è la visione in alta definizione!
Per vedere in hd deve sempre commutare con il telecomando!

oggi non ho avuto tempo, domani vi faccio sapere, volevo chiedere un altra cosa, con Sky su un canale non Hd, premendo il tasto info telecomando Tv che risoluzione dovrebbe essere? se è un canale Hd mi dovrebbe dire 1920x1080? è per vedere se si vede in Hd o no, grazie

Titti ha scritto:
oggi non ho avuto tempo, domani vi faccio sapere, volevo chiedere un altra cosa, con Sky su un canale non Hd, premendo il tasto info telecomando Tv che risoluzione dovrebbe essere? se è un canale Hd mi dovrebbe dire 1920x1080? è per vedere se si vede in Hd o no, grazie

mi hanno risposto da un sito che vende il samsb8000 a 1500...

garanzia europea... sostituzione con + di 5 pix bruciatii...

che palle... cancellato dalla lista

Titti ha scritto:

Dovrebbe segnarti 1080i se l'impostazione del decoder è su originale!

Indietro
Alto Basso