Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

montani1 ha scritto:
Ma se il tuo tv ha il CI+ lo prendi a fare il dtt hd telesystem?

Perchè le cam usciranno a gennaio e ...perchè alcuni dicono che solo certi b8000 hanno la CI+ .

Vacci a capire:eusa_think:

Federico92 ha scritto:
Perchè le cam usciranno a gennaio e ...perchè alcuni dicono che solo certi b8000 hanno la CI+ .

Vacci a capire:eusa_think:

Ok, pensavo uscissero prima le cam!

Io mi sono "accontentato" del 55b7000, tanto uso sky hd, nel caso per il digitale mi attrezzerò :D

ps) Ho acceso solo una volta il 55b7000 (non lo sto usando devo metterlo in casa nuova), ho provato ad attaccare l'xbox in hdmi (1080P) e il menu era VERDIIIIISSMO, ho provato fifa e il campo era ancora piu' verde.. una roba assurda!

Regolazioni obbligate? :D

Magari ha i settaggi per negozio quindi devi regolarlo secondo i tuoi gusti :) Poi se non ti piace piu' il televisore ti mando in PM il mio indirizzo :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Magari ha i settaggi per negozio quindi devi regolarlo secondo i tuoi gusti :) Poi se non ti piace piu' il televisore ti mando in PM il mio indirizzo :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

haha :D

No i settaggi no perchè quando l ho acceso mi ha chiesto se volevo la demo negozio coi loro settaggi o lo standard, e ho scelto standard.
Proverò!

ps) domanda idiota (ma nemmeno troppo!).. secondo voi se metto un mobile esattamente sopra la tv (a 5 cm di distanza), è pericoloso a livello di areazione? la tv sta a circa 15/20 cm dal muro, quindi dietro è areata, ma il mobile sarebbe quasi attaccato alla parte alta..

Mah penso che la tv a LED ha bisogno di meno aria di quelle normali e plasma ma cerca di lasciare il maggior spazio possibile giusto per sicurezza in modo che non si riscaldi a causa dei mobili piazzati nelle vicinanze.

Per i settaggi prova a cercarli in rete e poi adattali alle tue esigenze visto che abbiamo gusti diversi.

Ciao ciao ;) ;)

Mi scuso se l'argomento è stato già trattato in precedenza, ma sapete se è prevista la commercializzazione della sierie 8000 nel formato 55"?

Ciao e benvenuto nel forum :)

No per l'Europa quella dimensione non e' prevista, comunque le uniche differenze tra la serie 7000 e 8000 sono le dimensioni della cornice piu' piccola e il refresh rate a 200Hz.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum :)

No per l'Europa quella dimensione non e' prevista, comunque le uniche differenze tra la serie 7000 e 8000 sono le dimensioni della cornice piu' piccola e il refresh rate a 200Hz.

Ciao ciao ;) ;)

Bè, scusa se è poco!!! Hai detto niente....tra tecnologia 100Hz e 200Hz secondo te non c'è differenza?

Non ho detto che sono differenze da poco ma ho solo elencato le uniche differenze, poi dipende da chi lo compra considerarle o meno e ritenerla alla fine una qualita' utile o meno.

TIKAL ha scritto:
................. poi dipende da chi lo compra considerarle o meno e ritenerla alla fine una qualita' utile o meno.

Esatto e per vedere bene su un buon Tv con tecnologia valida i 200 Hz servono ad un *censura* :)

Dolphin2 ha scritto:
Esatto e per vedere bene su un buon Tv con tecnologia valida i 200 Hz servono ad un *censura* :)

Scusa Dolphin2, puoi spiegarti megllio?
Dovendo a breve acquistare un LCD ed essendo indeciso tra un modello a 100 Hz o uno a 200 Hz (sempre della Samsung), la tua frase mi preoccupa non poco..

pirazico ha scritto:
Dovendo a breve acquistare un LCD ed essendo indeciso tra un modello a 100 Hz o uno a 200 Hz (sempre della Samsung), la tua frase mi preoccupa non poco..

Ecco, appunto...potresti approfondire il concetto?

Signori, vi pongo un quesito.
Il bollino dgtv non era solo sulla seria 8?
Il mio 55b7000 ha l'etichetta con scritto "dgtv" (la famosa etichetta.. proprio lei).

Sbaglio io o cosa?:D

No quei televisori sono compatibili con l'offerta Mediaset Premium attuale, forse ti confondi con la compatibilita' con la cam CI+.

Ciao ciao ;) ;)

pirazico ha scritto:

Dolphin2, se ci sei batti un colpo...:D

Ma se mi abbono a Sky, posso utilizzare lo slot che c'è nel televisore e la smart card di Sky per vedere i canali in abbonamento senza dover utilizzare il decoder che mi fornisce Sky?

alessandrocondorelli ha scritto:
Ma se mi abbono a Sky, posso utilizzare lo slot che c'è nel televisore e la smart card di Sky per vedere i canali in abbonamento senza dover utilizzare il decoder che mi fornisce Sky?

No!
Lo slot che hai nel tv è dedicato al dtt!

Indietro
Alto Basso