Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

Il televisore ha 4 connessioni HDMI penso che ti basteranno per tutto l'armamentario che hai a disposizione, io consiglio (disponibilita' finanziarie permettendo) di prendere il modello piu' grande visto che subito dopo l'acquisto parte il tormentone: avrei dovuto prenderlo piu' grosso....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il televisore ha 4 connessioni HDMI penso che ti basteranno per tutto l'armamentario che hai a disposizione, io consiglio (disponibilita' finanziarie permettendo) di prendere il modello piu' grande visto che subito dopo l'acquisto parte il tormentone: avrei dovuto prenderlo piu' grosso....

Ciao ciao ;) ;)

grazie dei suggerimenti Tikal, ma come detto, al di là del prezzo (non ho idea di quanto costi il 46' rispetto ai 2499 euro del 40') per me è fondamentale la collocazione della Tv. A tuo avviso due metri sono sufficienti per un 46' o servirebbe una distanza maggiore? Il mio problema, costi a parte, è tutto lì...

pirazico ha scritto:
grazie dei suggerimenti Tikal, ma come detto, al di là del prezzo (non ho idea di quanto costi il 46' rispetto ai 2499 euro del 40') per me è fondamentale la collocazione della Tv. A tuo avviso due metri sono sufficienti per un 46' o servirebbe una distanza maggiore? Il mio problema, costi a parte, è tutto lì...

http://img242.imageshack.us/img242/2374/25tyvrc.jpg

TIKAL ha scritto:
La serie 8000 in Europa sara' venduto nelle dimensioni 40 e 46 pollici
E il 55" ? :eusa_think:
TIKAL ha scritto:
forse Ercolino voleva dire che la serie 9000 non sara' venduta ufficialmente in Italia, in ogni caso non e' la prima volta che accade con Samsung.
Non sarà venduta proprio o arriverà più in là?

grazie Parcher!
Stando quindi alla tabella che hai postato posso prendere anche un 46', visto che si parla di una distanza ideale di 183 cm.
Spero solo siano dati attendibili....;)
Lo chiedo dunque agli esperti del forum: sono affidabili quelle misure?
Scusate, ma per me è importante saperlo....

Federico92 ha scritto:
Per via della garanzia Europea e che è importato dalla germania ...alla fine ho risparmiato 600 euro e me lo sono ritrovato perfetto:D

Però c'è bisogno anche di fortuna visto che l'europea non copre i pixel rotti ....quindi se becchi sulla versione europea un pixel rotto non te lo sostituiscono gratis .Invece su quella italiana si

In caso di guasto con la Garanzia Europa ,fanno pagare il ritiro della Tv

AL momento sembra che non abbiano intenzione di portarlo in Europa poi per queste cose conviene contattare la casa madre.

Ciao ciao ;) ;)

ciao ragazzi

sapreste consigliarmi dove acquistare il 46b8000 ad un prezzo decente?

su internet l'ho trovato a 2.250€+s.s. compreso di staffa slim a muro
ma non so se quel negozio sia affidabile

ho controllato su mediaworld ma i prezzi sono spropositati , visto che per la versione 46b7000, quindi a 100Hz, chiedono ben 2999€ (con "in regalo" buono spesa da 500€)

qualcuno di voi ne è già in possesso? dove lo avete acquistato?

grazie mille

Haden80

Anche a me interessa lo stesso modello, ma credo che in Italia arriverà solo in autunno, mentre per quel che riguarda le ordinazioni on line bisogna fare attenzione alla garanzia certificata. Pr questo io preferirei che arrivasse nei negozi qui da noi ma a sto punto temo che il prezzo supererà i 3000 euro, se è vero che tanto costa l'analogo modello della serie 7000.... :(
Tra l'altro i prezzi che citi credo li abbia anche Euronics (compreso il buono in offerta abbinato): l'ho letto in un post aperto da un utente che chiedeva consigli circa l'acquisto di una tv...
Mi sa tanto che non ci resta che aspettare il suo arrivo in Italia e verificare di persona nei negozi, a meno che qualche "anima buona":D ben informata non ci dica qui sopra il suo attuale prezzo...

Ultima modifica di un moderatore:
Lascia perdere il cambio $ / € perche' invece di usare il cambio reale di solito tendono a cambiare la valuta ma a lasciare il prezzo USA in Europa...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Lascia perdere il cambio $ / € perche' invece di usare il cambio reale di solito tendono a cambiare la valuta ma a lasciare il prezzo USA in Europa...

Ciao ciao ;) ;)

ecco, mi sembrava troppo bello per essere vero....
e cmq, nella peggiore delle ipotesi, non dovrebbe superare i 3200 euro, giusto Tikal?

Comunque ho fatto delle ricerche internet e i prezzi in Germania oscillano tra i 1900 e 2200 euro, sembra che questa volta smentendomi hanno deciso di essere onesti con il cambio :D

Bisogna vedere poi ovviamente a quale prezzo lo venderanno i negozi Italiani.

Ciao ciao ;) ;)

ah, scusate se mi ripeto di nuovo, ma un LCD del genere (parlo del 46') lo si vede bene da una distanza di due metri?
Lo chiedo perchè stando alla tabella postata qui sopra da Archer, sembrerebbe di sì, mentre a detta di altri, intervenuti in discussioni analoghe a questa, occorrerebbe una distanza maggiore...
Grazie a chi volesse togliermi questo dubbio, che per me ha un'importanza addirittura superiore al costo stesso della tv....

pirazico ha scritto:
ah, scusate se mi ripeto di nuovo, ma un LCD del genere (parlo del 46') lo si vede bene da una distanza di due metri?
Lo chiedo perchè stando alla tabella postata qui sopra da Archer, sembrerebbe di sì, mentre a detta di altri, intervenuti in discussioni analoghe a questa, occorrerebbe una distanza maggiore...
Grazie a chi volesse togliermi questo dubbio, che per me ha un'importanza addirittura superiore al costo stesso della tv....
io vedo un 52 pollici ful hd da 4 metri, con un 46 pollici 2 metri so un po troppo pochi nella pratica. con 2 metri prenderei un 40 pollici.

TIKAL ha scritto:
Comunque ho fatto delle ricerche internet e i prezzi in Germania oscillano tra i 1900 e 2200 euro, sembra che questa volta smentendomi hanno deciso di essere onesti con il cambio :D

Bisogna vedere poi ovviamente a quale prezzo lo venderanno i negozi Italiani.

Ciao ciao ;) ;)
;) :eusa_whistle::D

pirazico ha scritto:

Per me ti conviene andare a vedere il modello di persona o uno similare a 46" così puoi capire personalmente!

montani1 ha scritto:
Per me ti conviene andare a vedere il modello di persona o uno similare a 46" così puoi capire personalmente!

credo proprio che farò così; grazie a tutti per i consigli...:D
piuttosto, comparando il Samsung 46' della serie B8000 con l'analogo modello della serie 7000 notavo che sono praticamente identici. L'unica differenza sta nel Motion Plus: 240 Hz nel B8000 contro i 100 Hz del modello precedente. Ho detto bene mi sfugge qualcosa?

pirazico ha scritto:
credo proprio che farò così; grazie a tutti per i consigli...:D
piuttosto, comparando il Samsung 46' della serie B8000 con l'analogo modello della serie 7000 notavo che sono praticamente identici. L'unica differenza sta nel Motion Plus: 240 Hz nel B8000 contro i 100 Hz del modello precedente. Ho detto bene mi sfugge qualcosa?

Hai detto bene, poi il b8000 dovrebbe avere anche la certificazione CI+ inclusa mentre il b7000 non ce l'ha!

Indietro
Alto Basso