Nighteagle ha scritto:Anche perchè non passerà molto, che arriverà anche il 9000![]()
![]()
Il Samsung B8000 in Italia arriva a Settembre ed avrà il C.I Plus.
Inoltre non è previsto l'arrivo del B9000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nighteagle ha scritto:Anche perchè non passerà molto, che arriverà anche il 9000![]()
![]()
Sheep85 ha scritto:E' arrivato!!!!!!
Aspetta solo me... Samsung 55b7000 ! Vado a ritirarlo verso le 18.30![]()
Sheep85 ha scritto:E' arrivato!!!!!!
Aspetta solo me... Samsung 55b7000 ! Vado a ritirarlo verso le 18.30![]()
Federico92 ha scritto:E ma che C**O![]()
A me ancora non è arrivato il b8000 :angryfire: B*artolini se entro domani non me lo consegna gli intaso la linea telefonica![]()
Comunque poi facci sapere qualcosa ...o stai ancora a bocca aperta da quando lo hai acceso ?![]()
ERCOLINO ha scritto:Garanzia Europa o Italia?
Quello Italia ha l'adesivo giallo sullo scatolone con scritto Samsung Italia.
Dal 1 luglio è cambiata di molto la Garanzia Europa,niente pixel zero ed in caso di guasto lo vengono a ritirare ma il ritiro si paga
pirazico ha scritto:essendo intenzionato ad acquistare un nuovo LCD entro l'anno, pensavo di prendere il Samsung 9000 (purchè non abbia costi esorbitanti), ma da quanto dice Ercolino, c'è il rischio di dover attendere anche oltre l'anno nuovo.
Potreste dirmi pertanto (mi riferisco a Sheep 85 e Federico 92) quanto avete pagato i vostri rispettivi LCD ed, a chi eventualmente lo sapesse, che prezzo avrà il Samsung 8500 citato in precedenza?
Grazie mille!![]()
pirazico ha scritto:Potreste dirmi pertanto (mi riferisco a Sheep 85 e Federico 92) quanto avete pagato i vostri rispettivi LCD ed, a chi eventualmente lo sapesse, che prezzo avrà il Samsung 8500 citato in precedenza?
Grazie mille!![]()
Federico92 ha scritto:Arrivattooo il 40b8000 !!![]()
Con il bollino dgtvi![]()
Sheep85 ha scritto:Allora, garanzia Italia (il negozio dove l'ho acquistato vende solo garanzia Italia); mi chiedevo come verificare però questa cosa e tu mi hai dato l'input![]()
Ho controllato, c'è un adesivo giallo con scritto "importatore: Samsung Elettronica Italia SPA".
Intendevi questo?
ERCOLINO ha scritto:
TIKAL ha scritto:In Svezia i Philips in un negozio avevano la grafica interna con il bollino e di quasi tutti i paesi Europei dove hanno il DTT.
TIKAL ha scritto:Per la qualita' video ho letto che le repliche di solito hanno qualita' inferiore alle dirette ma ti consiglio di cercare info in sezione DTT.
Ciao ciao![]()
![]()
Puoi confermarci se ha C.I Plus, che serve per Premium Calcio HD?Federico92 ha scritto:Arrivattooo il 40b8000 !!![]()
Con il bollino dgtvi![]()
ERCOLINO ha scritto:Il B8000 nasce con il C.I plus
Federico92 ha scritto:Come ha il C.I. PLUS ??????????????![]()
Cioè è sicuro al 100% ?
Questo è il mio modello : 40b8000XW
Eventualmente per essere più sicuri non cè un modo dove leggerlo sul tv o altro ?
Comunque poi prima che inizi il campionato comprerò il TS7900HD per premium calcio HD![]()
Ciao