Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

Nighteagle ha scritto:
Anche perchè non passerà molto, che arriverà anche il 9000 :D ;)

Il Samsung B8000 in Italia arriva a Settembre ed avrà il C.I Plus.

Inoltre non è previsto l'arrivo del B9000

Da possessore di un LED Local Dimming, il Samsung 46 A786, vi posso raccomandare nel modo più vivo di investire nelle nuove serie B con local dimming piuttosto che negli EDGE-LIT Led del 6,7,8000. Naturalmente budget permettendo.
Col LED Local Dimming è come avere il meglio di un Plasma con il meglio di un LCD, nà figata...

E' arrivato!!!!!!
Aspetta solo me... Samsung 55b7000 ! Vado a ritirarlo verso le 18.30 :D:crybaby2:

Sheep85 ha scritto:
E' arrivato!!!!!!
Aspetta solo me... Samsung 55b7000 ! Vado a ritirarlo verso le 18.30 :D:crybaby2:

E ma che C**O :D

A me ancora non è arrivato il b8000 :angryfire: B*artolini se entro domani non me lo consegna gli intaso la linea telefonica :badgrin:

Comunque poi facci sapere qualcosa ...o stai ancora a bocca aperta da quando lo hai acceso ?:D

Sheep85 ha scritto:
E' arrivato!!!!!!

Garanzia Europa o Italia?

Quello Italia ha l'adesivo giallo sullo scatolone con scritto Samsung Italia.

Dal 1 luglio è cambiata di molto la Garanzia Europa,niente pixel zero ed in caso di guasto lo vengono a ritirare ma il ritiro si paga

essendo intenzionato ad acquistare un nuovo LCD entro l'anno, pensavo di prendere il Samsung 9000 (purchè non abbia costi esorbitanti), ma da quanto dice Ercolino, c'è il rischio di dover attendere anche oltre l'anno nuovo.
Potreste dirmi pertanto (mi riferisco a Sheep 85 e Federico 92) quanto avete pagato i vostri rispettivi LCD ed, a chi eventualmente lo sapesse, che prezzo avrà il Samsung 8500 citato in precedenza?
Grazie mille!:D

Federico92 ha scritto:
E ma che C**O :D

A me ancora non è arrivato il b8000 :angryfire: B*artolini se entro domani non me lo consegna gli intaso la linea telefonica :badgrin:

Comunque poi facci sapere qualcosa ...o stai ancora a bocca aperta da quando lo hai acceso ?:D

A me hanno spedito venerdì sera, sabato era al fermo deposito TNT e ieri l'ho ritirato.
Paura, veramente impressionante! :D
Per ora ho solo provato sky hd (impressive...) e ha collegare una volata l'xbox (con questa avevo i colori, in particolare il verde, che spaccavano gli occhi.. regolazioni da fare ;) )
Per il resto veramente fantastico, l'ho riposto nella scatola in attesa di metterlo in casa nuova (3 settimane circa :crybaby2: )
La mia quasi moglie ha detto "bello" ma dentro credo volesse menarmi per la dimensione della tv :eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:
Garanzia Europa o Italia?

Quello Italia ha l'adesivo giallo sullo scatolone con scritto Samsung Italia.

Dal 1 luglio è cambiata di molto la Garanzia Europa,niente pixel zero ed in caso di guasto lo vengono a ritirare ma il ritiro si paga

Allora, garanzia Italia (il negozio dove l'ho acquistato vende solo garanzia Italia); mi chiedevo come verificare però questa cosa e tu mi hai dato l'input :D
Ho controllato, c'è un adesivo giallo con scritto "importatore: Samsung Elettronica Italia SPA".

Intendevi questo?

pirazico ha scritto:
essendo intenzionato ad acquistare un nuovo LCD entro l'anno, pensavo di prendere il Samsung 9000 (purchè non abbia costi esorbitanti), ma da quanto dice Ercolino, c'è il rischio di dover attendere anche oltre l'anno nuovo.
Potreste dirmi pertanto (mi riferisco a Sheep 85 e Federico 92) quanto avete pagato i vostri rispettivi LCD ed, a chi eventualmente lo sapesse, che prezzo avrà il Samsung 8500 citato in precedenza?

Scusa, ti avevo perso :lol:
Io il mio 55b7000 l'ho pagato (Garanzia Italia eh, non Europa (o almeno credo :D )) spedito a casain 24 ore con spedizione garantita, 2750 € .

pirazico ha scritto:

Io 40B8000 garanzia Europea 1750€

Per quanto riguarda gli 8500 i prezzi di listino annunciati sono di 3.599 dollari per il modello con diagonale di 46 pollici e di 4.499 dollari per quello da 55 pollici.

Cosi c'è scritto sul comunicato samsung:D

Io ho acquistato una settimana fa l'8000 della samsung con 200 hz. E devo dire che guardarlo é una goduria. L'hd di sky ed anche l'sd hanno colori ed immagini ineguagliabili finora. Anche vedere alias su axn, noto canale che aveva immagini terrificanti, é speciale. Lo consiglio vivamente...
Vivo in svizzera ed ho acquistato il 40 pollici, per informazione...

Arrivattooo il 40b8000 !!:D

Con il bollino dgtvi :D

L'ho subito provato con i filmati hd ...potete immaginare come sono rimasto :5eek: ..stupendi colori e veramente magnifica la profondità che restituisce l'imm . Nonostante tutto lo devo ancora calibrare e aggiornarlo.

Poi ho provato il digitale terrestre integrato e devo dire che ne sono rimasto molto sorpreso ...soprattutto con i canali Rai .Molto bene .

Però ...mi lascia molto perplesso è un pò dispiaciuto di come si comporta con Premium Calcio ...infatti per prova stavo vedendo la partita amichevole che stanno riproponendo ora su Premium (Milan Bayern )...e purtroppo non si vede molto bene .infatti i contorni dei giocatori sono molto sgranati e non definiti .

Vi chiedo soprattutto se c'è possibilità di aggiustare meglio l'imm sopratutto su Mediaset Premium ...e se è vero che le amichevoli trasmesse da mediaset sono di bassa qualità ma in campionato si vedranno meglio ?

Federico92 ha scritto:
Arrivattooo il 40b8000 !!:D

Con il bollino dgtvi :D

In Svezia i Philips in un negozio avevano la grafica interna con il bollino e di quasi tutti i paesi Europei dove hanno il DTT.

Per la qualita' video ho letto che le repliche di solito hanno qualita' inferiore alle dirette ma ti consiglio di cercare info in sezione DTT.

Ciao ciao ;) ;)

Sheep85 ha scritto:
Allora, garanzia Italia (il negozio dove l'ho acquistato vende solo garanzia Italia); mi chiedevo come verificare però questa cosa e tu mi hai dato l'input :D
Ho controllato, c'è un adesivo giallo con scritto "importatore: Samsung Elettronica Italia SPA".

Intendevi questo?

Si ;)

ERCOLINO ha scritto:

Posso scrivere "GODO" ? :lol:

Grazie mille per avermi spiegato come distinguere la garanzia Ita, avevo la fissa di voler verificare e ora che ho la certezza che sia ita son piu' contento :D

..anche se per 3 settimane circa resta spenta :( ..

TIKAL ha scritto:
In Svezia i Philips in un negozio avevano la grafica interna con il bollino e di quasi tutti i paesi Europei dove hanno il DTT.

Infatti ci sono anche i bollini di altri paesi ;)

TIKAL ha scritto:
Per la qualita' video ho letto che le repliche di solito hanno qualita' inferiore alle dirette ma ti consiglio di cercare info in sezione DTT.

Ciao ciao ;) ;)

Ok ,grazie perchè vedendo ieri alcune partite mi sono spaventato xD

ERCOLINO ha scritto:
Il B8000 nasce con il C.I plus

Come ha il C.I. PLUS ?????????????? :5eek:

Cioè è sicuro al 100% ?

Questo è il mio modello : 40b8000XW

Eventualmente per essere più sicuri non cè un modo dove leggerlo sul tv o altro ?

Comunque poi prima che inizi il campionato comprerò il TS7900HD per premium calcio HD :D

Ciao

Federico92 ha scritto:
Come ha il C.I. PLUS ?????????????? :5eek:

Cioè è sicuro al 100% ?

Questo è il mio modello : 40b8000XW

Eventualmente per essere più sicuri non cè un modo dove leggerlo sul tv o altro ?

Comunque poi prima che inizi il campionato comprerò il TS7900HD per premium calcio HD :D

Ciao

Ma se il tuo tv ha il CI+ lo prendi a fare il dtt hd telesystem?

Indietro
Alto Basso